È stata molto buona l'accoglienza per il primo episodio di questa nuova saga, Etrom L'essenza astrale - Il richiamo, e ora la serie continua col secondo episodio, Etrom - L'Essenza Astrale - L'Arena degli Inesistenti

La serie è ambientata in un oscuro medioevo futuristico, tra rituali arcani, interminabili guerre e sanguinosi combattimenti con lame techno-mistiche. Etrom, un ex-assaltatore della HWD, la Human World Defense, in rotta con il mondo intero, subisce il richiamo della misteriosa Essenza Astrale.

Etrom - L'Essenza Astrale - L'Arena degli Inesistenti

Il libro

Etrom, un ex assaltatore sacro, e il suo amico Bruno, un serafico “magister delle ombre”, sono i soci  fondatori di un'agenzia militare privata in declino. Da un periodo di tempo imprecisato Etrom ha perso la capacità di espandere l'aura, un potere mistico che gli consentiva di utilizzare equipaggiamenti techno-mistici e avere prestazioni di combattimento fuori dal comune. L'unico modo per recuperare le doti sovrannaturali è procurasi la majocaina consacrata, ma solo gli Inesistenti sono ancora in possesso di questa rara droga e solo ritornando a combattere nella loro più famosa arena della megacity di Irba, Etrom potrà conquistarla.

L'autore

Fabio Belsanti, classe 1975, è Lead Designer e Game Writer della P.M. Studios e di Age of Games. Nel 1999 si è laureato con lode, presso l'Università di Siena, in Storia, con indirizzo medievale e specializzazione economico-militare. In ambito storico ha scritto vari articoli e recensioni per riviste specialistiche. Dal 2001 a oggi si è occupato del management, del design, dei soggetti e delle sceneggiature dei molteplici progetti sviluppati dalle sue società.

Fabio Belsanti, Etrom - L'Essenza Astrale - L'Arena degli Inesistenti , Delos Digital, Etrom - L'essenza astrale 2, isbn: 9788867756575, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: