Fiocchi di panna dall’oltrecosmo

Autore Messaggio
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 11:17    Oggetto: Fiocchi di panna dall’oltrecosmo   

L’infodump iniziale in cui specifichi infinite volte che gli alieni giocano in casa varrebbe da solo il primo premio. Laughing Per non parlare del finale e del falso finale… e il maiale che si rotola negli escrementi? Laughing Davvero, Elly, sei stata grande!
Tutti quei possessivi abbinati agli articoli sono un po’ troppo voluti e si sente Confused Razz , ma in definitiva credo tu meriti il premio a pieno titolo (anche se sarei curiosa di leggere pure il racconto di Milena Rolling Eyes ).
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 12:13    Oggetto:   

E va bene, te lo spediro' in privato cosi' farai i confronti. Wink

Anche secondo me, pero', il racconto vincitore mi surclassa. Very Happy
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 13:33    Oggetto:   

Mi chiedo se tutto questo ti ha resa invidiosa o ti ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Ma immagino che risponderesti: "Ambedue".
Mandi! Mandi! Laughing
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 18:34    Oggetto:   

dued ha scritto:
E va bene, te lo spediro' in privato cosi' farai i confronti.

Letto! Adesso capisco i tentennamenti della giuria. In effetti è un peccato ogni anno poter leggere un solo racconto finalista, perché pure i paroloni e gli infodump di Milena sono esilaranti. Laughing
Non potete proprio fare in modo di trovare un posticino almeno per i primi tre? Sono così brevi... Sad
Elly83
Morlock
MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 22:45    Oggetto:   

Oh oh grazie Irene e Milena; naturalmente non rispondo di alcun danno cerebrale causato dalla lettura del racconto! Rolling Eyes

Anch'io vorrei leggere il racconto di Milena... con un titolo così, non posso lasciarmelo sfuggire!
"Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla."
(FullMetal Alchemist)
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 06 Lug, 2007 09:46    Oggetto:   

Elly83 ha scritto:
Oh oh grazie Irene e Milena; naturalmente non rispondo di alcun danno cerebrale causato dalla lettura del racconto! Rolling Eyes

Anch'io vorrei leggere il racconto di Milena... con un titolo così, non posso lasciarmelo sfuggire!

Te lo mando all'indirizzo che compare qui. Fammi sapere se lo ricevi.

(Eh eh... chi di sviccata ferisce... Twisted Evil )
Alco99
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 15:18    Oggetto:   

Irene Vanni ha scritto:
Non potete proprio fare in modo di trovare un posticino almeno per i primi tre? Sono così brevi... Sad

Già il Vic decidendo di pubblicare il vincitore rischia ogni volta un'incriminazione al tribunale internazionale per crimini editoriali...
Figurati con tutti e tre. Very Happy
- Tessera SVIC n°1 -
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2007 11:37    Oggetto:   

Sono finalmente arrivato a Robot 51 e ho iniziato dal racconto vincitore della Sviccata...

l'unica parola che mi viene in mente, Elly, è:

devastante!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Elly83
Morlock
MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2007 15:26    Oggetto:   

Oddio, scusami, l'ho letto solo adesso! Sad

Beh, in ogni caso... grazie del complimento! Cool

Very Happy
"Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla."
(FullMetal Alchemist)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: