Seguire le serie Bus Stop è un po' come seguire una serie tv: ogni settimana (o ogni due o tre, a seconda della serie), una novità. Ma può essere magari noioso ogni volta ricordarsi di andare a fare l'ordine: da oggi è possibile risparmiare tempo, fatica e anche qualche euro facendo un abbonamento.

Sono già attivi gli abbonamenti a ben dodici collane Bus Stop, diverse delle quali di fantascienza: Robotica innanzitutto, la serie dedicata ai racconti di sf internazionali, e Robotica.it, la sua controparte italiana; poi Classici della fantascienza italiana, curata dalla World SF; Chew-9, la serie ambientata nell'universo creato da Franco Forte, e The Tube Exposed.

È anche possibile acquistare - noi li consideriamo sempre abbonamenti, ma in effetti il concetto è un po' diverso - le raccolte di alcune serie già terminate, come la prima fenomenale stagione di The Tube, o la serie dei racconti steampunk di John Fox, Il circolo dell'arca. O ancora la bella serie di Enrica Zunic La guerra di Ain o la prima stagione della saga di Esteban il viandante, Tecnomante.

In tutti i casi, un solo acquisto che permette di scaricare subito tutti gli ebook già usciti e in anticipo sull'uscita di un giorno quelli che usciranno in futuro. Sempre con un risparmio di diversi euro.

Partite da qui per consultare tutte le possibilità: www.delosstore.it/abbonamenti/