Novità Delos Books

  • Delos lungo i vicoli del tempo
    Nuovo numero per la nostra rivista di approfondimento con un'intervista a Lanfranco Fabriani e uno speciale dedicato al film The Giver - Il mondo di Jonas. (Fantascienza.com)
  • Robot 72, disponibile in digitale
    Due racconti premi Nebula e grandi racconti italiani nel numero estivo di Robot, tra qualche settimana anche in versione stampata (Delos Books)
  • Buone vacanze!
    Da oggi entriamo in modalità estiva: continueremo a uscire ma a ritmi ridotti. Vi auguriamo quindi buone vacanze! (Fantascienza.com)
  • Fantascienza.com, il meglio della settimana del ritorno di Stargate
    Dean Devlin spiega per filo e per segno cosa vuol farne sella saga, e i fan sono già preoccupati. E c'è un altro ritorno: quello di Heroes. (Fantascienza.com)
  • Fantascienza.com cambia macchina
    Il nostro sito - e gli altri siti DelosBooks - hanno cambiato server nella notte di giovedì. Se vi sembrava che le pagine arrivassero più veloci del solito... sì, avevate ragione! (Fantascienza.com)

News

Sono in linea 13017 notizie - Notizie - Agenda - Programmi TV

Corriere della Fantascienza edizione n. 3912 - Martedì, 30 settembre 2014

Ultime notizie

Torna Tom Godwin, l'autore di Ragnarok

In uscita questa settimana anche il secondo capitolo della saga di Maico Morellini I Necronauti e un "classico" di Donato Altomare (Ebook, 30 settembre) Leggi l'articolo>

Tecnomante: ecco la seconda stagione

Il ciclo creato da Valentino Peyrano apre la seconda - e conclusiva - stagione, sei nuovi episodi che faranno luce sul mondo di Esteban il Viandante (Ebook, 30 settembre) Leggi l'articolo>

Sinossi e trailer italiano per La Teoria del Tutto

Arriva il trailer italiano del film sulla vita di Stephen Hawking con Felicity Jones e Eddie Redmayne. (Cinema, 30 settembre) Leggi l'articolo>

Presto un pilot per lo spin-off di The Walking Dead

AMC vuole sfruttare a fondo il successo della serie e ordina a Robert Kirkman, autore dell'omonimo fumetto, un pilot per un spin-off che porterà il marchio lontano dalla traccia originale. Quando? Lo scopriremo nei prossimi mesi. (Televisione, 30 settembre) Leggi l'articolo>

Jupiter Ascending, il nuovo trailer è super spettacolare

Il nuovo film dei fratelli Wachowsky si preannuncia come intenso, visionario, veloce ed emozionante. Ecco il terzo trailer appena uscito (Cinema, 29 settembre) Leggi l'articolo>

Edizioni precedenti

  • Syfy conferma Defiance e Dominion
    La programmazione estiva di Syfy trova conferma del suo potenziale e viene promossa: nel 2015 torneranno due mondi post-apocalittici molto diversi tra loro, in cui non mancano complotti, misteri e l'umanità è sempre a rischio di estinzione... (Televisione)
  • Weird Science-Fantasy arriva in Italia
    Arriva in libreria e fumetteria l'antologia che raccoglie l'intera collana Weird Science-Fantasy, storica rivista di fumetti di fantascienza (Editoria)
  • Abba Nila’ni, il dramma del colonialismo futuro
    Temi di grande attualità come missioni di pace e cooperazione nel terzo mondo e suggestioni esotiche che ritornano dal passato coloniale declinate in chiave spaziale. È il nuovo romanzo dell’autrice Premio Italia Elisabetta Vernier (Pubbliredazionali)
  • Fantascienza.com, il meglio della settimana di William Shatner
    Il regalo per il cinquantennale della saga sarà la ricomparsa dell'inossidabile canadese? Molti fan ci sperano. Intanto promette di arrivare in tv la saga di Red Mars, e si ravviva la polemica sulla mancata pubblicazione in Italia (Il meglio)
  • Envoy, corto che arriva direttamente da Hollywood
    David Weinstein ha collaborato agli effetti visivi di grandi produzioni come Matrix e Star Wars. Ora ci riprova con un suo corto, dopo aver già suscitato non poco interesse nel 2010 con Azureus Rising. (Video)
  • Ridley Scott: niente xenomorfi in Prometheus 2
    Il non prequel di Alien sta per proseguire il suo viaggio, verso nuove scoperte e segreti. Ma secondo il regista per eccellenza della saga, è il momento di cambiare rotta e lasciarsi alle spalle i ricordi del passato, perché anche gli alieni devono andare in pensione prima o poi... (Cinema)