Fantascienza.POD n.17 - Musica & SF

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 15:45    Oggetto: Fantascienza.POD n.17 - Musica & SF   

Ciao gente,
come d'abitudine vi annuncio in anteprima l'uscita della nuova puntata di Fantascienza.POD, dedicata alle colonne sonore di fantascienza e in particolare al grande compositore John Williams.

Che aspettate a scaricarci? E soprattutto, a commentare?

Inoltre, vi ricordo che a Genova, domenica prossima, registreremo Fantascienza.pod dal vivo a Fantasticamente. Non potete mancare! Smile

"No commenti? No podcast!" - S*
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 16:22    Oggetto:   

sto scaricando Wink
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 16:47    Oggetto:   

Dissento dalla scelta del tema... che non mi invoglia ad affrettarmi a scaricare. Ma questo è un mio problema Wink
Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio
Tardis
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 17:10    Oggetto:   

Scaricato. Ascoltato. Tempo zero per scrivere ora. Recuperero stasera Smile

Bel numero anche questo comunque.

Sciopero? Mi ricorda qualcosa Wink
Da pari a pari chino il capo in saluto.
Tardis che ama perdutamente Hwi che ama perdutamente Tardis

Blank is Beautiful! ... Fantastic!
Slayers... every one of us. Make your choice. Are you ready to be strong?
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 19:02    Oggetto: Re: Fantascienza.POD n.17 - Musica & SF   

Eliver ha scritto:

Che aspettate a scaricarci? E soprattutto, a commentare?

Ho ascoltato appena l'apertura e... non mi siete piaciuti. Smile
Visto che insistete, comunque, trovassi due minuti liberi in settimana vi mando un salutino via skype (sarebbe il terzo) altrimenti una mail d'incoraggiamento

Eliver ha scritto:

Inoltre, vi ricordo che a Genova, domenica prossima, registreremo Fantascienza.pod dal vivo a Fantasticamente. Non potete mancare! Smile

Giusto col teletrasporto. Ripetete la cosa in Deepcon? Saremo senz'altro di più.

Eliver ha scritto:
"No commenti? No podcast!" - S*

Ma il TFWD non vale?
Giuseppe Trapani
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 19:22    Oggetto: Guerre stellari   

Secondo voi Guerre Stellari è sci-fi? Se si, perchè non avete mai parlato e lo fate adesso colla colonna sonora (anche se incidentalmente)?
Ve lo dico io.... gli episodi sono poco frequenti!!! Cavolo, ci vorrebbero ogni settimana i podcast! Volete una mano??

Giopione
EspressioneRegolare
Morlock
MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 22:48    Oggetto: Io ho la giustificazione!   

---

Ultima modifica di EspressioneRegolare il Lun 05 Nov, 2012 17:54, modificato 1 volta in totale
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 00:14    Oggetto:   

vado per scaricarlo e scopro che il mio itunes me lo aveva gia' acquisito automaticamente, ma che bravo conosce i miei gusti , devo comunque capire come ha fatto!

in ogni caso vi ho gia' sistemato nell'ipod e vi ascoltero' domattina quando sono a fare jogging
ci risentiamo domani per i commenti Chi, io?
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 17:40    Oggetto:   

puntata interessantissima.

la musica e' una parte fondamentale del fare cinema e invece approfondimenti al riguardo sono sempre molto rari.

bravi !
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 21:51    Oggetto:   

Episodio notevole, concordo anch'io. Molto interessante, e importante per capire da dove cominciare... Ma a quando qualcosa di più specifico sul tema della "fantascienza in musica"? Wink

@ EspressioneRegolare: non disperare, se la tua ragazza non comprendeva la poesia di un'astronave in esplorazione verso l'ultima frontiera o, meglio ancora, la meraviglia del forte umano in territorio alieno (DS9), hai tutto da guadagnare... E se saranno confermati i rumours diffusi da Punto Rossi, molto presto potresti farla ricredere con un ST11 con tutti i crismi, made in Fantascienza.com! Mr. Green

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
crais.gl
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 11:44    Oggetto:   

per la serie "perchè non avete parlato di questro e di quell'altro...":

due parole sulla colonna sonora di Blade Runner no?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 13:46    Oggetto:   

crais.gl ha scritto:
per la serie "perchè non avete parlato di questro e di quell'altro...":
due parole sulla colonna sonora di Blade Runner no?

Bella!

Ah no, ne volevi due.

Molto bella!

Smile
Scherzi a parte, è una delle mie favorite, ma stavolta abbiamo parlato di John Williams. Magari un'altra volta parleremo di Vangelis...
S*
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 14:38    Oggetto:   

Avete aperto un vaso di Pandora... sai quanti pod sull'argomento (secondo me molto interessante) potreste fare ? Pensate soltanto alle colonne sonore dei telefilm, che fanno parte del ns retroterra in modo ben più importante di quanto si pensi... Solo Barry Gray meriterebbe due puntate ! Very Happy
Bravi, come sempre.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 14:43    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Solo Barry Gray meriterebbe due puntate ! Very Happy

Una su UFO e una su Spazio 1999? Perché non è che abbia fatto sto gran che d'altro...
Pensare che tempo fa girava la voce che si trattasse di uno pseudonimo di John Barry, nato probabilmente dal fatto che nei film di montaggio italiani di UFO erano state usate musiche di James Bond (di Barry, appunto) mescolate con quelle di Ufo (di Gray).

S*
crais.gl
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 15:19    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Pensate soltanto alle colonne sonore dei telefilm, ....

e le sigle allora?!!?
io adoro le sigle dei telefilm, alcuni li guardo solo per quello....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: