La disciplina dell'occhio

Autore Messaggio
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 12:00    Oggetto: La disciplina dell'occhio   

Ecco... Embarassed senza dialoghi in dialetto calabrese riesco a entrar meglio nella storia, Wink anzi, direi proprio che in questa sono entrata proprio felicemente.
Mi togli una curiosità? Visti i continui richiami al cinema degli anni '20... il finale è per caso un omaggio a Un chien andalu? Shocked
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 13:40    Oggetto:   

Ti stai rivolgendo all'autore del racconto, Fabio Lastrucci? Non mi risulta che sia nel forum, quindi non te la prendere se non dovesse vedere il tuo messaggio.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 19:12    Oggetto:   

Ricordo con piacere questo racconto, che ho anche riletto. Lastrucci è uno scrittore d'atmosfera, riesce a fartela vivere direttamente sulla pelle, e in questo caso ha dato anche sfoggio di perizia tecnica, per come è riuscito a intrecciare visioni oniriche perturbanti ed esperienze interiori perturbate...

Se mai dovesse capitare per puro caso da queste parti, gli faccio i miei più sinceri complimenti!

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 21:40    Oggetto:   

Embarassed Vergogna per me, ho scoperto questo forum solo ora. Sono un tecno-imbranato galattico!!!
Volevo ringraziare Irene che mi chiedeva del finale "horror-surrealista" ... a dire il vero non ci avevo pensato, però è di certo un riferimento inconscio. Le immagini di quel tipo sono state lo stimolo emotivo per il racconto.
Mille grazie a X per i suoi commenti! Fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio sudato lavoro! Very Happy
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 07:36    Oggetto:   

E perché dovrei prendermela? Shocked
Ancora complimenti, Fabio, in bocca al lupo per tutto! Ci becchiamo in giro! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: