HELLO Leggi la discussione - L'ultimo film FS che hai visto | Fantascienza.com

L'ultimo film FS che hai visto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 104, 105, 106 ... 138, 139, 140  Successivo
Autore Messaggio
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 27 Nov, 2017 10:54    Oggetto:   

Qualche sera fa su FILM4 ho registrato "Cowboys vs Aliens", dal titolo direi una cialtronata, ma il cast è di tutto rispetto!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2017 19:11    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Qualche sera fa su FILM4 ho registrato "Cowboys vs Aliens", dal titolo direi una cialtronata, ma il cast è di tutto rispetto!

Confermo: cialtronata. Tratto da un videogioco oltretutto.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 14:07    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Rdaneelolivaw ha scritto:
Qualche sera fa su FILM4 ho registrato "Cowboys vs Aliens", dal titolo direi una cialtronata, ma il cast è di tutto rispetto!

Confermo: cialtronata. Tratto da un videogioco oltretutto.

ci ho fatto una memorabile dormita Smile
visto "Repo men" (quello del 2010, non quello del 1984)  
partendo senza particolari aspettative, è stato una bella sorpresa.
a prescindere dall'idea e dallo sviluppo, il film è retto alla grande da Jude Law (per l'occasione fisicatissimo) e da Forest Withaker che da soli sono una bella garanzia.
tanta azione e sana violenza (e jude se la cava molto bene), e qualche riflessione (non troppo profonda) ...per un bel fantanoir d'azione.
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 14:17    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:

Confermo: cialtronata. Tratto da un videogioco oltretutto.

ahahahahaha! Mi sa che lo cancello senza guardarlo. Smile
antares13
«Morlock»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Lun 25 Dic, 2017 22:42    Oggetto:   

nessuno che ha visto star wars?
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2017 11:56    Oggetto:   

mi sono rovinato il natale vedendo LA TORRE NERA, sceneggiatura al limite del ridicolo... come rovinare una saga in 90 minuti
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2017 15:42    Oggetto:   

Io ho guardato Vicino l'ignoto su netflix, roba da far rimpiangere la torre nera Chi, io?.
Di sceneggiatura non ne ho vista, anche come film c'è praticamente il nulla, pare abbiano provato a seguire la falsa riga di The Martian, ma il risultato è, quando gira bene, impalpabile.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2017 17:51    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Io ho guardato Vicino l'ignoto su netflix, roba da far rimpiangere la torre nera Chi, io?.
Di sceneggiatura non ne ho vista, anche come film c'è praticamente il nulla, pare abbiano provato a seguire la falsa riga di The Martian, ma il risultato è, quando gira bene, impalpabile.

mollato dopo pochi minuti
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mer 27 Dic, 2017 14:54    Oggetto:   

Radius 2017 sorta di fanta thriller che purtroppo non mantiene sino in fondo le pur buone premesse iniziali, comunque un "discreto" a mio parere se lo merita.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 11:58    Oggetto:   

capodanno con THE ABYSS appena messo su da Netflix, sarà la quinta o sesta volta che lo vedo (ho il dvd) ma ogni volta è un piacere... quasi trent'anni e non sentirli
il_Cimpy_Spinoso
«Babbano in Incognito» Babbano in Incognito
Messaggi: 19057
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2018 19:31    Oggetto:   

La prole ha gradito la Lega della Giustizia. 

Soprattutto per Wonder Woman e quello scherzo di Flash
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2018 22:51    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
capodanno con THE ABYSS appena messo su da Netflix, sarà la quinta o sesta volta che lo vedo (ho il dvd) ma ogni volta è un piacere... quasi trent'anni e non sentirli

Quoto alla grande.
Alcuni punti sono un po' "incontri ravvicinati del terzo tipo", ma servono per raccontare una storia claustrofobica. E per quanto anche io lo abbia visto più volte, i momenti di tensione li sento ancora.
Palomino.   
DiVega
«Asgard» Asgard
Messaggi: 1404
Località: Brixia
MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2018 17:20    Oggetto:   

Logan... un'aurea di tristezza permane sempre in questo film e devo dire che forse è la cosa che più mi piace di quest'opera sui supereroi. Il nostro Wolvie e altri mutanti qui sono braccati e senza via d'uscita, invecchiati, stanchi e senza più speranze.

uno dei miei film sui supereroi preferiti, forse come spesso accade non hanno approfondito abbastanza i villian che mi paiono poco interessanti e con le solite motiviazioni poco originali ma è un peccato eniale.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2018 21:28    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Logan...forse...  non hanno approfondito abbastanza i villian che mi paiono poco interessanti e con le solite motiviazioni poco originali ma è un peccato veniale.

Per me invece la pochezza dei villain - sotto ogninounti di vista - è stata una pecca madornale. 
In fin dei conti rappresentavano l'unico contrappeso valido per reggere tutto l'insieme dei dolori dei vari "giovani" Werther.
Puntualizzo: il film non mi è piaciuto.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2018 10:00    Oggetto:   

visto "Guardians - il risveglio dei guardiani"

in estrema sintesi, una brutta copia degli x-men in versione russa Smile

il film è a tratti divertente e a tratti scalcinato.
i nostri eroi vengono presentati come fichissimi (e quasi convincono), ma sin dal primo loro intervento come squadra buscano un sacco di mazzate dal cattivone di turno Smile

carini i poteri comunque Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 104, 105, 106 ... 138, 139, 140  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum