Paul Di Filippo è senza dubbio uno dei maggiori autori della fantascienza contemporanea, brillante, eclettico, originalissimo. Delos Books prima e Delos Digital poi hanno pubblicato numerosi ebook di questo autore.

Paul Di Filippo è l'autore del mese Delos Digital di maggio, e per questo tutti i suoi titoli pubblicati dalla nostra casa editrice sono in offerta su tutti gli store a soli 0,99 euro.

Ma per chi acquista su Delos Store c'è una possibilità in più: quella di richiedere l'ebook autografato (senza maggiorazioni di prezzo, ovviamente). Una volta acquistato in questa modalità all'autore arriverà una notifica, e provvederà a scrivere una dedica personale e a firmarlo col proprio autografo. L'acquirente potrà, volendo, scaricare subito la versione normale, ma verrà avvisato via email appena sarà scaricabile la versione autografata.

Ecco come si presenta la pagina autografata:

Tra i titoli in sconto ci sono anche i tre romanzi brevi che compongono la Trilogia Steampunk (non sono però autografabili); tra le altre cose un romanzo breve di fantascienza classica, Il demolitore di astronavi; una storia "ribofunk" (che potremmo definire "narrativa furry post-apocalittica"), Nuvole e fuoco freddo; una sorta di storia di supereroi con Franz Kafka, L’ultimo caso della Taccola; e persino un'avventura di Solomon Kane.

Sulla pagina del Delos Store l'elenco completo.