La Serie Classica si rifà il look

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 14:26    Oggetto: La Serie Classica si rifà il look   

ricordate l'operazione di lifting fatta da George Lucas per i primi tre film di SW? ebbene faranno lo stesso per la prima storica serie di ST la "Original"...
http://dvdweb.it/index.mv?1157347925_44FBBA55000B6EC20000323200000000_84.220.189.82+View_News+20060831201621

che ne pensate?
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 14:38    Oggetto: Re: La Serie Classica si rifà il look   

Il più grosso problema di Star trek è che i proprietari della serie sono convinti che tutto il mondo non aspetta altro che di vedere di nuovo la serie classica.

Se non avessero continuato a cercare di replicare la serie classica (già un po' con Voyager, più pesantemente con Enterprise) avrebbero senz'altro fatto cose molto migliori.

S*
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 14:57    Oggetto:   

Orrore e raccapriccio... Shocked Evil or Very Mad

Ormai è accertato... non sanno più cosa inventarsi dietro a quella serie... Crying or Very sad

non toglietemi anche i fondali dipinti della serie classica... mi piacciono così come sono... Crying or Very sad
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 15:09    Oggetto:   

....nooooo....so già che finirò per comprarmeli!!!! Anche se l'operazione è davvero di pessimo gusto e dimostra quanto siano "alla frutta" quelli di Star Trek.

Comunque capisco che per far vedere (e comprare) la serie classica alle nuove generazioni.... Wink
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 19:10    Oggetto:   

Quindi, se Star Trek XI parlerà effettivamente di Kirk & company ed avrà successo, dovremo in futuro aspettarci un'ulteriore rivisitazione della TOS... con i volti degli attori originali sostituiti da quelli della versione cinematografica ?!
Perché non la facciamo finita e non guardiamo oltre ?

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mizzar
Time Lord Time Lord
Località: Seconda Stella a Destra della costellazione del Grancarro
MessaggioInviato: Lun 04 Set, 2006 23:44    Oggetto:   

E io che credevo di averne viste di cose al largo dei Bastioni d'Orione!!! Shocked

Scusate, non so se piangere o andare a vomitare!
Concordo Pienamente con il S*ommo! Evil or Very Mad

Mizzar
Out of sorrow entire worlds have been built
Out of longing great wonders have been willed
They're only little tears, darling, let them spill...

-Nick Cave-
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 05 Set, 2006 10:40    Oggetto:   

Citazione:
Se non avessero continuato a cercare di replicare la serie classica (già un po' con Voyager, più pesantemente con Enterprise) avrebbero senz'altro fatto cose molto migliori.

Sono stra in accordo anch'io...
I have a baaaaad feeeeling about this!
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 14:24    Oggetto:   

Modernizzare gli effetti speciali non cambia affatto la sostanza delle cose , scusate tanto ma dove sta lo scandalo?

secondo me state avendo una reazione esagerata.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/

Ultima modifica di . il Ven 15 Set, 2006 14:45, modificato 1 volta in totale
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 14:36    Oggetto: Re: La Serie Classica si rifà il look   

S* ha scritto:
Il più grosso problema di Star trek è che i proprietari della serie sono convinti che tutto il mondo non aspetta altro che di vedere di nuovo la serie classica.

S*

chissa'
forse un giorno riusciro' a trovarmi daccordo su qualcosa col *Sommo .... Very Happy Very Happy Very Happy

scherzi a parte
I motivi del declino di ST non stanno tanto nel rifarsi alla TOS quanto nel logorio di idee degli autori e produttori che a mio avviso avevano esaurito la loro spinta creativa .
Per questo sono certo che il nuovo team (ho una fiducia sconfinata in Jj e il suo staff) pur rifacendosi ancora alla TOS sapra' riportare al successo di critica e pubblico l'Enterpise & co.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 15 Set, 2006 20:17    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
Modernizzare gli effetti speciali non cambia affatto la sostanza delle cose , scusate tanto ma dove sta lo scandalo?

secondo me state avendo una reazione esagerata.

la nostra reazione deriva sostanzialmente dalla presa di consapevolezza che la Panamount ha finito di raschiare completamente il fondo del barile da un pezzo e si appresta a rivendere per la ventesima volta la stessa roba a colpi di computer grafica... Crying or Very sad

in più non si capisce che risultato visivo si avrà alla fine, o meglio quanto verrà modificato di fondali ed esterni...
lo stacco tre parti originali e rifatte rischia di essere un discreto pugno in un occhio... Confused

se ci aggiungiamo che (come è già successo in operazioni del genere) le versioni originali rischiano di sparire dal commercio si spiega in buona parte la nostra reazione... Wink
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 00:04    Oggetto:   

Zquee ha scritto:

in più non si capisce che risultato visivo si avrà alla fine, o meglio quanto verrà modificato di fondali ed esterni...
lo stacco tre parti originali e rifatte rischia di essere un discreto pugno in un occhio... Confused

mmm scusate tanto ma nessuno di voi ha ancora visto i risultati di questi effetti, puo' darsi che sia ottimo e che sorprendentemente si integri bene.

Quello che dico e' che prima di giudicare per partito preso e' meglio aspettare di vedere il risultato ti pare?

poi se fara' schifo saro' il primo a dirlo.

Palin
Morlock
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 12:21    Oggetto:   

Zquee ha scritto:
se ci aggiungiamo che (come è già successo in operazioni del genere) le versioni originali rischiano di sparire dal commercio si spiega in buona parte la nostra reazione... Wink

Poco male, io ho già i cofanetti della TOS Very Happy
--
Palin
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 12:41    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:

mmm scusate tanto ma nessuno di voi ha ancora visto i risultati di questi effetti, puo' darsi che sia ottimo e che sorprendentemente si integri bene.

ho preso l'immagine dell'enterprise che compare nel link e l'ho accostata ad un fotogarmma della serie originale e sono proprio curioso di sapere come faranno a conciliare una grafica di quel tipo con i colori pastello tipici della serie...

per carità, ci possono riuscire e anche molto bene ma vorrei sapere cosa resterà di originale visto che praticamente di ogni cosa inquadrata si vede da un chilometro che è di cartone o di plastica e andrebbe cambiata...

comunque resta solo una curiosità, quello che mi lascia veramente perplesso è l'operazione in sè.
mi sembra che stiano dicendo "non siamo più in grado di fare qualcosa di nuovo all'altezza delle vecche serie e allora vi rifacciamo la serie più famosa aggiornata in cg..."
Zquee
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 12:44    Oggetto:   

palin ha scritto:
Poco male, io ho già i cofanetti della TOS Very Happy

Pure io... Very Happy

vedrò di tenermeli ben stretti... Wink
Palin
Morlock
MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 20:32    Oggetto:   

Zquee ha scritto:
mi sembra che stiano dicendo "non siamo più in grado di fare qualcosa di nuovo all'altezza delle vecche serie e allora vi rifacciamo la serie più famosa aggiornata in cg..."

Peccato che la TOS dal mio punto di vista è oggi irriproponibile... con qualunque grafica Smile
--
Palin
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: