SG1 ITALY - FAN CLUB

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:35    Oggetto: SG1 ITALY - FAN CLUB   

Certo di fare cosa gradita a molti, comunico che dopo 7 anni di attività (ufficiale e non..) il fan club Italiano dedicato a Stargate sg-1 e Stargate Atlantis chiude definitivamente i battenti.

L'avventura, almeno dal lato web, continua, con nuove persone e nuove idee, in qualche modo su:

www.sglegend.net

(in fase di approntamento)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 10:46    Oggetto: Re: SG1 ITALY - FAN CLUB   

Giorgio_ ha scritto:
Certo di fare cosa gradita a molti, comunico che dopo 7 anni di attività (ufficiale e non..) il fan club Italiano dedicato a Stargate sg-1 e Stargate Atlantis chiude definitivamente i battenti.

L'avventura, almeno dal lato web, continua, con nuove persone e nuove idee, in qualche modo su:

www.sglegend.net

Oh no, ma che brutta notizia.
Non puoi dirci qualcosa di più? Come mai è successo?

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 12:20    Oggetto: Re: SG1 ITALY - FAN CLUB   

S* ha scritto:
Giorgio_ ha scritto:

www.sglegend.net

S*

Sei quasi più acidA di me Twisted Evil
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 15:16    Oggetto: Re: SG1 ITALY - FAN CLUB   

Splyn ha scritto:
S* ha scritto:

S*

Sei quasi più acidA di me Twisted Evil

Io? Perché?
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 15:34    Oggetto:   

mi dispiace Sad
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 11 Dic, 2007 16:20    Oggetto: Re: SG1 ITALY - FAN CLUB   

Giorgio_ ha scritto:
Certo di fare cosa gradita a molti,

non a me... mi spiace Sad

il motivo? sembravate una community viva
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
cyclope
Morlock
MessaggioInviato: Gio 13 Dic, 2007 18:49    Oggetto:   

I panni sporchi si lavano in famiglia.

Diciamo soltanto che vi erano differenti punti di vista.

Ora, senza Club, Associazioni e quant'altro, l'avventura continua su SG LEGEND - www.sglegend.net - , con buonapace per tutti.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 08:56    Oggetto:   

Bravo Cyc!
In poche parole hai sintetizzato alla grande il mio pensiero.

I VERI appassionati superstiti cmq si ritrovano su
www.sglegend.net

Gente che sa, aggiornata non all'ultimo episodio della quinta stagione ma all'ultimo secondo dell'ultimo episodio trasmesso, gente che se sente parlare di ori NON pensa alle carte da gioco napoletane!

Gente che ama stargate in tutte le sue molteplici sfacettature.
Senza pretese di nessun genere e fermamente convinti di non uscire dalla virtualità in nessun caso e a nessun titolo, in modo tale di non incorrere negli errori che hanno portato alla distruzione del sogno.

Sì...perchè per quanto possa sembrare strano, assurdo o demenziale, ERA davvero un sogno.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 09:00    Oggetto:   

ne parlate come se SG1 (e il relativo, defunto fan club) fosse una religione Shocked

comunque, pur non conoscendolo, spiace che una comunità attiva sia "morta"... l'importante è che continui a "vivere" sotto un'altra forma Wink
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 09:21    Oggetto:   

No, non è una religione...era solo un sogno.
Ma non ha importanza.
cyclope
Morlock
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 11:21    Oggetto:   

Andrea Pagani ha scritto:
ne parlate come se SG1 (e il relativo, defunto fan club) fosse una religione Shocked

comunque, pur non conoscendolo, spiace che una comunità attiva sia "morta"... l'importante è che continui a "vivere" sotto un'altra forma Wink

Beh, una religione no (ci mancherebbe), ma neanche un seplice "hobby".

E' sicuramente qualcosa di più di un hobby, un Sogno, come dice Giorgio, è azzeccatissimo.

Proviamo a chiedere a S* cos'è per Lui la Fantascienza o ai migliaia Soci dello Stic se Star Trek è un semplice passatempo.

E' ovvio che non è il tf in quanto tale, ma in quanto strumento per accomunare persone con simili modi di pensare e far condividere medesimi interessi.

Per quanto riguarda la (ex) Comunità Attiva, spiace a tutti, ma, come hai giustamente sottolineato Tu "l'importante è che continui a "vivere" ".
S*
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 12:06    Oggetto:   

cyclope ha scritto:
E' sicuramente qualcosa di più di un hobby, un Sogno, come dice Giorgio, è azzeccatissimo.

Proviamo a chiedere a S* cos'è per Lui la Fantascienza o ai migliaia Soci dello Stic se Star Trek è un semplice passatempo.

Se lo chiedi a me non credo che risponderei "un sogno".
Un sogno prevede qualcosa che si possa realizzare.
Viaggiare nell galassia? Incontrare altre specie intelligenti? Mah, penso che possa essere un sogno per chiunque, ma non credo che uno si interessi di sf o di Stargate con quest'idea fissa in mente.
Alla fine chi fa parte di queste community, di questi club, o opera nel settore, o fa perchè ha stretto una serie di amicizie con le quali condivide un generico "feeling" verso la vita che può essere in parte causa o effetto dell'essere appassionati di fantascienza. Poi si si condividono letture, interessi, ma non di rado ai convegni o cene si parla di tutto meno che di fantascienza.

S*
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 12:39    Oggetto:   

>>>>>Un sogno prevede qualcosa che si possa realizzare

S*...io intendevo esattamente questo!
Ovvero realizzare un fan club grazie al quale poter portare in Italia Attori della serie e cosette simili.
Per fare un esempio che tutti possano capire: costruire una sorta di Stic per Stargate. (anche se il paragone non mi piace rende bene l'idea...)

Spero tu non abbia pensato che il "sogno" era da intendersi nel senso di costruire un vero stargate! Laughing

>>>>ma non di rado ai convegni o cene si parla di tutto meno che di fantascienza.

In effetti purtroppo molto spesso nemmeno si parla! Wink
S*
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 14:46    Oggetto:   

Giorgio_ ha scritto:
>>>>>Un sogno prevede qualcosa che si possa realizzare

S*...io intendevo esattamente questo!
Ovvero realizzare un fan club grazie al quale poter portare in Italia Attori della serie e cosette simili.
Per fare un esempio che tutti possano capire: costruire una sorta di Stic per Stargate. (anche se il paragone non mi piace rende bene l'idea...)

Ahh ok, ho frainteso il livello di sogno, pensavo a cosa più eteree Very Happy
Allora certo, anche io ho sogni del genere, tipo fare una casa editrice.
Comunque, direi che il sogno che dici tu lo avete realizzato. La cosa importante è averle fatte, certe cose, e sicuramente le avete fatte.
Nulla dura in eterno; sarebbe stato bello se fosse durato di più, ma indubbiamente questo tipo di cose ti mettono davanti a delle scelte di vita. Lo Stic va avanti da tanti anni perché ci sono alcune persone che ci guadagnano da vivere, in modo diretto o indiretto. Insomma c'è chi lo tiene su perché non solo gli toglie risorse, ma gliene fornisce.
Questo è una necessità se si vuole che una cosa vada avanti anche quando la stanchezza si accumula e l'entusiasmo di affievolisce.

Citazione:
Spero tu non abbia pensato che il "sogno" era da intendersi nel senso di costruire un vero stargate! Laughing

Be', avete fatto anche questo. Mancava solo il dettaglio di farlo funzionare.

Citazione:
In effetti purtroppo molto spesso nemmeno si parla! Wink

Be', quello è grave!
S*
cyclope
Morlock
MessaggioInviato: Ven 14 Dic, 2007 19:16    Oggetto:   

S* ha scritto:

Ahh ok, ho frainteso il livello di sogno, pensavo a cosa più eteree Very Happy

Laughing Qualche "livello" più in basso. Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: