Heroes

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
crais.gl
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 23:13    Oggetto:   

S* ha scritto:
Kruaxi the ferengi ha scritto:
S* ha scritto:
Angelo.Rossi ha scritto:
si certo , ma mica poi il cadavere si alza e cammina coi polmoni a cielo aperto Cool

Sì, nel primo episodio della terza stagione di NCIS.
S*

Come fai a saperlo ? Nessuno può guardare NCIS, è dannoso !

Io invece lo trovo molto divertente. Un CSI che non si prende sul serio.

S*

Perfetta definizione... l'altra sera ho rivisto su SKY il primo episodio..
Gibbs e Dinozzo devono prendere un aereo di linea per accorrere sul luogo del fattaccio...
Dinozzo si lamenta perchè dice che loro sono gli unici a non avere un aereo tutto loro.
L'addetto alla sicurezza li ferma, vede i distintivi e fa: "NCIS"??!? mai sentito.... Qualcosa a che fare con CSI?!!?" Tony:"Solo se sei dislessico..."
Certo, molto "repubblicano"... ma guardandolo per quello che è, è effettivamente divertente.

Ho visto ora di filato gli ultimi tre di Heroes...
Che dire, gran bella serie... Poi i finali lasciano per forza un po' così... Il bello è vedere decine di episodi che lasciano intravedere chissa quali trame, poi se cè un finale un po' ci delude... se non cè un finale, ci inca...voliamo. Comunque questo è bello pirotecnico.. quasi tutti i protagonisti o sono volati via, o sono esposi, o si sono beccati dei proiettili...
Poi mi piacciamo questi finali da volume... si puo' considerare chiusa una storia, ma comunque tutto continua...
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2007 19:54    Oggetto:   

Ok , il vostro puntorossi suggestionato dai giudizi lusinghieri del S*ommo &co e oltretutto credendosi in sintonia con lo spirito del telefilm ( come sapete Punto ha forti simpatie repubblicane ) si e' messo alla visione di questo Nics......
e' ATROCE!!!!!!!

ma dico, come vi permettete di consigliare una roba simile e poi semmai dormire sonni tranquilli !!

per vederne un altra puntata dovranno legarmi alla sedia in perfetto stile Clockwork Orange.

spazzatura
Bonk
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 13:27    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
Ok , il vostro puntorossi suggestionato dai giudizi lusinghieri del S*ommo &co e oltretutto credendosi in sintonia con lo spirito del telefilm ( come sapete Punto ha forti simpatie repubblicane ) si e' messo alla visione di questo Nics......
e' ATROCE!!!!!!!

ma dico, come vi permettete di consigliare una roba simile e poi semmai dormire sonni tranquilli !!

per vederne un altra puntata dovranno legarmi alla sedia in perfetto stile Clockwork Orange.

spazzatura
Bonk

E tu che non vuoi mai dar retta al tuo Kruaxi che, ancorché vagamente democratico, MAI ti consiglierebbe (vedi post precedenti) una simile porcata... Lo sai che agli amici ci tengo ! Wink

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
crais.gl
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2007 13:49    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
e' ATROCE!!!!!!!

spazzatura
Bonk

ehm... non vorrei passare alla storia come un estimatore di NCIS....
ho solo detto che, preso per quello che è puo' risultare divetente..
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 10:09    Oggetto:   

MA CHE SPETTACOLO!!!
guardate questa parodia di Heroes

http://www.youtube.com/watch?v=zTOt9iPrpz4
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 13:49    Oggetto:   

Citazione:

Sbaglio o Ncis è di Donald Bellissario?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 15:01    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Sbaglio o Ncis è di Donald Bellissario?

Yep. Come JAG, Magnum PI, Quantum Leap, ed era il braccio destro di Glen Larson nella produzione del Galactica originale.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 15:11    Oggetto:   

In un mio amico mi ha parlato di una Spin-off tratta da questa serie, voi ne sapete qualcosa? magari se n'è già parlato e mi è sfuggito.

saludos
neodie
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2007 23:35    Oggetto:   

Non vedo l'ora di vederlo!

Ebbene si, lo attendo in chiaro...
sento i fischi che arrivano! Laughing
Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare....
hwi noree
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 00:07    Oggetto:   

Il suono monotono è ormai un tormentone.
Save the cheerleader, save the world. Non è uno slogan.
Save the cheerleader, save the world. Save the cheerleader, save the world. Save the cheerleader, save the world. Per ciascuno ha un significato diverso. Per Isaac una visione, per Hiro una rivelazione, per Peter un mantra. Per me un sutra.
Un altro suono si sovrappone, reale e fastidioso. Cock … roach … cock … roach … cock … roach. Onomatopeico. Per Mohinder un dissidio inconscio … intuizione genetica e rifiuto. Lezione agli studenti sconcertati. La specie più evoluta. Immagine e somiglianza di Dio. Sillogismo: Dio è uno scarafaggio. Cockroach! Dio era uno scarafaggio, prima che Mohinder lo spiaccicasse nell’appartamento del defunto padre … cock … roach … inutilmente.
Apro gli occhi su un talk show dove la conduttrice annuisce in modo grave alle rivendicazioni sindacali dello scarafaggio e di Mr. Muggles … nessun compenso e mancata menzione nei titoli di testa … persino il Coyote (Peter) ha avuto un trattamento migliore in 4400. Eppure è evidente che anche loro hanno superpoteri … Mr. Muggles è immune alla lettura del pensiero, mentre lo scarafaggio risorge e appare in tre luoghi simbolici, il che ha qualcosa di evangelico. Inquietante. Due volte si materializza – scuro contrappunto – nella cella asettica di un bianco abbacinante, dove sembra che la vita stia abbandonando prima Sylar e poi quello sfigato dell’agente Parkman (comunque più fortunato qui che in Lost). La terza volta compare nella zoomata finale, dove si manifesta fuori dalla fogna mentre Sylar, apparentemente passato a miglior vita, si volatilizza.
Lo scarafaggio sembra avere un ruolo occulto in Heroes, scelto come il simbolo della forma di vita più evoluta, compare nei momenti più inaspettati, quasi per ricordare che inspiegabili energie sono all’opera anche quando tutto sembra perduto. Ma chi può dire se l’evoluzione è sempre per il meglio?
Il telefilm non ha la pretesa di filosofeggiare su quesiti di natura esistenziale, ma dà certamente molti spunti, a chi sa vederli, perché in fondo ognuno vede ciò che vuole vedere. Un bel fumettone, ricco, divertente e stimolante.
"Fire and blood, meat, dung and bone,
Down on your knees, steel, stone, and wood
Today are dust, and the City's gone,
But she came back like she said she would."
- S. R. Delany -
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 06:32    Oggetto:   

hwi noree ha scritto:
Il suono monotono è ormai un tormentone.

Non sono sicuro di aver capito tutto, ma sono contento di rtitrovarti, Hwi!! Smile Che caro!

S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 07:46    Oggetto:   

E' interessante (SPOILER) come in realtà la frase sia un paradosso temporale. Sembra che il primo pezzo sia veramente dell'Hiro del futuro. La seconda parte viene suggerita dall'Hiro del presente alla sua controparte figa Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
hwi noree
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 23:06    Oggetto:   

S* ha scritto:
... sono contento di rtitrovarti, Hwi!! Smile Che caro!

Grazie Very Happy ora spero di avere un po’ di tempo per scrivere nuovamente, magari non sarò così assidua, ma ci sarò.

S* ha scritto:
Non sono sicuro di aver capito tutto ...

... nemmeno io ... so di essere sembrata un po’ delirante, ma sono questi i dettagli che mi hanno assillato nel sonno. Quando tento di rendere le immagini oniriche in termini reali va a finire che adotto uno stile frammentario e apparentemente scollegato. Poi metabolizzo (al momento sto metabolizzando 4400, ma sono ancora piuttosto indietro - inizio seconda serie).
- S. R. Delany -
hwi noree
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 23:11    Oggetto:   

Splyn ha scritto:
... Sembra che il primo pezzo sia veramente dell'Hiro del futuro. La seconda parte viene suggerita dall'Hiro del presente alla sua controparte figa Very Happy

... oppure viceversa. Come due lati della stessa lama.

Hiro è un supereroe dubleface: da qualunque lato lo giri la stoffa è la stessa ...
- S. R. Delany -
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2007 22:03    Oggetto:   

di questa sono arrivato alla 18. e prima ho scoperto che c'era un pilot (1x00) Sgrunf
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a: