La Serie Classica si rifà il look

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
aly81
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 13:54    Oggetto: Star trek Classic restaurata su La7   

Ciao a tutti
mi ricollego alle vostri post scettici sulla serie restaurata di Star Trek Classic.
Andatevi a vedere l'anteprima della prima puntata che partirà oggi su La7 (alle 16:05) e andrà in onda tutti i lunedì. A me è piaciuta molto..mi sembra sia rimasta fedele all'immagine a cui siamo tutti affezionati ed il restauro in digitale sembra fatto benissimo...mantentedo anche quel tono pastello e decisamente vintage che ci ha fatto amare la serie.
Guardatevi l'anteprima sul sito di La7:

http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=eventi&video=27132

Ho trovato anche questo documentario fighissimo con commenti ed interviste ai personaggi della serie originale:

http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=eventi&video=27198
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 18:41    Oggetto:   

io adoro il CGI,e non fatemi una colpa,perchè faccio parte dalla nuova generazione! Very Happy quando ho visto per la prima volta TNG avevo 9 anni,e gli effetti speciali mi smbravanno meravigliosi!guardando ENTERPRISE-la serie-ho avuto il piacere di ammirare la computer grafica come arte e scienza insieme!e sapete perchè la serie classica l'ho snobata e appena adesso ha cominciato a piacermi?appunto per questo..ho visto un tholiano fatto con il CGI,nell episodio IN A MIRROR DARKLY-in ENTERPRISE,poì ho fatto il sbaglio di vederlo in TOS1!se il primo sembrava quasì originale,il secondo,si vedeva chiaramente che era fatto di cartone!

adesso con la rimasterizazione,e tutto un'altra cosa,e sì,penso che attirerà anche i giovani
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 14:54    Oggetto:   

Cos'è il CGI Mari-Vale? Question
Io ho visto la serie originale e ora ho comprato la prima stagione della TOS. Secondo me il restauro è stato fatto benissimo, con cura e senza alterazioni stravolgenti! Gli effetti non sono poi così SPECIALI: si tratta solo di pulizia, lucidatura dei colori, restauro dei mondi e dell'astronave (ma soprattutto in esterne)!! La visione è davvero godibile! Mi azzardo a dire che secondo me sarebbe piaciuto anche a Roddenberry!! Comunque....TOS è SPECIALE con o senza gli effetti! (che frase da bacio perugina...o peggio!!!!!!!) Fiuuu
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 13 Ago, 2009 22:14    Oggetto:   

Alcuni giorni fa ho acceso la TV alle 16 e ho visto una puntata di ST Classic rimasterizzata su la 7 ... ma come erano belle quelle storie, non me lo ricordavo più... me le sto rigurdando tutte. Smile
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 14 Ago, 2009 14:01    Oggetto:   

Erano, sono e saranno meravigliose!

Rolling Eyes
Che cosa hai rivisto ultimamente?

Io non le guardo perchè ho preso i dvd della prima stagione rimasterizzata e sto aspettando la seconda che uscirà a settembre.
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 16:10    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Erano, sono e saranno meravigliose!

Rolling Eyes
Che cosa hai rivisto ultimamente?

In questi giorni che sono a casa sto guardando quelli che stanno dando in tv.

L'ultimo episodio che ho visto è "Guerra Privata" ("A Private Little War") che dovrebbe essere un episodio della seconda stagione di TOS; qui puoi vedere l'anteprima:

http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=startrek&video=29641

Certo che gli episodi rimasterizzati, ricolarati, ecc... sono veramente uno spettacolo! Smile
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 14:50    Oggetto:   

E' vero, sono superbi!!! Io li approvo, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro!
nei dvd ci sono dei contenuti speciali che spiegano come è stato fatto il restauro. La pellicola originale era davvero in pessime condizioni, piena di tagli e macchie!!
Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione in dvd...
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 17:00    Oggetto:   

Citazione:
Seleya ha scritto:
Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione in dvd...

La prima stagione rimasterizzata l'hai trovata in edicola?
Quanti DVD sono? Question
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Ago, 2009 17:22    Oggetto:   

Ciao Micronaut! No, l'ho ordinata in un negozio di dvd e dischi mesi fa. Sono 8 dvd in un bel cofanetto di metallo.
La seconda stagione arriverà a settembre, credo verso la metà, ma non sono sicura...
robocoppola
Morlock
MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 08:12    Oggetto:   

Io non avevo mai visto una sola puntata di Star Trek, né un film, prima di aver visto il film di aprile.
Subito dopo ho comprato il cofanetto della prima stagione della TOS in questa versione e lo sto guardando, veramente bellissimo. E' appena uscito il secondo, sarà mio Very Happy
Robo
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 18:51    Oggetto:   

Davvero??? Grazie per averlo detto! Io ho già la prima e ho ordinato da un pezzo la seconda, ma il mio cellulare ha avuto dei problemi e probabilmente non sono riuscita a ricevere la chiamata del negozio!!
Evviva evviva! Domani mattina mi lancio subito!!!!!!! Tra l'altro la seconda stagione è ancora più bella della prima se ben ricordo..... Rolling Eyes
TOS è superba. L'inizio di un'era e di un sogno! Che genialità....
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
robocoppola
Morlock
MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 09:02    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Davvero??? Grazie per averlo detto! Io ho già la prima e ho ordinato da un pezzo la seconda, ma il mio cellulare ha avuto dei problemi e probabilmente non sono riuscita a ricevere la chiamata del negozio!!
Evviva evviva! Domani mattina mi lancio subito!!!!!!! Tra l'altro la seconda stagione è ancora più bella della prima se ben ricordo..... Rolling Eyes
TOS è superba. L'inizio di un'era e di un sogno! Che genialità....

Sì, è uscita il 15 settembre, per la precisione. Io l'ho comprato su ibs

http://www.ibs.it/dvd/8010773105477/william-shatner-leonard-nimoy/star-trek-la-serie.html

Comunque concordo, serie veramente stupenda con quel tocco vintage "alla Flash Gordon" veramente eccezionale!

Robo
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 19:12    Oggetto:   

L'ho presa!!!! E' arrivata TOS stagione 2!!! E' qui tra le mie mani!!!!! Very Happy
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

robocoppola
Morlock
MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 22:42    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
L'ho presa!!!! E' arrivata TOS stagione 2!!! E' qui tra le mie mani!!!!! Very Happy

Beata te, io devo aspettare la prox settimana (mica perchè mi serva, sto ancora a metà della prima stagione, ma vuoi mettere la goduria di affiancarli in libreria? Razz )

Robo
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 10:08    Oggetto:   

Ma sai che io invece trovo più libidinosa la straziante e insopportabile attesa dei dvd?? Masochismo? Shocked

MOBILIS IN MOBILI

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: