V, torna Diana

Jane Badler si aggiunge al cast del remake di Visitors: il ruolo sarà lo stesso di tanti anni fa, la mitica e perfida Diana.

Jane Badler nel 1983

Alcuni personaggi bucano lo schermo e restano nella memoria più di altri; molto spesso sono i cattivi. A ventisette anni di distanza non molti si ricordano della dottoressa Parrish interpretata da Faye Grant o del giornalista Mike Donovan interpretato da Marc Singer; tutti però ricordano la perfida Diana, comandante d'astronave arrivista, subdola, spietata e naturalmente bellissima.

La interpretava Jane Badler, starlet televisiva che in seguito ebbe ruoli regolari anche in Falcon Crest e nella prima stagione della serie remake di Mission: Impossible. La Badler di recente ha saputo anche reinventarsi come cantante, e nel 2008 ha pubblicato il suo primo album, The Devil Has My Double.

 

Ebbene, la notizia clamorosa è che Jane Badler ha firmato per comparire in diversi episodi della seconda stagione di V, la serie remake prodotta dalla ABC. E tornerà interpretando ancora la parte di Diana.


Una foto recente di Jane Badler
Ma se il nome resta lo stesso, ben diverso sarà il ruolo: la Badler, 57 anni, sarà la madre di Anna, interpretata da Morena Baccarin, supremo leader dei Visitors nella nuova serie.

Jane Badler debutterà fin dal primo episodio della seconda stagione. Non è ancora noto però quando andrà in onda in USA: si sa che non è previsto nel palinsesto autunnale, per cui è possibile che venga rimandato a primavera.

 

Nel frattempo, vi proponiamo un breve brano che mostra tutta la grinta del personaggio.

Video temporaneamente disabilitato

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.

La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.

Per saperne di più

Autore: S* - Data: 9 agosto 2010 - Fonte: io9

Vota questo articolo

Voti dei lettori

3 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Yeah! A Cesare quel che è di Cesare!

» postato da Franius alle 08:51 del 09-08-2010

2 Se pensano di risollevare questa serie con queste trovate, mah!!! overzzzz.....

» postato da jetscrander alle 09:21 del 09-08-2010

3 Ehm, Morena Baccarin :P

» postato da Il Castiglio alle 09:24 del 09-08-2010

4 «Ehm, Morena Baccarin :P» Corretto grazie. S*

» postato da S* alle 09:46 del 09-08-2010

5 Mi sembra una bellissima notizia... che risponde a più di una domanda che mi son posto sin dalle prime puntate... va bene Anna... ma perché non Diana? Che fine ha fatto Diana? Per il discorso: così non si risolleva la serie... a parte il fatto che sponsorizzo il coraggio di proporre nuovi soggetti originali piuttosto che i reload di vecchi film... penso che la serie comunque non abbia bisogno di essere risollevata e che tutto sommato abbia trovato una sua ragione di essere interessante...

» postato da Micronaut alle 11:23 del 09-08-2010

6 la serie è meravigliosa e penso che questa scelta possa aiutare la stessa a compiere un salto verso l'alto...si parla di rating ed è grazie a quelli che le serie vengono confermate....la serie V è iniziata benissimo ed è andata avanti discretamente ma il calo negli ascolti (dovuta anche alla scelta pessima di dividere in due tronconi la serie) può aver creato la necessità di dare qualche piccola scossa....la notizia è quindi ottima!!!

» postato da (Nicola Gabbia) alle 17:34 del 20-08-2010

7 Ottima notizia di marketing ma la serie resta una gran pena.

» postato da Adm.Adama alle 18:36 del 20-08-2010

8 Sinceramente la ritengo serie ben fatta...ottimi attori a parte qualche dubbio sul personaggio di Tyler ma V rimane una delle migliori serie di fantascienza ever....mi riporta ai fasti di Enterprise, ve lo dice uno che ha adorato quella serie.

» postato da (Lapo Elkan) alle 14:42 del 21-08-2010

9 « cut ....mi riporta ai fasti di Enterprise, ve lo dice uno che ha adorato quella serie .» :shs:.............comunque Diana deve essere permanentata a dovere con tanto di capigliatura anni 80 e possibilmente con frangettona davanti a spiovere altrimenti non vale! :x

» postato da Kobol77 alle 15:37 del 21-08-2010

10 «« cut ....mi riporta ai fasti di Enterprise, ve lo dice uno che ha adorato quella serie .» :shs:.............» :lol: Sono d'accordo :(

» postato da Adm.Adama alle 00:46 del 22-08-2010

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.