Dal 1 ottobre 2013 gli appassionati della lettura hanno un appuntamento fisso sul calendario: ogni settimana, ogni martedì, è il giorno Bus Stop. Sette o otto titoli, a volte di più e raramente di meno, per un totale di una trentina di novità al mese. E questa settimana è stato raggiunto il traguardo dei cento ebook pubblicati.

Un lavoro costante, una costante ricerca di nuove idee, di nuovi serial da proporre, di nuovi generi da coprire, di nuovi lettori da raggiungere. Sono venti al momento le collane attive, dedicate a fantascienza, fantasy, steampunk, giallo, horror, spionaggio, thriller, romance, erotismo, più una di saggistica. La grande maggioranza autori italiani, una grande opportunità quindi per gli autori nostrani di pubblicare e di farsi apprezzare.

E il lavoro continua. A febbraio esordirà una nuova serie, La guerra di Ain, che proporrà in una nuova edizione gli splendidi racconti di Enrica Zunic, autrice della grande sensibilità e profondità, dai temi vicini a quelli di Ursula Le Guin.

Le due serie Mechardionica e Tecnomante si stanno avviando al gran finale; ma per Tecnomante sappiamo già che ci sarà una nuova stagione. Anche The Tube sta per chiudere la prima stagione e avviare la seconda.

Robotica ha un calendario di racconti ricco di capolavori di grandi autori, con in arrivo nei prossimi titoli Robert J. Sawyer e Nancy Kress, seguiti da una doppia uscita da non perdere: La cosa di John W. Campbell e Le cose di Peter Watts, che segue le stesse vicende dal punto di vista dell'alieno.

Ebook  rapidi e avvincenti, da leggere tutto d’un fiato, rigorosamente senza DRM e a prezzi più che accessibili a partire da 0,99. Se non basta questo per convincervi a leggere libri elettronici...

Esplorate il catalogo partendo da qui: www.delosstore.it/bus-stop