E' una mia impressione (season 2)

Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 17:43    Oggetto: E' una mia impressione (season 2)   

E' una mia impressione o in questa seconda stagione stan mettendo troppi personaggi sul fuoco col rischio di essere dispersivi?

Fino a ora mi pare non sia successo nulla Shocked
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2007 22:59    Oggetto:   

finora, non mi sta piacendo.

non sopporto hiro nel passato né petrelli jr che continua il solito giochetto di non conoscere/controllare i propri poteri. era una carta che avevano già sfruttato, ripetere la solfa non è avvincente.

e giuro che se sylar s'innamora della madonna delle lacrime smetto di guardarlo. Rolling Eyes
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 12:38    Oggetto:   

a me invece sta piacendo moltissimo proprio per l'incredibile numero di trame , sottotrame e di dettagli apparentemente inconcludenti.

non e' un caso che a me piaccia pure Lost per lo stesso motivo.

c'e' chi lo vede come un difetto ma per me e' un grande pregio
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 12:59    Oggetto:   

Anche Heroes andrà (probabilmente) incontro ad una seconda stagione spezzata in due:

http://syfyportal.com/news424386.html
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 16:16    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:

non e' un caso che a me piaccia pure Lost per lo stesso motivo.

c'e' chi lo vede come un difetto ma per me e' un grande pregio

nel mio caso, sono un fan straconvinto di Lost, ma non riesco ad equipararli. sarà che in Lost tutto (forse a volte un po' forzatamente) è collegato a tutto, raramente si può prescindere dagli eventi di una puntata per comprenderne un'altra. inoltre, già nella prima stagione Heroes si è rivelato molto più prevedibile, almeno per me. e anche per quanto riguarda lo scorrimento della trama... sì, ti lascia con la voglia di vedere come va a finire, ma non con il bisogno viscerale di sapere.

almeno, questa è la mia impressione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: