Se siete impazienti di comprare il biglietto per Star Wars: The Force Awakens, potreste ingannare l'attesa con il prossimo film in cui compare Mark Hamill, alias Luke Skywalker, ovvero Kingsman: The Secret Service. Una spy-story tutta da ridere, con elementi tecnologici tali da sconfinare nella fantascienza. Atteso nelle sale per febbraio, il film è prodotto da 20th Century Fox e diretto da Matthew Vaughn (Kick Ass, il futuro I Fantastici Quattro). 

È basato sulla miniserie di fumetti The Secret Service (realizzata da Mark Millar, disegni di Dave Gibbons) e vanta un cast di primo piano: oltre ad Hamill, Michael Caine, Samuel Jackson, Mark Strong, Colin Firth. E poi ci sarebbe il protagonista, il giovane inglese Taron Egerton, il quale interpreta il ruolo di una recluta del servizio super-segreto Kingsman, appunto, e che si rivelerà – manco a dirlo – il fuoriclasse di turno. 

Il suo corso di formazione lo porterà a dover in qualche modo convivere con l'agente veterano Harry Hart (Firth) e a dover salvare il mondo dal solito cattivone deviato avvalendosi di una folta serie di gagdet parecchio "cool". 

Insomma, divertimento che pesca a piene mani dall'immaginario di James Bond, ma anche da esempi più vicini, come dimostra anche la simpatica gag a metà del trailer, dove si cita la celebre serie 24, il cui protagonista – Jack Bauer (Kiefer Sutherland) ha guarda caso le stesse iniziali del più celebre agente della MI6. 

Ecco dunque il trailer.