Cyborg 009

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
H A L 9000
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 16:06    Oggetto:   

La nuova serie si ricollega alle precedenti o ha un senso anche se vista da sola?
Mizzar
Time Lord Time Lord
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 23:43    Oggetto:   

Hal ha scritto:
La nuova serie si ricollega alle precedenti o ha un senso anche se vista da sola?

Chiedi a quei puzzoni lì che hanno sky e possono godersela! Crying or Very sad Evil or Very Mad
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Dom 17 Giu, 2007 13:55    Oggetto:   

hal ha detto:
Citazione:

Su sky stanno facendo la prima serie. Le nuove nò.Quindi non so se si ricollegano.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 11:08    Oggetto: MITTTICCCIII SAIBORG!!!   

Personalmente la ritengo una delle più belle in assoluto sia dal punto di vista grafico che (e sopratutto) per i contenuti.

La versione ITA almeno come qualità del doppiaggio (non mi sbilancio sulla coerenza) vanta voci assai importanti tra cui Roberto Del Giudice, Massimo Rossi, Diego Reggente e niente popòdimenochè Riccardo'ed anche questo Natale se lo semo tolto dalle p...e' Garrone!!!

Colonna sonora: Stupenda!
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Lun 26 Nov, 2007 16:06    Oggetto:   

non ho visto le nuove serie ma di una cosa sono certo, i cyborg resteranno sempre nel mio cuore Embarassed Cool
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Cyborg 009
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 24 Dic, 2008 14:19    Oggetto:   

Salve a tutti, io amo enormemente Cyborg 009. Il primo film è del 1966 e viene fatto a seguito dell'enorme successo del manga, arriverà adirittura in Italia con il nome di Joe Tempesta nel 1971.
Il secondo film è Monster War del 1967 che si può trovare anche su ebay sottotitolato in inglese. Sempre negli anni sessanta la prima serie televisiva in bianco e nero che conta 25 puntate, la seconda serie del 1979 è l'unica giunta in Italia la mitica Cyborg 009 I nove supermagnifici che abbiamo avuto la fortuna di rividere su sky alla nascita di cultoon ex cooltoon, splendida serie dagli episodi autoconclusivi ricca di citazioni cinematografiche con episodi differenti dal manga. Nel 1980 arriva La leggenda della supergalassia che possiamo trovare in Italiano dalla Yamato video che npn è purtroppo la continuazione della serie precedente ma segna un ulteriore cambiamento del designe dei personaggi. Infine nel 2001 abbiamo la serie The cyborg soldier di 52 puntate abbastanza fedele al manga che spopola persino negli Usa tanto da indurre la tokiopop a pubblicare 10 volumetti che riprendo i primi sei del manga originale, praticamente fino a dove ishinomori intendeva finire la storia prima che i fans insorgessero e l'obbligarono a continuare.
Di quest'ultima serie hammo potuto godere quasi tutti i paesi latini dal Brasile al messico fino all Spagna, pare che da questo settembre sia arrivata pure in Francia. In Italia aspettiamo con ansia la tanto attesa pubblicazione da parte della D/V.

Vi segnalo il mio sito su Cyborg 009 per ulteriori informazioni:
Cyborg 009 Il forum italiano
Cyborg 009

Cyborg 009
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 15:14    Oggetto:   

La D/V mi sa che non riuscirà a finire neppure la saga di Riù, meno male che Cyborg 009 è passato alla J-Pop che lo sta pubblicando in italiano. Siamo già al terzo numero, è un'emozione indescrivibile Crying or Very sad
Cyborg 009

Piacca
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 10:11    Oggetto:   

togli pure il mi sa Smile... gia della trilogia di ryu s'è persa nel sito ogni riferimento all'ultimo capitolo (e questo è tutto dire)... per altro il passaggio a jpop di cyb009 fa pensare che gli accordi con ishinomori pro. siano completamente caduti e considerato che le licenze non durano una vita e che son passati 3 anni piu o meno dal primo numero de La Strada di Ryu a meno che non facciano un uscita quadrupla di sorpresa non vedo come possano riprendere questo favoloso manga
Quaoar
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 10 Ott, 2011 12:14    Oggetto:   

A proposito, mi è capitato di visitare la tomba di Shotaro Ishinomori, che si trova in un cimitero a Kanamecho (Tokyo nord, vicino a Ikebukuro).
Sulla lapide ci sono tutti i personaggi di Cyborg 009 oltre alla caricatura di questo indimenticabile artista.

Un saluto
Quaoar
L'uomo che ha raggiunto il successo e l'uomo che ha fallito sono esattamente nella stessa posizione. Entrambi devono decidere cosa fare dopo.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 29 Mag, 2012 10:50    Oggetto:   

Visto mentre guardavo un televisore in un negozio di elettrodomestici, qualcuno ne sa qualcosa?
http://www.youtube.com/watch?v=vrmbrbQ6c40
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Manganime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: