ZZzzZZZ

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 20:15    Oggetto: ZZzzZZZ   

Non decolla.. non decolla Non so
Cheppalle sta stagione Rolling Eyes
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 20:19    Oggetto:   

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 12:02    Oggetto:   

la terza stagione e' stata ottima , invece in questa quarta c'e' stato un vero passo indietro a vezzi ed errori che erano propri delle prime due.
tutto e' cosi' episodico frammentato ed estemporaneo .... insomma sceneggiature di questo genere andavano bene 15 anni fa ma oggi , dopo Heroes , Lost & co o fornisci una struttura narrativa di stagione che preveda un minimo di evoluzione di una sottotrama generale o sei francamente fottuto.
e' una stagione senza "tema".

L'innesto poi della Carter (a mezzo servizio poi) e della nuova Doc secondo me son stati per nulla azzeccati.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 12:34    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
L'innesto poi della Carter (a mezzo servizio poi) e della nuova Doc secondo me son stati per nulla azzeccati.

Condivido, tra l'altro a me Carter è sempre piaciuta, ma in Atlantis è moscissima e persino meno carina. Stava molto meglio coi capelli corti Smile

Sembrava che avessero deciso di rilanciare la serie in una nuova direzione, e il primo episodio con Atlantis trasformata in astronave aveva fatto pensare davvero a qualcosa di nuovo.
Invece niente, siamo tornati al punto di partenza. Peccato.

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 13:12    Oggetto:   

S* ha scritto:
Angelo.Rossi ha scritto:

Condivido, tra l'altro a me Carter è sempre piaciuta, ma in Atlantis è moscissima e persino meno carina. Stava molto meglio coi capelli corti Smile

Sembrava che avessero deciso di rilanciare la serie in una nuova direzione, e il primo episodio con Atlantis trasformata in astronave aveva fatto pensare davvero a qualcosa di nuovo.
Invece niente, siamo tornati al punto di partenza. Peccato.

S*

Che non potessero farla volare in eterno era quasi scontato, visto che uno dei pilastri della serie è la cronica mancanza moduli punto zero Rolling Eyes
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2007 23:13    Oggetto:   

mmmmmm.... ho appena finito di vedere la terza e mi accingevo alla quarta piena di belle speranze.... Sad ...

spoileruccio

epperò ci sono rimasta proprio male della fine di Carson, che non mi aspettavo, e mi è dispiaciuto un sacco perchè era uno dei miei personaggi preferiti. Invece, cosa inspiegabile, Ronon è sempre lì ..... Rolling Eyes
Superman came from Cleveland and changed the world
S*
MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 10:02    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
epperò ci sono rimasta proprio male della fine di Carson, che non mi aspettavo, e mi è dispiaciuto un sacco perchè era uno dei miei personaggi preferiti. Invece, cosa inspiegabile, Ronon è sempre lì ..... Rolling Eyes

Sì sono i grandi misteri.
La mia teoria è che, pagango le sceneggiature un tanto a parola, Ronon è economico perché richiede poco lavoro, visto che non parla.

S*
Dr. Weir
MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 10:20    Oggetto:   

S* ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

Sì sono i grandi misteri.
La mia teoria è che, pagango le sceneggiature un tanto a parola, Ronon è economico perché richiede poco lavoro, visto che non parla.

S*

Laughing potrebbe essere... magari lo sguardo semi-ebete fa diminuire ulteriormente i costi?? Rolling Eyes
S*
MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 10:54    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

Laughing potrebbe essere... magari lo sguardo semi-ebete fa diminuire ulteriormente i costi?? Rolling Eyes

Secondo me è lì perché è figlio di qualche megadirigente della MGM.
Cercando di fargli fare meno danni possibile ma se lo devono tenere.

L'altra teoria è che l'hanno messo per stimolare gli ormoni del pubblico femminile, ma ci credo poco.
S*
Dr. Weir
MessaggioInviato: Dom 25 Nov, 2007 12:09    Oggetto:   

[quote="S*"]
Dr. Weir ha scritto:

L'altra teoria è che l'hanno messo per stimolare gli ormoni del pubblico femminile, ma ci credo poco.
S*

non so se posso parlare a nome degli ormoni di tutto il pubblico femminile, ma se lo hanno fatto per quello, hanno proprio cannato... Rolling Eyes
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 05 Dic, 2007 21:16    Oggetto:   

L'ultima puntata era un filino meglio del solito, ma continua a mancare quel filo rosso che dovrebbe fare da spina dorsale alla serie.
Dr. Weir
MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 18:14    Oggetto:   

sono arrivata alla 11°? 12° 13°? puntata...???? ho perso il conto, minispoiler comunque
da quanto Atlantis sembra costretta ad allearsi con i Wraith
la storia mi sembra che stia prendendo una piega diversa... io sono fiduciosa... . Fino a ora mi ha fatto letteralmente dormire.

Oltre alla presenza di Ronon, in questa quarta serie, è inspiegabile la presenza di Samantha Carter. Se non ci fosse, tutta la storia filerebbe uguale identica senza subire variazioni. Mah.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 21:39    Oggetto:   

NCS, ci risiamo... bloccati nel fango.

Sembrava esserci uno spiraglio (SPOOOOOILER) quando dopo la distruzione del pianeta dei replicanti è aparsa la nave con la Weir, ma come al solito tutto è stato abbandonato/procrastinato dando spazio a episodi pieni di nulla.

Che brutta fine sta facendo sta serie Notte notte
S*
MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2008 00:13    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Che brutta fine sta facendo sta serie Notte notte

Davvero... in questi giorni su Rai Tre stanno dando credo la quarta o quinta stagione di SG-1, caspita che bella che era! Trame toste, idee, humor, azione ben congegnata. Sarà anche la legge di Sosio in azione, ma a confrontarla con l'attuale Atlantis davvero non c'è storia.

S*
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 14:00    Oggetto:   

Citazione:
e' una stagione senza "tema".

No, il tema c'è, ovvero la lotta ai replicatori, tanto pericolosi che perfino un'alleanza con i wraith è sensata.
Oltretutto, parlando di wraith si viene a conoscenza di nuovi particolari della loro esistenza.

Le sottotrame sono rappresentate dalla repli-weir, come vedremo in prossime puntate, da Todd e dai replicatori "buoni".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: