Per una volta Elisabetta Vernier, animatrice - col suo avatar Eliver Delphin - del circolo culturale del Delos BookClub su Second Life che ormai da diversi anni quasi tutte le domeniche propone reading di fantascienza, incontri e dibattiti, sarà ospite della serata.

L'occasione è quella di presentare il suo romanzo Clipart, uscito il mese scorso nella collana Odissea (e che in aprile è stato il libro più venduto sul Delos Store). Un romanzo che deve molto al genere cyberpunk sotto molti punti di vista, anche se per altri versi se ne discosta.

La serata, organizzata da Mu Negulesco, sarà presentata dallo scrittore Dario Tonani, autore dell'apprezzato romanzo Infect@ e del recente L'algoritmo bianco, entrambi usciti su Urania, e si svolgerà come di consueto nella struttura del Delos Bookclub. L'accesso è naturalmente gratuito e tutti gli appassionati sono invitati: è necessario disporre di un computer di media potenza e di un buon accesso a internet. Chi non disponesse del software Second Life può scaricarlo e installarlo in pochi minuti da secondlife.com. Una volta installato il programma per arrivare al BookClub basta cliccare su questo link: slurl.com/secondlife/Amberaldus/218/242/80

Ecco il programma della serata:

21:30 - benvenuto, presentazioni e scambi di friendship

21:45 - scadenza del quarto d'ora accademico

21.46 - Dario Tonani torchia Eliver con domande trabocchetto sul suo romanzo ClipArt

22:00 - Mu Negulesco legge il racconto cyber Hungry Light di Eliver

22:15 - L'autrice è a disposizione del pubblico per domande varie ed eventuali.

23:00 - Musica da geek e cazzeggio fino a tarda notte