Minipod 4 - Scambio mentale

Autore Messaggio
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 15:18    Oggetto: Minipod 4 - Scambio mentale   

Ciao a tutti,
prima dell'inizio delle vacanze è uscito il nuovo minipod, dedicato a Robert Sheckley e al suo romanzo "Scambio Mentale", commentato da Marco Passarello (detto anche Vanamonde).
E con una colonna sonora... simpaticamente aliena Smile

Con questo quarto miniepisodio letterario, Fantascienza.POD si congeda per l'estate e vi da' appuntamento a settembre!

Che aspettate a scaricarci?
Ciaociao
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 20:20    Oggetto: Re: Minipod 4 - Scambio mentale   

Eliver ha scritto:
Ciao a tutti,
prima dell'inizio delle vacanze è uscito il nuovo minipod, dedicato a Robert Sheckley e al suo romanzo "Scambio Mentale", commentato da Marco Passarello (detto anche Vanamonde).
E con una colonna sonora... simpaticamente aliena Smile

Lo sto ascoltando prorio ora... Altro libro in lista.

Per la colonna sonora... pensavo di aver scaricato qualche puntata della "serie regolare" Poi mi son ricordato che ce le ho tutte e non si era ancora sentita

Eliver ha scritto:

Con questo quarto miniepisodio letterario, Fantascienza.POD si congeda per l'estate e vi da' appuntamento a settembre!

Per me le vacanze sono fantascienza... beh Nano nano! Smile
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 07:21    Oggetto:   

Ciao, ragazzi, divertitevi e grazie per il vostro lavoro Wink

La colonna sonora era fantastica, ma mi sono distratto dal romanzo, ormai ero già in volo insieme a Mork, quindi non mi sono concentrato sul libro! Laughing

Scherzo, eh. Bel libro, un altro di quesi classici da avere. Solo che cominciano a essere troppi, anche il portafoglio vuole la sua parte Rolling Eyes
Devros
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 28 Lug, 2006 14:50    Oggetto:   

Gradita riscoperta...

Lessi Scambio Mentale intorno al 1979: fu il secondo libro di FS che ho letto in vita mia (il I fu Antigravitazione per tutti di Bob Shaw). Ricordo che Scambio Mentale era inserito nello stesso volume con un altro romanzo di Sheckley "Gli orrori di Omega" (che all'epoca trovai più appassionante).
Il vostro minipod mi ha convinto a rileggerlo. Mi tocchera concludere a tappe forzate il ciclo della Strumentalità appena iniziato.
Troppi libri da leggere e solo due occhi, purtroppo...

Attendo il Vs prossimo minipod con impanzienza.
Grazie ancora

Devros

Very Happy
Gary B.
Ospite

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 23:29    Oggetto: Dove? Come?   

Forse sono vittima dei gas di fantasma V, ma non riesco a trovare il link per ascoltare e/o scaricare il minipod di "Scambio Mentale"
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 07:06    Oggetto:   

http://www.fantascienza.com/podcast/episodi.php

Sul sito del podcast trovi tutti gli episodi pubblicati fino a ora.

Ciaociao,
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: