Esperimento

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 14:44    Oggetto:   

tzeo ha scritto:
che sw hai usato per l'acquisizione?

iMovie 08.
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 14:52    Oggetto:   

l'idea e' la naturale evoluzione del podcast e ha potenzialita' assurde!

io sto sperimentando questa cosa ma con uno sfondo cromaki di spazio con astronavi & co , per ora sta venendo una merdaccia ma non dispero possa funzionare.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 15:07    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
io sto sperimentando questa cosa ma con uno sfondo cromaki di spazio con astronavi & co , per ora sta venendo una merdaccia ma non dispero possa funzionare.

Ma con cosa?
Con iMovie non mi pare si possa fare la cosa del cromaki.
L'ho vista in iChat ma iChat non registra.
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 15:29    Oggetto:   

dunque innanzituutto devi trovarti il panno ad hoc senno' viene una vera schifezza integrale (io l'ho trovato all'euronics c'era in offerta a 20 euro un vecchio programma della Pinnacle per fare cromachi, ho buttato via il programma e ho tenuto il panno Cool )

poi con Final Cut lo fai tranquillamente io almeno uso quello...

c'e' il mio cognato (il supertecnico Apple-so-tutto-io) mi ha detto si fa pure con Imovie quello nuovo ma non mi ha mica detto come si fa, stasera gle lo chiedo
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 17:43    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
dunque innanzituutto devi trovarti il panno ad hoc senno' viene una vera schifezza integrale (io l'ho trovato all'euronics c'era in offerta a 20 euro un vecchio programma della Pinnacle per fare cromachi, ho buttato via il programma e ho tenuto il panno Cool )

poi con Final Cut lo fai tranquillamente io almeno uso quello...

c'e' il mio cognato (il supertecnico Apple-so-tutto-io) mi ha detto si fa pure con Imovie quello nuovo ma non mi ha mica detto come si fa, stasera gle lo chiedo

hai provato a mettere il panno davanti?!?!?!uhauha

a me invece lo sfondo casreccio-bibliotecario piace molto...da più il senso della vita vera...

Ciauzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 18:09    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

a me invece lo sfondo casreccio-bibliotecario piace molto...da più il senso della vita vera...

Ciauzzzzzzzzzzzzzz

io pensavo qualcosa del tipo scifi&gnocca , ovvero l'apoteosi della fantascienza Cool

cateye10
MessaggioInviato: Mer 28 Nov, 2007 22:02    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Ciauzzzzzzzzzzzzzz

io pensavo qualcosa del tipo scifi&gnocca , ovvero l'apoteosi della fantascienza Cool

io toglierei a questo punto la scifi e farei un PorkCast!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 00:59    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

Sono d'accordo anche secondo me la libreria di sfondo è perfetta, è solo da aggiustare l'altezza dell'inquadratura e fare sorridere di più il BosS*, dargli un cipiglio più accattivante e obbligarlo a indugiare meno (non bannarmi, non bannarmi Rolling Eyes )

il resto è perfetto e il capellino è fantastico, e l'idea è grandiosa Cool Wink
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
cateye10
MessaggioInviato: Gio 29 Nov, 2007 08:36    Oggetto:   

non i preoccupare stefa9enta il tasto rosso del ban ha un codice di doppia sicurezza...per far arrivare il boss a defcon 1 ce ne vuole (ps leggiti qualche vecchio post di ragnarok lopez!!!eheheh)

il fatto dell'inquadratura fissa potrebbe essere intramezzato (la butto lì) con qualche effetto di editing che magari faccia vedere in dettaglio il libro di cui si parla...e magari mettere dei punti di luce in modo che la sorgente luminosa non sia unica.

alla fine un effetto di chiusare sarebbe caruccio...magari con una musichetta di Puntorossi!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Fregosi
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 19:42    Oggetto:   

Voglio un'altra puntata, BosS*!
Non sò... parla di Sheckley...di qualcosa...
Si vede che sono in astinenza di un buon programma tv, eh? Confused
"Lo scopo della fantascienza è svegliare il mondo sull'orlo dell'impossibile" T. Sturgeon.
S*
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 19:46    Oggetto:   

Fregosi ha scritto:

Il fatto è che parlando un po' a caso per fare la prova è stato facile, ma a pensare a qualcosa da dire davvero la testa si fa improvvisamente vuota! Shocked

scherzo... appena ho tempo cominciamo
S*
Fregosi
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 19:47    Oggetto:   

S* ha scritto:
Fregosi ha scritto:

Il fatto è che parlando un po' a caso per fare la prova è stato facile, ma a pensare a qualcosa da dire davvero la testa si fa improvvisamente vuota! Shocked

scherzo... appena ho tempo cominciamo
S*

Wink
"Lo scopo della fantascienza è svegliare il mondo sull'orlo dell'impossibile" T. Sturgeon.
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Lun 03 Dic, 2007 20:15    Oggetto:   

S* ha scritto:
Fregosi ha scritto:

Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha!
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Futuron
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Gio 06 Dic, 2007 11:34    Oggetto: Vcast contro podcast   

Ciao ho scoperto solo da poco il vostro bellissimo podcast. Purtroppo vedo dal mio lettore di feed rss che non ci sono più aggiornamenti. Che fine farà il podcast? Spero non si trasformi in un videocast senza più la possibilità di scaricare l'mp3 in quanto per me l'unico modo di ascoltarvi è via lettore mp3. Mi dispiacerebbe molto non potervi più seguire!
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 07 Dic, 2007 15:17    Oggetto:   

Grande idea, S*ommo!

Devo però rilevare una somiglianza inquietante: prima di te anche qualcun altro aveva registrato un messaggio video con una libreria alle spalle. La tua è più bella, questo sì, fatta com'è di libri veri... ma non posso non pensare al tuo nome! Cribbio... Wink

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: