Heroes al cinema

Autore Messaggio
sandro_sal
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 12:14    Oggetto: Heroes al cinema   

ciao, per chi interessa entro il 7/04 c'è un concorso per vedere le prime 2 puntate della nuova stagione al cinema, tutta un'altra storia sicuramente!
Vi invio il link per iscrivervi

http://www.steeltv.it/site/ste_concorso_heroes.php
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 15:20    Oggetto:   

Sad questa seconda stagione mi ha francamente deluso i primi episodi poi li ho trovati soporiferi, inoltre hanno mantenuto quel difetto di inserire sfilze di incongruenze come il ragazzo volante, che decolla quasi sempre in pieno giorno direttamente dalle strade Confused

saludos
simba
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 12:06    Oggetto:   

beh io ancora ho preferito non vederla però penso che non potrà deludermi del tutto (almeno spero Rolling Eyes ). Comunque credo che il cinema crei tutta un altra atmosfera quindi spero di vincere!!
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 12:30    Oggetto:   

Per solo i primi 2 episodi non vale neanche la pena. Senza neanche considerare come sono.....
simba
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 13:45    Oggetto:   

Dite??? Beh io sono a Roma quindi non mi dispiacerebbe andare e poi sarà una buona occassione per incontrare altri fans, no?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 17:16    Oggetto:   

simba ha scritto:
Dite??? Beh io sono a Roma quindi non mi dispiacerebbe andare e poi sarà una buona occassione per incontrare altri fans, no?

Very Happy se la metti su questo piano sicuramente, buon divertimento e faccè sapè....

saludos
NX-74210
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 20:28    Oggetto:   

Evvai!!!!!!!!!!!!!!! ho vinto il concorso! ho risposto alla mail dopo 10 min ma ho vinto lostesso! anche se la seconda stagione l ho gia vista tutta ci vado per raggrupparmi con altri possibili fans
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 20:53    Oggetto:   

potete venire a rittirare i biglietti da me , lo sapete?
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
NX-74210
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 08 Apr, 2008 08:14    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
potete venire a rittirare i biglietti da me , lo sapete?

dove? io ho scelto lo starshop di via degli scipioni (Roma prati) perchè sta proprio dietro casa mia ma mi deve arrivare ancora la mail per ritirare il biglietto aspetto fiducioso!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: