Per cominciare, ecco la buona notizia: Per quanto liberamente ispirato al fumetto possa rivelarsi questo Fantastic Four, non ci sarà una Dottoressa Destino. Ci ha pensato The Wrap a comunicare al mondo l'ultima selezione del casting, dove la parte del leone la fanno attori inglesi e irlandesi.

Sam Riley, 34 anni, inglese.

Venuto alla ribalta con il film del 2004 Control, biografia dei Joy Division, è di recente entrato a far parte dell'atteso Maleficent con Angelina Jolie.

Eddie Redmayne, 32 anni, inglese.

Il suo curriculum include la miniserie basata sul romanzo I pilastri della terra, e i film Marilyn (My week with Marilyn) e Les Miserables.

Toby Kebbell, 32 anni, inglese.

Vanta una lunga esperienza nel fantastico, con titoli come L'apprendista stregone, Prince of Persia, L'ira dei Titani e prossimamente sarà tra i protagonisti di Dawn of the Planet of the Apes, sequel del prequel che da noi aveva come titolo L'alba del pianeta delle scimmie.

Domhnall Gleason, 31 anni, irlandese.

Protagonista del recente Questione di tempo, ma anche tra i volti della saga di Harry Potter, nonché apparso in un episodio della serie di culto Black Mirror.

Matthew Vaughn, l'uomo al comando del mondo Marvel in mano alla Fox , in un'intervista con Empire Magazine ha voluto sottolineare: "Questo è un vero e proprio reboot totale, non ha niente a che fare con le schifezze precedenti. Non c'è un tizio gommoso e nemmeno uno coperto di rocce che sembrano polistirolo. E non sarà affatto una commedia, sarà un film cupo".

Infine Miles Teller, ovvero il nuovo Reed Richards, ha raccontato: "Quando ho letto lo script, non potevo credere di avere davanti questa incredibile e epica storia di supereroi. Ho scoperto che il film parla di persone normali, che devono affrontare il cambiamento dato dai nuovi poteri".

E ha aggiunto: "Sì, stiamo ricevendo un sacco di critiche preventive, ma io amo le sfide. Per me Reed è un personaggio da approfondire e sviluppare e mi entusiasma l'idea di meritarmi il suo ruolo".

Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015. Voi chi votereste per il ruolo del Dottor Destino?