E allora?

Autore Messaggio
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 20:28    Oggetto: E allora?   

Ieri sera e' iniziata la II su Steel.
Nessuno dice niente?
Avete gia' visto tutto quanto in inglese? L'unico barbone qui sono io? Mad
Per adesso devo purtroppo rilevare una notevole riduzione del materiale topabile, con la sola possibile eccezione della figlia del Mastro Spadaio. Amooooore

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 20:32    Oggetto:   

Non c'è niente da dire, la 2° stagione è stata una caduta in verticale come raramente ne ho viste.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 22:00    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Non c'è niente da dire, la 2° stagione è stata una caduta in verticale come raramente ne ho viste.

In realtà anche la prima stagione era cominciata abbastanza lenta. Il problema è che quando la seconda stava cominciando un po' a decollare l'hanno dovuta chiudere a causa dello sciopero.
S*
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 22:47    Oggetto:   

Se vuoi l'analizziamo insieme.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 12:37    Oggetto:   

ci trovo pochissima onestà intellettuale nel giudicare una stagione pensata sulle 20 puntate per una manciata di (parliamo in definitiva di 4 o 5) puntate decisamente sbagliate.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 13:27    Oggetto:   

Non c'è problema, so benissimo che può sembrare così. Smile
Ma il fatto è che per me, anche gli ultimi episodi, che erano cmq in crescita, questa stagione mostra grosse falle.
Per te non sarà così, perchè sei rimasto entusiasta della prima stagione.
Secondo me invece già la prima stagione aveva grossi problemi di base, che però venivano coperti dalla freschezza delle idee e dalla novità.
Purtroppo in una seconda stagione non puoi + contare sulla novità e la freschezza, e devi rilanciare e in fretta, e questo vale per tutte le serie.
Invece Tim Kring, ha fatto esattamente l'opposto, insistendo sui difetti, invece di cercare di ovviarli.
Se ti sento sembro disonesto intellettualmente, OK però ricorda che Kring stesso l'ha ammesso nelle interviste....
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 15:55    Oggetto:   

S* ha scritto:
cpt. Malcom Reynolds ha scritto:

In realtà anche la prima stagione era cominciata abbastanza lenta. Il problema è che quando la seconda stava cominciando un po' a decollare l'hanno dovuta chiudere a causa dello sciopero.
S*

La stessa sensazione (magari errata) che ho avuto io.

saludos
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 08:45    Oggetto:   

finito ier sera.
La sopresa finale di Hiro per Kansei Takeizo vale tutta la serie... Crying or Very sad
In effetti si percepisce nelle ultime puntate un "accelerazione" sicuramente non cercata e forse mal gestita.
Comunque io ho apprezzato che abbiano voluto dare una conclusione, in qualche modo.

(Paolo Conte)
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 12:53    Oggetto:   

In definitiva che pensi di questa stagione?
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Sab 17 Mag, 2008 13:07    Oggetto:   

Mah, io son di bocca buona; sicuramente l'ho seguita volentieri. Ieri sera, poi, abbiamo fatto le ore piccole pur di vedere come finiva.
Cio' premesso, e' evidente che tutta una serie di cose e' rimasta in sospeso (tipo la sottotrama di Sylar che e' di fatto praticamente inutile mentre probabilmente doveva avere altro spessore).
La parentesi nippo di Hiro a me e' piaciuta tanto, ma perche' sono visceralmente filogiapponese.
Quello che funziona meno e' il meccanismo ad orologeria per cui da 27 punti/personaggi diversi si arriva all'ultimo episodio con il cerchio che si chiude: e' stato tutto molto forzato.
In sostanza quoterei il Punto: siamo lontani dalla perfezione, e inferiori alla prima stagione, ma viste le vicissitudini e rispettando la scelta di "concludere" a 11 episodi, forse era difficile fare meglio.
Attendo con ansia la terza, che sara' un bel banco di prova.
Ah, dimenticavo:

VOGLIO ALI LARTER!!!

(Paolo Conte)
Darth Squirrel
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 09 Lug, 2008 10:57    Oggetto:   

per come la penso io il fatto di Adam/Kensei, il suo poter essere in qualche modo il "cattivo della serie" mi piaceva, poteva essere uno spunto interessante. Peccato sia finito seppellito vivo senza partilocari spiegazioni su come sia accaduto, e senza magari un po' di introspezione, o almeno un po' di più, in proposito, ne da parte sua ne da parte di Hiro, date le loro vicissitudini precedenti.
poi boh, io ho visto solo le puntate in lingua originale sottotitolate, o quel "I'm Back" di Sylar che si vede nella mini prefazione della terza serie alla fine della seconda mi spaventa un po'. A me Sylar piace abbastanza come personaggio, ( le sue sopracciglia sono stimabili Rolling Eyes ) ma non vorrei un clone della prima stagione. Spero sinceramente che non sia così.
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Sab 12 Lug, 2008 19:40    Oggetto:   

A me hanno appassionato entrambe le serie....le ho viste entrambe nel giro di due settimane (ci ho perso il sonno)

Non ho capito però che potere ha il padre di Hiro Embarassed
e enmmeno la madre di peter e nathan (convince con la voce mentale??)

sapete levarmi questi piccoli dubbi??
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 12 Lug, 2008 21:36    Oggetto:   

pare che i loro poteri non siano mai stati mostrati, forse hanno solo qualcosa di insignificante, come la madre della cheerleader che poteva accendere il barbecue senza accendino
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: