Basta utenti fittizi, please

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 08:43    Oggetto: Basta utenti fittizi, please   

Ultimamente sono stati creati diversi utenti fittizi. Finché la cosa è rimasta nell'ambito di uno o due, che hanno portato un contributo al forum ci siamo passati sopra.
Vorremmo però ricordare che le registrazioni multiple non sono consentite, per svariati motivi. Per favore, evitate di registrare nuovi utenti nel forum solo per fare un messaggio spiritoso o una battuta.

Tenete presente inoltre che è nostra facoltà eliminare gli utenti chiaramente fittizi ed eliminarne i messaggi, o eventualmente riassegnarli all'utente reale, qualora venga scoperto.

Staff

Ultima modifica di S* il Dom 24 Mag, 2015 11:08, modificato 1 volta in totale
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 08:47    Oggetto:   

ahia!
attendo verdetto.
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Passera Solitaria
Scaraburra
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:01    Oggetto:   

Mi dispiace, forse se non mi ci fossi messa anche io gli altri sarebbero stati tollerati.

Cancellate pure il mio.

Spero solo fosse chiaro l'intento, ossia quello di strappare una risata in più in un forum a cui tutti teniamo e che per ora è un pochetto giù di tono.
Nessuna provacazione fine a stessa, nessun autocompiacimento. Solo un modo di prendersi in giro per sdrammatizzare.
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:15    Oggetto:   

io spero restino perchè mi sono divertito un mondo... non era un fittizio a scopo truffa o pesante presa in giro, ma un gioco molto soffice e divertente. io mi schiero a favore delle sorelle mardle, di truman capotta e soprattutto della passera solitaria... Very Happy
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:04    Oggetto:   

nemo73 ha scritto:
io spero restino perchè mi sono divertito un mondo... non era un fittizio a scopo truffa o pesante presa in giro, ma un gioco molto soffice e divertente. io mi schiero a favore delle sorelle mardle, di truman capotta e soprattutto della passera solitaria... Very Happy

quoto, anche perche' cmq, oltre che nn essere offensivi o molestatori (peggio il tipo che faceva pubblicita' alle case in sardegna, secondo me...), son tutti facilmente riconducibili a chi ci si cela... Wink

io voto per l'assoluzione perche' amanda mardle non costituisce, anzi commette, reato, in alternativa c'e' sempre la prescrizione... Very Happy
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:11    Oggetto:   

mi schiero con S*(una delle poche volte, invero)....la proliferazione di questi utenti non può certo nascondere una mancanza di idee di fondo...

Ciauzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:15    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
mi schiero con S*(una delle poche volte, invero)....la proliferazione di questi utenti non può certo nascondere una mancanza di idee di fondo...

Ciauzzzzzzzzzz

A me gli utenti fittizi invece sembrano proprio un'idea di fondo. Ma forse mi sbaglio.
TANSTAAFL
cateye10
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:21    Oggetto:   

Anto della Banda Basilico ha scritto:
cateye10 ha scritto:

Ciauzzzzzzzzzz

A me gli utenti fittizi invece sembrano proprio un'idea di fondo. Ma forse mi sbaglio.

di fondo....ma molto di fondo...mi spiego meglio: alla fine non ser ve a nienete creare un nuovo giocattolino se poi a giocare sono sempre i soliti...è un po' un esercizio di stile...poi sicuramente son io che mi sbaglio...

Ciauzzzzzzzzzzz
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:24    Oggetto:   

Citazione:
mi spiego meglio: alla fine non serve a nienete creare un nuovo giocattolino se poi a giocare sono sempre i soliti...

Giusto...proporrei l'abolizione del canale Community... Shocked
I have a baaaaad feeeeling about this!
cateye10
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:35    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:
mi spiego meglio: alla fine non serve a nienete creare un nuovo giocattolino se poi a giocare sono sempre i soliti...

non in questo modo...dicevo che è divertente la community ma non quando diventa autoreferenziale e un circolo chiuso riservato solo a pochi eletti che si intendono con un solo cenno di capo...e se poi si creano utenti che sono solo ad uso e consumo dei "veterani" alla fine chi si affaccia nel forum non è certo invogliato alla frequentazione....

Ciauzzzzzzzzzzzz
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:36    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:

allora non ho capito: se parliamo di community, è chiaro che siamo sempre i "soliti" guerrieri del Tenfwd.
TANSTAAFL
cateye10
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:39    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:

allora non ho capito: se parliamo di community, è chiaro che siamo sempre i "soliti" guerrieri del Tenfwd.

Si...ma se qualcuno si affaccia oppure sta via per qualche giorno il panorama non può essere stravolto così fortemente...o per lo meno a me fa questa impressione...

Ciauzzzzzzzzzzzz
tzenobrite
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:56    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

Ciauzzzzzzzzzz

io mi sto divertendo, le idee son buone e sull'impatto della community sui nuovi se n'e' gia' parlato, mi pare che nemo, leia e lash, tardis e altri siano l'esempio di *nuovi* molto ben integrati nel, se nn coinvolti dal, clima della community

Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:57    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:

non in questo modo...dicevo che è divertente la community ma non quando diventa autoreferenziale e un circolo chiuso riservato solo a pochi eletti che si intendono con un solo cenno di capo...e se poi si creano utenti che sono solo ad uso e consumo dei "veterani" alla fine chi si affaccia nel forum non è certo invogliato alla frequentazione....

Ciauzzzzzzzzzzzz

Non ce lo vedo un nuovo utente che si spaventa perchè non capisce un thread in community.

Dato che la community è frequentata principalmente da gente che si conosce e si frequenta da tempo, è logico che alcune cose possano non essere comprensibili al primo colpo.
Oltretutto, mi sembra che i nuovi che si sono affacciati siano sempre stati ben accolti - se non si tratta di rompiscatole inverecondi, in questo caso restano indipendentemente da tutto -

Io stessa che sono quasi una vecchina nel forum a volte non capisco un tubo di alcuni pezzi di thread comprensibili solo a un numero più che ristretto di veterani: basta saltarli a piè pari; viceversa, ci sono thread aperti da utenti fittizi che sono accessibili a chiunque: forse un nuovo utente non può scrivere due bischerate sul thread di amanda mardle e farsi due risate?.

Insomma, secondo me il problema non sussiste, basta prenderla un po' svaccati.

Diverso ovviamente è il discorso di S*, che parla da amministratore.
Superman came from Cleveland and changed the world
tzenobrite
MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 16:57    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Citazione:

zak, son d'accodo, nn se ne puo' piu' di questi post senza un vero senso profondo e un'utilita' per tutti i forumisti... e' una vergogna! cribbio! Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: