Il parco divertimenti di Jurassic World è l'apice dell'innovazione e della tecnologia, e come tale deve essere sempre in grado di fornire nuove e incredibili attrazioni, viventi e dotate di fauci.

Se doveste trovare difficile arrivare a Isla Nublar, ci sta pensando comunque il regista Colin Trevorrow a tenerci aggiornati sulle ultime novità, come la prima presentazione ufficiale del nuovo dinosauro made in Jurassic World.

Il suo nome è Indominus Rex e "nuovo" è il termine più indicato da usare, visto che non è mai esistito veramente, ma è il risultato del lavori degli scienziati del parco, un prodotto di marketing che sta per rivelarsi più difficile da gestire di quanto loro potessero immaginare (malgrado il passato fosse stato alquanto indicativo potremmo aggiungere).

Ed ecco la sua primissima immagine, postata su twitter da Trevorrow:

L'Indominus Rex ha anche una sua descrizione ufficiale, così come compare sul sito del parco:

"Il nostro obiettivo era creare il dinosauro più spaventoso mai messo in mostra a Jurassic World e gli ingegneri genetici hanno superato tutte le aspettative.

A prima vista Indominus può sembrare un T-Rex, ma gli ornamenti sulla testa, insieme all'ultraresistente osteoderma osseo possono essere collegati all'Abeliosauro.

Le corna dell'Indomitus sono state piazzate sopra l'orbita oculare tramite materiale genetico dei Carnotauri, Majungasauri, Rugopi e Gigantosauri.

Il suo ruggito può raggiungere i 140/160 decibel, gli stessi di un 747 in fase di decollo e può raggiungere la velocità di 50 km orari… finché è rinchiuso dietro le recinzioni."

Non vedete l'ora di vederlo da vicino? in fondo, cosa può andare storto?

Jurassic World è previsto in uscita negli Usa il 12 giugno e da noi un giorno prima, l'11 giugno: