stargate sg1

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
clark
Scaraburra
MessaggioInviato: Dom 13 Mag, 2007 21:16    Oggetto: stargate sg1   

buonasera, scusate ma vorrei sapere come mai si sono fermate le puntate della decima stagione di stargate su fox. Qualcuno ne sa qualcosa
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2007 11:28    Oggetto:   

Citazione:
orrei sapere come mai si sono fermate le puntate della decima stagione di stargate su fox

Finita la benzina? Laughing
Scherzi a parte...diciamo che per questa stagione Fox ha voluto seguire lo standard americano ed inglese in base al quale la stagione viene sospesa a metà per poi ripartire dopo qualche tempo....si suppone in autunno...
clark
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2007 12:26    Oggetto: ripresa di stargate in autunno   

mmmmmmmm. bisogna aspettare tutto questo tempo, però non si fa così.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2007 12:46    Oggetto:   

Bah....in tutta sincerità, dopo aver vissuto i periodi bui di LA7 che abbandonarono stargate dopo la fine della seconda stagione (dimenticando anche una puntata...), ho una sorta di devozione a prescindere per Fox e accetto le decisioni che prendono visto che sono cmq affidabili.
clark
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 14 Mag, 2007 12:56    Oggetto: stargate sg1   

Ritornando indietro di alcune stagioni,detto sinceramente a me piaceva di più quando c'era il Col. O' Neill,perchè si era creata una storia carina tra lui e il Mag. Carter
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 07:50    Oggetto:   

Che storia? Shocked
clark
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 13:04    Oggetto: stargate sg1   

Si vedeva chiaramente che il Col O'neill ci teneva a lei in modo particolare ed è iniziato tutto dopo la puntata intitolata "potenziamento" (se non sbaglio questo è il titolo) ed il fatto è che nessuno dei due ne era ben coscente e non voleveno ammetterlo.Però hanno continuato così,io speravo che la cosa andasse avanti ma nessuno dei due si è espresso chiaramente e quindi sono rimasti ( come si dice) " al palo"
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 13:10    Oggetto:   

Sinceramente il filone sentimentale in stargate, per quanto esiguo fosse, a me non ha mai minimamente interessato.... Rolling Eyes
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 14:21    Oggetto: stargate sg1   

Che a te non abbia mai minimante interessato, lo accetto .Sarà che io in qualsiasi film o telefilm non guardo solo il volgersi degli eventi ,l'avventura o la fantascenza , ma anche il comportamento degli attori tra loro,e tante altre cose.
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 14:38    Oggetto:   

Allora guardati Beautiful.... Laughing
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 14:59    Oggetto:   

ma tra i due estremi ci sono miriadi di sfaccettature. se intorno a una bella storia, magari di fantascienza, si avvolge anche una certa interazione anche sentimentale tra i vari personaggi, questo può solo giovare ad una qualsiasi serie, perchè l'approfondisce secondo me. e ce l'avvicina di più...
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 16:26    Oggetto:   

sì, sì, per carità....la mia era solo una battuta...
Smile
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 18:06    Oggetto:   

giorgius ha scritto:
Sinceramente il filone sentimentale in stargate, per quanto esiguo fosse, a me non ha mai minimamente interessato.... Rolling Eyes

nemmeno a me .

pero' se mi facevano vedere la Carter che faceva sesso sarei stato MOLTO FELICE!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
clark
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 21:49    Oggetto: pero' se mi facevano vedere la Carter che faceva sesso sarei   

Questa mi è piaciuta,ovviamente io tifo per il Colonnello. Laughing
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2007 08:49    Oggetto:   

Citazione:
pero' se mi facevano vedere la Carter che faceva sesso sarei stato MOLTO FELICE!

Ti dirò....mi sarei accontentato di una semplice doccia stile film anni 70/80 con la Fenech....
http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/ubalda.jpg

Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: