Devo rimediare

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2007 10:40    Oggetto: Devo rimediare   

Ho il primo cofanetto della serie.. l'unico pubblicato in italia Evil or Very Mad
[rivolto a chi ha altri cofanetti ]Voi dove vi siete procurati i successivi ? Play.com ?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2007 11:27    Oggetto: Re: Devo rimediare   

Splyn ha scritto:
Ho il primo cofanetto della serie.. l'unico pubblicato in italia Evil or Very Mad
[rivolto a chi ha altri cofanetti ]Voi dove vi siete procurati i successivi ? Play.com ?

All'epoca su Amazon.de era il posto dove costavano meno. Cofanetti tedeschi ma ovviamente con traccia inglese (niente italiano, non esistono).
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 31 Mag, 2007 11:30    Oggetto: Re: Devo rimediare   

S* ha scritto:
Splyn ha scritto:

All'epoca su Amazon.de era il posto dove costavano meno. Cofanetti tedeschi ma ovviamente con traccia inglese (niente italiano, non esistono).
S*

Mi basta che abbiano i sub inglesi.
Controllerò su amazon, grazie Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 10:11    Oggetto:   

a me li ha prestati un amico. Non so esattamente dove li ha presi. Comunque mi sono vista tutta la serie in inglese con sottotitoli inglesi.

che tristezza che qui in Italia siamo sempre indietro di decenni!
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 19:02    Oggetto:   

Garak74 ha scritto:
a me li ha prestati un amico. Non so esattamente dove li ha presi. Comunque mi sono vista tutta la serie in inglese con sottotitoli inglesi.

che tristezza che qui in Italia siamo sempre indietro di decenni!

Chiedigli se me li presta Very Happy
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 11:39    Oggetto:   

Non credo sia così semplice...ma non li trovi su amazon.com o siti simili?
Comunque se Jimmy non fa scherzi fra un paio di settimane inizia a trasmettere la seconda stagione, dovrebbe diventare più facile procurarsi gli episodi anche in via "alternativa".
cy
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 14:43    Oggetto:   

Garak74 ha scritto:
Non credo sia così semplice...ma non li trovi su amazon.com o siti simili?

Scherzavo ovviamente Very Happy
Su Play credo ci siano, ma come al solito quando vorrei prendermi qualcosa finisco sulla casella delle spese impreviste e il sangue scorre a fiumi.
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 13:35    Oggetto:   

capisco il problema, ma per Babylon 5 sono soldi ben spesi.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 08:54    Oggetto:   

Ho rimediato fino alla terza stagione. Ora capisco perchè tenete questa serie in tale considerazione: è un capolavoro di narrazione.

La prima stagione mi aveva impressionato più per la sua originalità (soprattutto visto il periodo in cui fu fatta), ma dopo diventa davvero stupefacente.

I personaggi sono dotati di una rara profondità e di nuovo tanto di cappello al personaggio di Mollari e al suo attore.

Una piccola nota di merito per il design della White Star.. una delle più belle ed esotiche navi spaziali che abbia mai visto.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 10:16    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
Una piccola nota di merito per il design della White Star.. una delle più belle ed esotiche navi spaziali che abbia mai visto.

Babylon 5 è stato il primo telefilm di fantascienza spaziale con effetti (quindi le scene di astronavi) realizzate in computergrafica. Anche per questo è stata la prima serie a introdurre astronavi curvilinee e dai riflessi e colori cangianti.
Senza le White Star non ci sarebbero state Moya o Andromeda.

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 11:40    Oggetto:   

S* ha scritto:
Splyn ha scritto:

Babylon 5 è stato il primo telefilm di fantascienza spaziale con effetti (quindi le scene di astronavi) realizzate in computergrafica. Anche per questo è stata la prima serie a introdurre astronavi curvilinee e dai riflessi e colori cangianti.
Senza le White Star non ci sarebbero state Moya o Andromeda.

S*

A parte il design della carrozzeria ho trovato all'avanguardia la struttura interne e soprattutto la plancia con le postazioni dei navigatori che shiftano in assetto da battaglia, lo schermo olografico, per non parlare poi della sala tattica.

Tutto davvero ispirato.
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2007 13:57    Oggetto:   

Citazione:
I personaggi sono dotati di una rara profondità e di nuovo tanto di cappello al personaggio di Mollari e al suo attore.

vedo che hai capito tutto, io mi sono innamorata di Londo Mollari (viene subito dopo il mio amato Garak di Ds9).

Che sfortuna che Peter Jurasik sia appena venuto in Italia e io non l'abbia potuto vedere (perchè non avevo ancora visto tutto B5 e quindi non conoscevo bene Londo) Sad
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 10:27    Oggetto:   

ma esattamente a che episodio sei arrivato con la serie?

Ultima modifica di Garak74 il Mer 04 Lug, 2007 10:51, modificato 1 volta in totale
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 10:44    Oggetto:   

Garak74 ha scritto:
ma esattamante a che episodio sei arrivato con la serie?

4x06 in the fire

Ora sono passato al film "In the beginning" e poi riprendo con il 4x07
Garak74
Morlock
MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2007 10:50    Oggetto:   

ma non eri all'inizio della terza? Shocked

Sei una scheggia peggio di me...perchè guardi In The Beginning adesso? Ci sono cose che non sono ancora state rivelate nella serie e ti spoilereresti.

Ma qualche opinione? Io ho finito di vedere la serie tre settimane fà, non mi spiacerebbe parlarne con qualcuno. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Babylon 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a: