POD 13

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 23:32    Oggetto: POD 13   

Lo sto ascoltando in diretta. Sempre meglio, che dire di altro... ?
L'unica cosa da dire (e che gli ho detto anche in un messaggio skype tempo fà) è che questi due ineffabili signori partecipano troppo poco al forum... eddai, bastano 10 minuti al giorno, su...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 15:25    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione della Nostra Kree'con.... Smile
MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 21:48    Oggetto:   

andimo per ordine:
"L'ultima puntata di Enterprise era una roba da farenheit 451"
"La Serie Classica era di "alternata" bellezza"
I film sono cosi' cosi', il primo e' stato fatto quasi per errore grazie a Lucas , poi c'era la moda anche negli anni ottanta dei sequel e quindi eccoci accontentati con 3 film che narrano morte e risurrezione di spock che passa come una bandierina dalla modalita' sono spock on e off .
il 5 fa schifo
il 6 risolleva leggermente la situazione ma insomma...
e poi giu' massacriamo allegramente tutti i film legati alla next generation

poi ho spento il podcast.

allora io mi chiedo quale e' il senso di fare una puntata celebrativa di Star Trek per parlarne esclusivamente male, spiegatemelo perche' davvero non lo capisco, non dico che quanto abbiate detto sia sbagliato ma in oltre 20 minuti di commenti che mi sono ascoltato non avete detto neanche una singola e dicasi UNA cosa positiva e questo perdonatemi tanto ma e' un atteggiamento palesemente snobistico.

scusatemi ma stavolta mi avete veramente deluso (e non sono l'unico).

speriamo vada meglio il prossimo podcast
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 21:49    Oggetto:   

opps scusate ma ero io che mi son scordato di loggare.. sorry
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 21:50    Oggetto:   

parlare di Star Trek è come parlare della sacra sindone .... non si discute.

S* sei sempre recidivo Muahahaha!
io e spock
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 11 Ott, 2006 22:17    Oggetto:   

ST si può discutere, ma in questo podcast non e' quello che e' stato fatto.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 06:48    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:

L'idea non era di "celebrare" Star Trek, ma di celebrare i 40 anni di un fenomeno della fantascienza, raccontando la storia della serie.

I commenti, ovviamente, sono opinioni di Eliver, S* - che contano quanto quelle di tutti voi - di Luigi Rosa, che tutto gli si può dire tranne che NON sia un fan di Star Trek, visto che ha un curriculum di tutto rispetto e migliaia di pagine di HyperTrek che depongono a suo favore.

Presto poi faremo lo speciale su DS9 e lì sì che potrò gettarmi nelle lodi sperticate della mia serie preferita... visto che anche S* e Luigi sono della stesa opinione.

Ciaociao,
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 07:36    Oggetto:   

Certe volte penso che i fondamentalisti islamici siano dei dilettanti...
Allora,

Avvertenza d'uso per Fantascienza.pod n. 13:

Prima dell'inizio dello speciale per un errore di montaggio è rimasta tagliata tutta la parte in cui dicevamo (recitando in coro):

- Star Trek è bellissima
- (Quasi) Tutte le serie di Star Trek sono tra i nostri telefilm preferiti
- Star Trek è pieno di doti positive e ha ispirato tutta la nostra vita
- Se non ci fosse stato Star Trek non ci sarebbe stato il resto
- Lunga vita e prosperità a Star Trek

(parte che, in effetti, sarebbe risultata un po' scontata e noiosa.)
Grazie e scusate per il disagio Smile
S*
Jabbafar
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 09:17    Oggetto:   

stai diventando il mio mito S*! Shocked
io e spock
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 09:35    Oggetto:   

i fondamentalisti islamici sono dei dilettanti Laughing

Lo so che costava fatica dire le cose della "parte tagliata" sulla grandezza di ST, forse perche' sono discorsi sentiti centinaia di volte , ma non e' che quelli della parte andata in onda non si fossero sentiti almeno un centinaio di altre volte.

il podcast e' fondamentalmente una trasmissione di "fan" rivolta ad altri "fan" quindi era del tutto superfluo sprecare oltre meta' del tempo per ripercorrere didascalicamente (con fare oggettivamente svogliato di quelli che e' venticinque anni che seguono la serie e ne hanno le tasche piene!) punto per punto la cronologia di ST finendone poi per parlare male.
Molto meglio sarebbe stato parlare di cosa ST ha rappresentato per voi stessi e per la sci fi televisiva .

ps

Eliver e il suo aneddoto sullo sciopero degli sceneggiatori e' stato un momento molto bello perche' si sentiva il fan , e l'orgoglio Trekker, che e' dentro di lei ribellarsi con tutte le forze.
Ascoltero' con piacere la puntata di DS9 e se S* deve parlarne male allora lascialo a casa e chiudilo dentro l'armadio!! Twisted Evil

Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 10:11    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
il podcast e' fondamentalmente una trasmissione di "fan" rivolta ad altri "fan"

Ciao Angelo,
scusa ma è qui che ti sbagli e penso che questo fraintendimento possa essere stato la causa del problema. Il nostro podcast non è fatto per i lettori di fantascienza.com né per i trekker sfegatati, che non hanno certo bisogno di noi per raccontargli la storia di Star Trek (probabilmente la sanno anche meglio loro!). Il target principale del nostro podcast è l'ascoltatore qualunque dell'iTunes Music Store, il frequentatore distratto, quello che è ormai cresciuto ma a cui la fantascienza è rimasta nel cuore.
Lo facciamo per diffondere la fantascienza a chi non la consuma abitualmente, per abbracciare un pubblico più ampio e per far crescere il popolo della fantascienza. Ci rivolgiamo a quella gente che, per intenderci, dice "il dottor Spock" e ricorda solo le orecchie a punta. Vogliamo provare a raccontargli che esiste tutto un mondo di fantascienza letteraria, televisiva e cinematografica là fuori, e che è bellissimo.
E poi ANCHE ai fan, ovviamente.

Angelo.Rossi ha scritto:

Ascoltero' con piacere la puntata di DS9 e se S* deve parlarne male allora lascialo a casa e chiudilo dentro l'armadio!! Twisted Evil

E noi la faremo con molto piacere, anzi non sai quanto ci siamo dovuti trattenere per non sbrodolare vergognosamente su DS9 in questa puntata Smile

Ciaociao,
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it

Ultima modifica di Eliver il Gio 12 Ott, 2006 10:14, modificato 2 volte in totale
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 10:12    Oggetto:   

Ahhh adesso il cattivo sono io?

E non si sentiva il fan nella ricerca della canzone cantata da Uhura? E nel montaggio della frasettina finale? Sgrunt!

S*
Jabbafar
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 12:54    Oggetto:   

S* ha scritto:
Ahhh adesso il cattivo sono io?

più che cattivo, hai qualche difficoltà ad apprendere dall'esperienza! Muahahaha!
io e spock
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 22:41    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Angelo.Rossi ha scritto:

L'idea non era di "celebrare" Star Trek, ma di celebrare i 40 anni di un fenomeno della fantascienza, raccontando la storia della serie.

I commenti, ovviamente, sono opinioni di Eliver, S* - che contano quanto quelle di tutti voi - di Luigi Rosa, che tutto gli si può dire tranne che NON sia un fan di Star Trek, visto che ha un curriculum di tutto rispetto e migliaia di pagine di HyperTrek che depongono a suo favore.

Presto poi faremo lo speciale su DS9 e lì sì che potrò gettarmi nelle lodi sperticate della mia serie preferita... visto che anche S* e Luigi sono della stesa opinione.

Ciaociao,
Eliver

Me lo sto riguardando per l'ennesima volta, tutti gli episodi in fila... Per me continua ad essere la serie tv NUMERO UNO

DS9 forever

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Gio 12 Ott, 2006 22:46    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:

Me lo sto riguardando per l'ennesima volta, tutti gli episodi in fila... Per me continua ad essere la serie tv NUMERO UNO

DS9 forever

effettivamente nel solito clichè della serie ST, DS9 ha rappresentato un grosso punto di svolta...l'ho amata e la amo molto perchè mi ha riavvicinato all'universo trekkiano!

Ciauzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: