HELLO Leggi la discussione - Secondo voi chi è il 5° cylon umanoide? | Fantascienza.com

Secondo voi chi è il 5° cylon umanoide?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Secondo voi chi è il 5° cylon umanoide?
William Adama 3%  3%  [ 1 ]
Lee Adama 0%  0%  [ 0 ]
Starbuck 24%  24%  [ 8 ]
Roslin 24%  24%  [ 8 ]
Gaeta 3%  3%  [ 1 ]
Baltar 27%  27%  [ 9 ]
Helo 0%  0%  [ 0 ]
Dualla 3%  3%  [ 1 ]
Altro <specificare> 15%  15%  [ 5 ]
Voti Totali : 33

Autore Messaggio
sidewinder
«Hortha» Hortha
Messaggi: 149
Località: New Caldari Prime, Moon 1
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 13:34    Oggetto:   

Dopo aver visto i dvd della season 4, e dopo aver visto questo threat. Pero dubito che sia Kara sia l'ultimo Cylon. anche eprche i due ibridi (il primo ibrido in razor e quello della basestar ribelle) e poi anche D''Anna, ha detto che il quinto non c'e' nella flotta e c'era presente Thrace.
Sidewinder

"Oops" - Shannon Foraker - Ashes of Victory

Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 13:38    Oggetto:   

sidewinder ha scritto:
Dopo aver visto i dvd della season 4, e dopo aver visto questo threat. Pero dubito che sia Kara sia l'ultimo Cylon. anche eprche i due ibridi (il primo ibrido in razor e quello della basestar ribelle) e poi anche D''Anna, ha detto che il quinto non c'e' nella flotta e c'era presente Thrace.


Io continuo a votare per Roslin...ma forse mi sbaglio...forse è J. T. Kirk: lui nella flotta non c'è di sicuro... Wink
I have a baaaaad feeeeling about this!
ICamaleonte =^_^=
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1522
Località: Firenze
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 13:53    Oggetto:   

non avendo modo di vedere la 4a stagione rispondo un poco a casaccio, per me è il bambino, quello che appare nella miniserie e che nell'originale aveva il cane robotico oppure faccio resucitare il primo assistente della Rosilin,
Stefanoventa
«goodnightjedi» goodnightjedi
Messaggi: 6361
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 20 Ott, 2008 15:21    Oggetto:   

Io continuo a sospettare che sia Baltar, attorno al quale ruotano troppe cose poco chiare (tipo le sue visioni di caprica e di se stesso etc...), forse è la soluzione più banale ma è quella che più mi stuzzica.
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Faramir
«Cylon» Cylon
Messaggi: 253
MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2009 09:53    Oggetto:   

Io voto Ellen Tigh.
Innanzitutto perché è una donna, e un ottavo cylon maschio sarebbe eccessivo, vista la rilevanza delle donne nella loro gerarchia.
Poi perché appare a Saul prendendo il posto di Six in cella.
Poi perché quando si ripresenta nella flotta, nella prima stagione, dichiarava di aver perso la memoria (o qualcosa di simile).
Infine perché, tra le sorprese (e quindi non Adama, Roslin, Starbuck o Baltar), sarebbe la migliore: con altri comprimari non avremmo l'OMG moment Wink
F.
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 12:36    Oggetto:   

Faramir ha scritto:
Io voto Ellen Tigh.


Be', Faramir, personalmente non credo che sia così semplice, ma al momento sembra che tu abbia ragione, complimenti!
S*
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 16:00    Oggetto:   

S* ha scritto:
Faramir ha scritto:
Io voto Ellen Tigh.


Be', Faramir, personalmente non credo che sia così semplice, ma al momento sembra che tu abbia ragione, complimenti!
S*


Se dovesse essere ed io non lo credo, spero ci sia una spiegazione degna.
Io sono convinta ce ci sarà la sorpresa Razz
cinerino
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Dom 18 Gen, 2009 18:05    Oggetto:   

Anch'io penso sia Ellen Tigh, mi fa piacere sapere che qc abbia pensato la stessa cosa .... io non ho ancora visto la 4x11 quindi non conosco gli ultimi avvenimenti
Polarity
«Dalek» Dalek
Messaggi: 491
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 13:50    Oggetto:   

Nessuno ha pensato o votato per il vicepresidente?
Ovvero il personaggio interpretato dall'attore che vestì i panni di Apollo nella serie originale degli anni '80.
Lui è l'unico che è già stato sì sulla Terra infatti (nella vecchia serie) Laughing
Banale, ma potrebbe essere un omaggio dei produttori.

Anche lui sempre nell'ombra in fondo, tenuto a margine dal potere ma mai messo completamente fuorigioco dai produttori della serie.
Potrebbe non essersi ancora attivato...
o comunque uno come lui secondo me non si sarebbe fatto scoprire facilmente come gli altri 4.
O altrimenti per flotta D'Anna intendeva proprio l'intera flotta umana, non solo quella militare... ma allora?
da dove salterà fuori però? Fa l'esule solitario in un pianeta abbandonato stile Yoda? Laughing

In fondo con la luce sparata in faccia come ha fatto D'Anna a vedere bene in faccia tutti e 5 nel tempio? Erano pure incappucciati...
e manco a noi con lo zoom erano identificabili...
Per me D'Anna li ha sentiti a pelle/sensazione Cylon, più che visti in faccia, quando è arrivata sul Galactica: Tyroll e Anders erano in piena penombra sulla passerella in alto. Si vedeva solo il profilo (e non erano incappucciati).
S', lei li avevi visti nel tempio... ma visti, nel senso che a lei si sono rivelati.. ma ha mentito sulla qualità di quel "visti".

Smile
"We are true makers of our destiny."
jetscrander
«Horus» Horus
Messaggi: 5891
MessaggioInviato: Mer 20 Mag, 2009 09:28    Oggetto:   

Polarity ha scritto:
Nessuno ha pensato o votato per il vicepresidente?
Ovvero il personaggio interpretato dall'attore che vestì i panni di Apollo nella serie originale degli anni '80.
Lui è l'unico che è già stato sì sulla Terra infatti (nella vecchia serie) Laughing
Banale, ma potrebbe essere un omaggio dei produttori.

Anche lui sempre nell'ombra in fondo, tenuto a margine dal potere ma mai messo completamente fuorigioco dai produttori della serie.
Potrebbe non essersi ancora attivato...
o comunque uno come lui secondo me non si sarebbe fatto scoprire facilmente come gli altri 4.
O altrimenti per flotta D'Anna intendeva proprio l'intera flotta umana, non solo quella militare... ma allora?
da dove salterà fuori però? Fa l'esule solitario in un pianeta abbandonato stile Yoda? Laughing

In fondo con la luce sparata in faccia come ha fatto D'Anna a vedere bene in faccia tutti e 5 nel tempio? Erano pure incappucciati...
e manco a noi con lo zoom erano identificabili...
Per me D'Anna li ha sentiti a pelle/sensazione Cylon, più che visti in faccia, quando è arrivata sul Galactica: Tyroll e Anders erano in piena penombra sulla passerella in alto. Si vedeva solo il profilo (e non erano incappucciati).
S', lei li avevi visti nel tempio... ma visti, nel senso che a lei si sono rivelati.. ma ha mentito sulla qualità di quel "visti".

Smile


Very Happy credo che qui sappiamo quasi tutti come è andata a finire.

zaludozzzz
Polarity
«Dalek» Dalek
Messaggi: 491
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 20 Mag, 2009 17:25    Oggetto:   

lo so, lo so ve la ridete infatti...
ho già visto gli epi 4x11 e 4x12
e quindi già è saltato fuori chi sarebbe l'ultimo dei 5... secondo l'XO.
Che poi D'Anna quello lo aveva pure incontrato/a più volte su New Caprica.

però com'è che anche "l'altra" trova il suo cadavere?...
i conti non tornano... Razz
"We are true makers of our destiny."
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Sab 23 Mag, 2009 12:30    Oggetto:   

Polarity ha scritto:
lo so, lo so ve la ridete infatti...
ho già visto gli epi 4x11 e 4x12
e quindi già è saltato fuori chi sarebbe l'ultimo dei 5... secondo l'XO.
Che poi D'Anna quello lo aveva pure incontrato/a più volte su New Caprica.

però com'è che anche "l'altra" trova il suo cadavere?...
i conti non tornano... Razz


abituatici

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Polarity
«Dalek» Dalek
Messaggi: 491
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 18:43    Oggetto:   

son arrivato a 4x15...
bene, i conti non tornano più manco ai personaggi stessi!! Laughing
mò c'è pure il modello 7 che mancava all'appello (Boomer è modello Cool...
e non è uno dei final 5 ... (quindi son 13 in totale, come avevo immaginato già prima)
ma poi è ancora giusto chiamarli "final" 'sti 5?? Mr. Green

continuate a ridere Razz
"We are true makers of our destiny."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum