Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »

La Pasqua è una festa molto antica, e anche se nel mondo cristiano rappresenta la resurrezione di Gesù e nel mondo Ebraico il passaggio del Mar Rosso, in quasi tutte le culture e tradizioni è presente una festa in questo periodo. Come la festa ebraica e quella cristiana sono feste che rappresentano la rinascita, perché la Pasqua è la festa che cade nel periodo in cui finisce l'inverno e comincia a tornare il caldo, il cui la natura rinasce, i fiori sbocciano e fioriscono gli amori.
Di qualunque religione o non religione siate, quindi, siamo certi che l'augurio di buona Pasqua sarà gradito a tutti. Soprattutto ai golosi di uova al cioccolato e colombe ripiene.
Insieme agli auguri oggi vi offriamo anche un paio di articolini molto simpatici. Un reportage dalla Italcon — o Deepcon — firmato da un "niubbo", ovvero da un novellino alla sua prima partecipazione a questa convention, Emanuele Manco (dal cui blog abbiamo rubato l'uovo qui accanto). Che aveva partecipato praticamente a qualunque evento e ritrovo fantascientifico eccetto che a quello più importante, almeno in Italia: lacuna colmata, e anche con soddisfazione. www.fantascienza.com/magazine/servizi/10610/
Una cronaca diversa è invece quella di Enrico Nicolucci, impegnato in missione sul divano di casa sua, armato di pantofole e telecomando, che sgrana gli occhi davanti a una trasmissione televisiva che non si aspettava proprio. E vive la curiosa sensazione di essere finito all'interno di un mio racconto. Parbleu! www.fantascienza.com/magazine/servizi/10611/
Per le altre notizie, ci sentiamo domani. Buona festa a tutti.
2 «ommaremma bischera! se tento di accedere agli articolini mi chiede una password...
ps. dimenticavo... BUONA PASQUA
»
anche a me...che sia un easter egg del S*ommo???
Auguri a tutte e a tutti...per chi crede e chi non crede!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
» postato da cateye10 alle 22:09 del 22-03-2008
4 Auguri di Qualsiasi Cosa Preferiate!
E che le Porte di Primavera si Schiudano Finalmente!
k:
» postato da un muspeling alle 22:37 del 22-03-2008
5 «ommaremma bischera! se tento di accedere agli articolini mi chiede una password...
ps. dimenticavo... BUONA PASQUA
»
Non puoi aprire le uova prima che sia pasqua!
S*
» postato da S* alle 22:42 del 22-03-2008
6 ««ommaremma bischera! se tento di accedere agli articolini mi chiede una password...
ps. dimenticavo... BUONA PASQUA
»
Non puoi aprire le uova prima che sia pasqua!
S*»
sempre noi a romperti le uovva nel paniere!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
» postato da cateye10 alle 23:18 del 22-03-2008
7 Auguri! Ma comunque fa impressione trovare un face hugger dentro l'uovo. Altro che resurrezione: quella è morta certa!!!! ![]()
» postato da Rodia alle 01:20 del 23-03-2008
8 Buona Pasqua, felice Primavera a tutti
toh, c'è anche Rodia!
» postato da l'Anto alle 09:31 del 23-03-2008
10 Buona pasqua a tutti ![]()
» postato da jetscrander alle 12:15 del 23-03-2008
11 buona pasqua, buon primo finesettimana di primavera. Dory
» postato da doralys alle 13:30 del 23-03-2008
Puoi continuare la discussione sul forum
1 ommaremma bischera! se tento di accedere agli articolini mi chiede una password...
ps. dimenticavo... BUONA PASQUA 
» postato da Dr. Weir alle 22:04 del 22-03-2008