Heroes 2° serie iniziata

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
shimond
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 20:45    Oggetto: Heroes 2° serie iniziata   

Iniziata la 2° serie, si riparte 4 mesi dopo il finale della 1° stagione, ritroviamo molti personaggi ma, per il momento, non tutti.
Un paio di new entry che probabilmente ci faranno compagnia per un pò, buffissimo come al solito Hiro.
Sembra (e non dico nulla di nuovo perchè già i rumors erano piuttosto precisi) che stavolta si concentreranno sui "vecchi" heroes.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 21:21    Oggetto:   

la mia opinione la trovate qui' (5 stelle) :

http://www.fantascienza.com/magazine/telefilm/9886/
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2007 21:52    Oggetto:   

E' pronto da stamane in HD... Smile
Ma lo riserbo per domani sera... stasera mi sono buttato anima e corpo nella produzione di una ricchissima quantità di spettacolare ragù... Twisted Evil

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 27 Set, 2007 09:28    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
E' pronto da stamane in HD... Smile
Ma lo riserbo per domani sera... stasera mi sono buttato anima e corpo nella produzione di una ricchissima quantità di spettacolare ragù... Twisted Evil

Very Happy Quoto il ragù.

saludos
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 21:56    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
la mia opinione la trovate qui' (5 stelle) :

http://www.fantascienza.com/magazine/telefilm/9886/

Ho visto e poi ho letto il tuo articolo. Decisamente esaustivo.. forse un pelino troppo Very Happy

Ci sentiamo per le prossime puntate Cool
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 11:11    Oggetto:   

caro puntorossi hai dimenticato una cosa da citare nell'articolo...

che fine ha fatto Niki? Sad
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 30 Set, 2007 21:10    Oggetto:   

Episodio divertente, un ottimo inizio.
Ed il ragù era stupendo.

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 11:53    Oggetto:   

commenti sul secondo episodio?

che ne pensate del samurai biondo? che sia lui il numero 1?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 12:37    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:
commenti sul secondo episodio?

che ne pensate del samurai biondo? che sia lui il numero 1?

Io vado giù di spoiler, quindi saltate se la cosa vi irrita.

Secondo me il "biondo" è la piramide genetica da cui discendono almeno una parte degli heroes moderni. Mi spingerei fino a supporre che sposando la figlia del fabbro, possa essere anche l'antenato di Hiro.

In tempi moderni potrebbe anche aver preso il nome di Petrelli ed essere il fondatore del famoso studio legale che ha come logo il kanji del samurai.

Troppa confusione? Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 13:37    Oggetto:   

Splyn ha scritto:

Siamo in un thread che parla della seconda stagione, quindi non c'è bisogno di segnalare gli spoiler, è già chiaro dall'oggetto.

Citazione:
Secondo me il "biondo" è la piramide genetica da cui discendono almeno una parte degli heroes moderni. Mi spingerei fino a supporre che sposando la figlia del fabbro, possa essere anche l'antenato di Hiro.

L'idea che tutti i supereroi possano discendere da un antenato comune mi sembra scientificamente poco credibile - anche se non è detto che non possa essere plausibile come previsione della trama della serie - per un semplice fatto: ci sono supereroi neri, biondi, asiatici, indio, indiani (no, Suresh non ha poteri, per ora). Come possono persone di tante razze diverse avere un antenato in comune?

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 13:40    Oggetto:   

S* ha scritto:
Splyn ha scritto:

Siamo in un thread che parla della seconda stagione, quindi non c'è bisogno di segnalare gli spoiler, è già chiaro dall'oggetto.

Citazione:

L'idea che tutti i supereroi possano discendere da un antenato comune mi sembra scientificamente poco credibile - anche se non è detto che non possa essere plausibile come previsione della trama della serie - per un semplice fatto: ci sono supereroi neri, biondi, asiatici, indio, indiani (no, Suresh non ha poteri, per ora). Come possono persone di tante razze diverse avere un antenato in comune?

S*

Che tutti discendano da un solo esemplare lo dubito anche io, ma che due generazioni caucasiche e orientali discendano da una coppia mista è possibile. I figli sarebbero di razza mista, ma se continuassero a "mischiarsi" solo con una delle due "razze" le caratteristiche di questa tenderebbero a essere dominanti.

Stiamo comunque dando spiegazioni scientifiche a una serie in cui la gente vola, diventa invisibile e radioattiva Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 14:08    Oggetto:   

ziopippi ha scritto:

non l'ho dimenticata e' che non si vede (per ora)
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 14:09    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
ziopippi ha scritto:

non l'ho dimenticata e' che non si vede (per ora)

E' invisibile anche lei Shocked
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 16:01    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Che tutti discendano da un solo esemplare lo dubito anche io, ma che due generazioni caucasiche e orientali discendano da una coppia mista è possibile. I figli sarebbero di razza mista, ma se continuassero a "mischiarsi" solo con una delle due "razze" le caratteristiche di questa tenderebbero a essere dominanti.

Ok, dunque, siamo nel 700 e rotti, quindi il nostro amico Sark, che già non si sa come sia arrivato in Giappone dall'Inghilterra, dovrebbe farsi ancora un giretto in Africa e in America, a piedi, per spargere il suo seme miracoloso...

Citazione:
Stiamo comunque dando spiegazioni scientifiche a una serie in cui la gente vola, diventa invisibile e radioattiva Very Happy

Certo, be'. E tra l'altro i figli hanno poteri del tutto diversi da quelli dei genitori.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 16:03    Oggetto:   

S* ha scritto:
Splyn ha scritto:

Ok, dunque, siamo nel 700 e rotti, quindi il nostro amico Sark, che già non si sa come sia arrivato in Giappone dall'Inghilterra, dovrebbe farsi ancora un giretto in Africa e in America, a piedi, per spargere il suo seme miracoloso...

Citazione:

Certo, be'. E tra l'altro i figli hanno poteri del tutto diversi da quelli dei genitori.
S*

Avrà anche il potere del teletrasporto Very Happy
Scherzi a parte, S* non ti accalorare. Erano solo idee e spunti generali che mi sono venuto in mente guardando la puntata.

Probabilmente saran tutte considerazioni errate, forse no. In fondo basta parlarne Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: