Devo rimediare

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 07:42    Oggetto:   

4x10

Comuncio fortemente a sospettare che GaribOldi stia facendo una grossa finta Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 09:08    Oggetto:   

Citazione:
Londo dice che le sue spie gli avevano comunicato il luogo dell'incontro e credevano fosse una consegna di armi.

grazie ovviamente non avevo capito la battuta Cool

Citazione:
Comuncio fortemente a sospettare che GaribOldi stia facendo una grossa finta

Non ricordo cosa esattamente sia successo nella 4x10, ma che qualcosa a GaribOldi fosse successa lo immaginavo già all'inizio della stagione, quando torna dal "rapimento". Wink
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 09:35    Oggetto:   

Garak74 ha scritto:
Citazione:
Londo dice che le sue spie gli avevano comunicato il luogo dell'incontro e credevano fosse una consegna di armi.

grazie ovviamente non avevo capito la battuta Cool

Citazione:
Comuncio fortemente a sospettare che GaribOldi stia facendo una grossa finta

Non ricordo cosa esattamente sia successo nella 4x10, ma che qualcosa a GaribOldi fosse successa lo immaginavo già all'inizio della stagione, quando torna dal "rapimento". Wink

Nella 4x10 fa a cazzotti con Sheridan e si fa "tirare dentro" da un gruppetto che vuole fare la bua al capitano.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 09:44    Oggetto:   

ricordo vagamente grazie. Siamo ancora in una fase di passaggio
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 09:30    Oggetto:   

domandina: mi ero dimenticata di chiederti cosa ne pensi di Marcus Cole. Ti piace come personaggio?
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 13:09    Oggetto:   

Garak74 ha scritto:
domandina: mi ero dimenticata di chiederti cosa ne pensi di Marcus Cole. Ti piace come personaggio?

Non so se si può dire, ma mi pare un sacco gay! Laughing

Torniamo a noi: GUERRA GUERRA GUERRA!!!
Sono andato un pochino avanti, quasi alla fine della quarta stagione e devo dire di aver fatti fatica a staccarmi dal video.
Dal momento in cui Sheridan decide di muovere contro la Terra è tutto estremamente dinamico. Tuttavia, e qui il paradosso, ho adorato su tutte la puntata dell'interrogatorio di Sheridan. Geniale il trucco della room 17 Very Happy
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 10:10    Oggetto:   

si può dire, si può dire...a me non sta molto simpatico anzi diciamo che lo reggo poco.

La storyline della guerra alla terra è una di quelle che mi è piaciuta meno, ma ammetto che è fatta molto bene e concordo che l'episodio dell'interrogatorio è il migliore di tutti!

Quindi sai cosa è successo a Garibaldi adesso, no?

Tra l'altro sto leggendo alcune particolarità sul sito italiano di B5 e mi rendo conto di quante cose non avevo capito in inglese! Laughing Laughing Laughing

E ieri ho rivisto un episodio in italiano della prima stagione e il doppiatore di Londo è sempre più inascoltabile! Sad Mi sembra di vedere un altro personaggio!
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 11:51    Oggetto:   

Finita! (la quarta stagione eh).

Bella bella, anche se non so se essere soddisfatto dell'ultima puntata.
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2007 13:13    Oggetto:   

L'ultimissimo episodio è stato messo lì da Stracchino all'ultimo minuto. L'episodio finale che doveva andare in onda è quello che va in onda come ultimo episodio della quinta. Questo perchè gli avevano detto che la quarta stagione avrebbe dovuto essere l'ultima, quindi come si può notare, Stracchino accelera gli avvenimenti per arrivare a una conclusione, almeno dei fili narrativi principali. In realtà l'ultimo episodio della quarta avrebbe dovuto essere proprio quello dell'interrogatorio e ci sarebbero dovuti essere un paio di episodi in più sulla guerra alle Ombre e un paio in più sulla guerra su Minbar. Poi al penultimo episodio gli hanno dato il via libera per la quinta stagione ed è per quello che poi la quinta si trova un pò povera di contenuti all'inizio, anche se nella seconda parte ha degli episodi bellissimi. Anzi il mio secondo episodio preferito di tutta la serie è proprio nella quinta stagione Cool

come avrai notato Marcus è morto.
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 10:54    Oggetto:   

ma poi la quinta stagione la stai guardando o ti sei fermato con la quarta?

Domanda un pò frivola....qual'è la tua sigla preferita?

http://it.youtube.com/watch?v=nvNVz4VIVF8
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2007 22:00    Oggetto:   

Scusate la latitanza... ma stavo finendo di vedere B5. Tutto. Very Happy

Su due piedi, veloce veloce, mi spiace che non abbiano mai finito Crusade: la trovavo decisamente intrigante.

P.S.
Visto l'avatar di Garak.. ho visto anche tutta DS9 Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Babylon 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: