AUSTRALIA: GUERRE STELLARI, ARRESTATO FAN IN COSTUME

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2007 04:36    Oggetto:   

Anto della Banda Basilico ha scritto:
Lo sapete che la Qantas, e la Finnair e la Cathay Pacific, sono le uniche compagnie aeree a non aver mai avuto incidenti?

E, a proposito, mi è tornata in mente quella storiella di qualche anno fa...rintracciata e copicollata qua sotto.

"Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato "Foglio delle lamentele", che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che necessitano una riparazione o una correzione.
Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in risposta degli ingegneri della manutenzione. C'è da dire che la Qantas è l'unica compagnia aerea tra le maggiori che non ha mai avuto un incidente.

(P = problema sottoposto dal pilota)
(S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)

P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la sostituzione.
S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.

P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.

P: Qualcosa di allentato in cabina.
S: Stretto qualcosa in cabina.

P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine, produce una discesa di 200 piedi al minuto.
S: Impossibile riprodurre il problema a terra.

P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
S: Segni rimossi.

P: Volume del DME incredibilmente alto.
S: Volume del DME settato a livelli più credibili.

P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
S: E' per quello che stanno lì.

P: IFF non operativo.
S: IFF mai operativo in modalità OFF.

P: Sospetta crepa nel vetro.
S: Sospetto che hai ragione.

P: Motore numero 3 mancante.
S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.

P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed essere serio.

P: Il radar mugugna.
S: Radar riprogrammato con spartiti.

P: Topo in cabina.
S: Installato gatto."

BUFFISSIMO!!!!!!!!!!!!

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2007 05:01    Oggetto:   

Questo episodio mi ha ricordato qualcosa di simile tanti anni fà a Rimini... Lavoravo a Forlì, e non era raro specialmente in estate andare a fare un giro al mare la sera in gruppo con altri colleghi/e. Nell'auto di una collega trovai una spada (palesemente finta) di He-Man di suo figlio. La presi e, sul marciapiede, iniziai a simulare un duello con la mia collega. La spada era del tutto simile a questa, ovviamente in morbida plastica vuota all'interno:

Improvvisamente si accostò di corsa una volante della polizia, ed un tipo si affaccio incazzato dal finestrino mostrandomi il MANGANELLO (!) e dicendomi: -Vuoi fare la lotta con me ?
Io, basito, piegai la spada con le mani e dissi: -Ma è di plastica...
Lui mi guardò stranito e mi rispose: -Ah, è di plastica ?!
Gli volevo dire che ero highlander ma, considerando il loro senso dell'umorismo, lasciai stare...
Se ne andarono, non prima di averci detto: -Non fate rumore !
Demenziale... eravamo sul lungomare di Rimini alle nove di sera d'agosto... in mezzo al caos di migliaia di persone e centinaia di macchine.
Se incontrate He-Man state tranquilli, qualcuno vi difenderà !

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Vicky
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2007 05:52    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Questo episodio mi ha ricordato qualcosa di simile tanti anni fà a Rimini... Lavoravo a Forlì, e non era raro specialmente in estate andare a fare un giro al mare la sera in gruppo con altri colleghi/e. Nell'auto di una collega trovai una spada (palesemente finta) di He-Man di suo figlio. La presi e, sul marciapiede, iniziai a simulare un duello con la mia collega. La spada era del tutto simile a questa, ovviamente in morbida plastica vuota all'interno:

Improvvisamente si accostò di corsa una volante della polizia, ed un tipo si affaccio incazzato dal finestrino mostrandomi il MANGANELLO (!) e dicendomi: -Vuoi fare la lotta con me ?
Io, basito, piegai la spada con le mani e dissi: -Ma è di plastica...
Lui mi guardò stranito e mi rispose: -Ah, è di plastica ?!
Gli volevo dire che ero highlander ma, considerando il loro senso dell'umorismo, lasciai stare...
Se ne andarono, non prima di averci detto: -Non fate rumore !
Demenziale... eravamo sul lungomare di Rimini alle nove di sera d'agosto... in mezzo al caos di migliaia di persone e centinaia di macchine.
Se incontrate He-Man state tranquilli, qualcuno vi difenderà !

Molto buffo! Laughing

Fate sentirti circa Viggo Mortenson e la sua spada "Anduril', da Signore dei Anelli?
Quando i film stavano facendi, Viggo Mortensen ha vissuto a Wellington e camminerebbe intorno alla città con la spada, i suoi piedi scoprono ed assomigliando ad una persona senza casa. Almeno in un'occasione, ha entrato in MacDonalds™ con la spada e la polizia è stata ordinata per "sort him out", da coloro che non lo ha riconosciuto. (Method acting, apparentemente.)

Vicky
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2007 06:44    Oggetto:   

Laughing altro che barzellette sui carabinieri Laughing
TANSTAAFL
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2007 08:16    Oggetto:   

anni fa alcuni amici vengono fermati per un controllo approfondito da una pattuglia della Guardia di Finanza. La macchina viene controllata a fondo, bagagliaio compreso, poi grazie e arrivederci.
Gli amici ripartono e dopo alcuni chilometri sentono sopraggiungere le sirene.
Rallentano e la stessa pattuglia della Finanza li blocca alla Starsky e Hutch.
A pistole spianate gli intimano di aprire di nuovo il bagagliaio e...

uno dei finanzieri puo' recuperare il suo mitra M12 che aveva lasciato li'.

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Dom 27 Mag, 2007 08:26    Oggetto:   

paolo137 ha scritto:
anni fa alcuni amici vengono fermati per un controllo approfondito da una pattuglia della Guardia di Finanza. La macchina viene controllata a fondo, bagagliaio compreso, poi grazie e arrivederci.

Naaa... che spettacolo !
Vabbé, una volta mi fermano i carabinieri a Bagno di Romagna, studiano la mia patente e poi il brigadiere mi da la paletta di segnalazione che aveva in mano (nell'altra la mia patente) e mi dice: -vada pure.
Secondi di imbarazzo, poi si riprende e mi dice: -No... forse stiamo sbagliando... Laughing

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 29 Mag, 2007 18:39    Oggetto:   

Tre storielle divertenti:

1. Un mio amico è rimasto a piedi a scuola a 15 kilometri di distanza da casa con il suo motorino (un vecchio Ciao della Piaggio - quelli dove c'erano ancora i pedali).
Parte, zaino in spalla (pieno di libri), mette il motorino su "pedalata" (cioè il motore non gira... puoi pedalare ma fai una fatica assurda!) e ovviamente va in giro senza casco... è come se fosse in bicicletta.. è estate e stava morendo di caldo.
Il vigile all'incrocio lo ferma e gli vuole dare la multa.
"Ma sto pedalando"
"Cosa c'entra... è un motorino, devi metterti il casco"
"Ma..."
"Niente ma! Dammi la carta d'indentità, che ti faccio la multa"

Il vigile guarda la carta d'indentità e nota che lui abita in un paesino a 15km di distanza.

"Ma pedali fino a casa?"
"Sì, il motorino si è rotto, non va più."
"E non c'è nessuno che può venirti a prendere?"
"No, pedalo."

... mosso da pietà lo lascia andare...

2. La mia ragazza esce da lavoro... è nel parcheggio della sua azienda, accenda l'automobile e mi fa uno squillo sul cellulare per avvertirmi che è partita. E' il giorno del suo compleanno.
Appena esce dal cancello i vigili la fermano.

"Lei signorina stava usando il cellulare in macchina, non si può."
"Ma ho fatto solo uno squillo, non stavo telefonando e poi ero nel parcheggio."
"Eh, signorina, la legge è uguale per tutti."
Intanto hanno già in mano la sua patente e vedono che è il giorno del suo compleanno.

...mossi da pietà... e vista la gravissima infrazione (poteva dire che stava grattandosi l'orecchio e non se ne sarebbero mai accorti, visto che ha anche i capelli lunghi)... hanno deciso di multarla lo stesso...

...e sì che quei poliziotti si guadagnano proprio tutta la mia stima e rispetto!

3. Un gruppo di ragazzi giocava nella piazza di Carpi (vicino al loro centro di Giochi di Ruolo) a Vampires. Non erano armati, solamente vestiti da vampiri. La piazza è vuota.
Arriva la pattuglia. Tutti scappano, tranne due che cominciano a ridere, per la comicità della situazione.

I poliziotti li arrestano e li portano in questura, fanno il test dell'alcool e vorrebbero persino fargli le analisi del sangue per vedere se sono drogati.

Dopo qualche ora finalmente possono uscire... molto più pallidi dei veri vampiri.. Wink

[p.s. non per essere cattivo ma non è che poi tutte le volte che la polizia ferma qualcuno è sempre innocente ed invece i colpevoli non vengono mai fermati? un caso? Smile ... cmq più controlli e qualche risata in più - come queste - non mi danno fastidio per un mondo più sicuro Smile ]
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
shimond
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 10 Dic, 2007 13:15    Oggetto:   

paolo137 ha scritto:

Immagino che li abbiano anche multati per "possesso illegale d'arma da fuoco"..... Shocked

Come siamo ridotti...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: