HELLO Leggi la discussione - E l'ultimo film (non SF) visto è... | Fantascienza.com

E l'ultimo film (non SF) visto è...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 298, 299, 300 ... 315, 316, 317  Successivo
Autore Messaggio
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2017 08:55    Oggetto:   

Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2017 22:28    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Palomino ha scritto:
Poi "Samurai Gourmet". 

Fantastico. Very Happy
Aspetto ansiosamente una seconda stagione. Forse è perché sono un aficionado di tutto ciò che è nipponico, però mi è piaciuto un sacco e mi son spesso ritrovato a ridacchiare guardandolo. 

E tanto per finire ora mi vedo anche "Kataro" le avventure "culinarie" di un rappresentante di libri che ossessionato dai dolci. La cosa interessante è che a parte la cura delle immagini, ogni puntata è anche il racconto di una parte di Tokyo e dei suoi locali. Che sembrano tutti mooolto piccoli.
Palomino.
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2018 15:43    Oggetto:   

se volete vedere il film che vincerà l'Oscar per Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista e Miglior Attore non Protagonista andate a vedere Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, un autentico gioiello


Lei è Frances McDormand, lui è Sam Rockwell (se non gli danno l'Oscar vuol dire che il premio è truccato), ma anche gli altri non scherzano tra cui Woody Harrelson e Peter Dinklage


Una madre a cui ignoti hanno stuprato ed ucciso la figlia, dopo mesi in cui la polizia non ha trovato nessun colpevole, fa affiggere su una strada di campagna tre enormi manifesti per chiedere che venga fatta giustizia. Questo fatto sconvolgerà la vita di molte famiglie della piccola cittadina
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 15 Gen, 2018 18:17    Oggetto:   

Mi interessa molto. Spero di poterlo vedere questo w.e
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2018 18:02    Oggetto:   

Ho visto Sicario di Villeneuve. Mi è piaciuto molto. Ok
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2018 23:01    Oggetto:   

rivisto in una versione ad alta definizione "L'Uomo che uccise Liberty Valance" di John Ford, con John Wayne e James Stewart
per chi ama il western come me è una visione imprenscindibile
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2018 08:08    Oggetto:   

Ieri sera in tele han passato "Eddie the eagle", storia vera di un inglese che a tutti i costi ha voluto partecipare alle olimpiadi invernali 1988.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2018 14:54    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
rivisto in una versione ad alta definizione "L'Uomo che uccise Liberty Valance" di John Ford, con John Wayne e James Stewart
per chi ama il western come me è una visione imprenscindibile

il film preferito di mio suocero...per ora me l'ha fatto vedere solo 2 volte, a Pasqua ...mi sa che vado per la terza Smile
visto "Wilson", tratto da una graphic novel americana,  con un grandissimo Woody harelson ...un film strano, a tratti disturbante e a tratti toccante (come il suo singolare protagonista).
ziopippi
«Horus» Horus
Messaggi: 3003
Località: Salerno
MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2018 17:21    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
ziopippi ha scritto:
rivisto in una versione ad alta definizione "L'Uomo che uccise Liberty Valance" di John Ford, con John Wayne e James Stewart
per chi ama il western come me è una visione imprenscindibile

il film preferito di mio suocero...

tuo suocero mi sta simpatico Smile
Lady_Stardust
«Trifide» Trifide
Messaggi: 242
MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2018 21:46    Oggetto:   

Stasera mi sono piovuti dal cielo due biglietti per il cinema e sono andata a vedere I Segreti di Wind River. 
Mi è piaciuto e mi trovo d'accordo con il giudizio di mymovies (3.5/5), come al solito.

Un thriller che parte lento e intreccia in modo disilluso uno spaccato di vita in una riserva indiana, in cui la natura impassibile compie il suo corso. Il finale è inaspettato ma plausibile, cosa che fa apprezzare particolarmente il film. Smile
Lady_Stardust
«Trifide» Trifide
Messaggi: 242
MessaggioInviato: Mer 11 Apr, 2018 22:00    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
Visto per la prima volta e con colpevole ritardo LA CITTA' INCANTATA di Mihazaki,veramente bello, Oscar meritatissimo

La Città Incantata mi era stato somministrato da mio fratello - l'ho apprezzato, ma con distacco. 
I film di animazione non mi prendevano da piccola e non mi prendono adesso indipendentemente da quanto poetici siano, c'è poco da fare. 
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Gio 12 Apr, 2018 09:47    Oggetto:   

Ma dai? Pensa che mi sto guardando la riedizione di Star Blazers su Netflix. Very Happy
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Dom 15 Apr, 2018 22:59    Oggetto:   

Rdaneelolivaw ha scritto:
Ma dai? Pensa che mi sto guardando la riedizione di Star Blazers su Netflix. Very Happy

Eh? ahia, mi hai rovinato la prossima settimana Very Happy
Rdaneelolivaw
«James T.Kirk» James T.Kirk
Messaggi: 3692
Località: Novara
MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2018 09:42    Oggetto:   

Albacube reloaded ha scritto:

Eh? ahia, mi hai rovinato la prossima settimana Very Happy

nuuuuuuuuu, perchè?
Albacube
«Reloaded» Reloaded
Messaggi: 5978
Località: Un paesello padovano
MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2018 13:28    Oggetto:   

Perché mi era sfuggita 'sta cosa e ora non posso non guardarla Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri film e telefilm Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 298, 299, 300 ... 315, 316, 317  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum