eyetoy

Autore Messaggio
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 14:42    Oggetto: eyetoy   

volevo provare a mettere l'eyetoy della ps2 sul pc per usarlo come webcam e magari anche microfono, ma vista non lo supporta per problema di driver. ho provato a cercare in giro e ho scaricato dei drivers, ma non riesco a farlo funzionare. qualcuno ha provato e magari c'è riuscito? il mio eyetoy è quello che si vende insieme al gioco ps2 play3
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 16:06    Oggetto: Re: eyetoy   

Alia in nero ha scritto:
volevo provare a mettere l'eyetoy della ps2 sul pc per usarlo come webcam e magari anche microfono, ma vista non lo supporta per problema di driver. ho provato a cercare in giro e ho scaricato dei drivers, ma non riesco a farlo funzionare. qualcuno ha provato e magari c'è riuscito? il mio eyetoy è quello che si vende insieme al gioco ps2 play3

nemo so che la usa senza problemi...io ho provato più volte ad installarla sil mio pc, ma niente da fare....

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 19:13    Oggetto:   

prova qui:
- http://www.emagi.co.uk/2007/10/29/windows-vista-and-the-eyetoy/
- http://rapidshare.com/files/16891295/Eyetoyvistadrivers.rar.html
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Sab 02 Feb, 2008 20:01    Oggetto: Re: eyetoy   

cateye10 ha scritto:
Alia in nero ha scritto:

nemo so che la usa senza problemi...io ho provato più volte ad installarla sil mio pc, ma niente da fare....

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

sì, ma io ho xp...
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Dom 03 Feb, 2008 16:53    Oggetto: Re: eyetoy   

nemo73 ha scritto:
cateye10 ha scritto:
Alia in nero ha scritto:

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

sì, ma io ho xp...

anche io...ma il mio mi rompeva sul fatto che non fosse compatibile e che non fosse certificata...ora voglio provare quella per la 3!

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Problemi & Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: