Fantascienza.pod n.11: Speciale Series SCI FI

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 19:26    Oggetto: Fantascienza.pod n.11: Speciale Series SCI FI   

Fantascienza.pod n.11: Speciale Series SCI FI

Leggi l'articolo.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 19:26    Oggetto: Eccolo!   

Se non ve ne siete accorti, è uscita la nuova puntata del podcast!

In trasmissione, Eliver e Luigi Rosa (che sostituisce S*) e un ricco programma, ma soprattutto una bella intervista con Silvio Sosio, che racconta un sacco di particolari interessanti sulla nuova rivista Series SCI FI!

Che aspettate a scaricarci?
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 07 Lug, 2006 20:42    Oggetto: Re: Eccolo!   

Eliver ha scritto:

Tutto fatto, puntata corta, ma al solito godibile, sorpresa finale divertente ed ennesima maledizione al distributore delle edicole di qui che Series proprio non vuole darlo. Twisted Evil

Per fortuna c'è Internet.

A proposito, com'è che Sosio imitava S*? Wink
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 19:20    Oggetto:   

Interessante as usual.
Simpatica alla fine dei "titoli di coda" la deleted scene Very Happy

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 00:56    Oggetto:   

metalupo mi chiede di riferirvi che quando passerà di qui lascerà un commento. Cool
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 07:59    Oggetto: Re: Eccolo!   

Salvatore Capalbi ha scritto:
A proposito, com'è che Sosio imitava S*? Wink

Sono fratelli gemelli. Si sente? Smile
rodman
Morlock
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 09:48    Oggetto:   

complimentoni ragazzi! E bravo il sor Rosa, soprattutto nell'Easter Egg Laughing
http://www.hypersg1.org - La Guida Italiana a Stargate SG1 e Atlantis
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 10:17    Oggetto:   

rodman ha scritto:
complimentoni ragazzi! E bravo il sor Rosa, soprattutto nell'Easter Egg Laughing

Quando scoprirà che l'abbiamo montato nella puntata, ci rincorrerà con un battipanni Wink
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 11:53    Oggetto:   

Puntata stupenda. Veramente. Molto interessante anche le osservazioni sulle differenze fra la lavorazione di una rivista web e cartacea.

Ancora più stupendo lo scherzetto finale. Okay, confermo il sospetto che la voce di sottofondo abbia ragione ("tutte balle"): pile e pile di fumetti? Uhmmm... come si concilia questa affermazione con la frase: passiamo da un fumetto "d'autore" a un altro? Twisted Evil

Puntate sempre più belle (contenuti, scioltezza, qualità tecnica)... sempre più geniali (penso al "boing" di introduzione del "dietro le quinte" finale).

PS: grazie per le interessanti spiegazioni in privato su quella cosa che v'avevo domandato/commentato. Abbiate pazienza... sono curiosissimo su ogni meccanismo interno Very Happy Very Happy
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 15:00    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Uhmmm... come si concilia questa affermazione con la frase: passiamo da un fumetto "d'autore" a un altro? Twisted Evil

E alura!!!! Evil or Very Mad
Non mi vorrai dire che "Weapon X" non lo consideri un fumetto d'autore? Shocked

Cmq quei due furbacchioni mi hanno incastrato per bene Smile
GhiaCCioNoVe
Morlock
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 18:08    Oggetto: Finalmente un momento decente..   

Finalmente un momento decente..per ascoltare il pod 11, non di notte, non in treno, non a tocchi, ma tutto intero di pomeriggio (se non fosse per il caldo porco...), a quando un pod sui giochi FS? (non i videogiochi ben inteso), concordo con i commenti qui sopra si nota un notevole miglioramento generale, anche se la perfidia finale, mi rende sempre più convinto che l'appassionato/a di fantascienza è una anomalia della personalità umana Wink
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 19:24    Oggetto:   

Eliver ha scritto:

Non mi vorrai dire che "Weapon X" non lo consideri un fumetto d'autore? Shocked

Eh-eh-eh... finché guardi solo le figure, si... è un fumetto d'autore Wink

Ultima modifica di metalupo il Lun 10 Lug, 2006 08:37, modificato 1 volta in totale
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 19:32    Oggetto: Re: Finalmente un momento decente..   

GhiaCCioNoVe ha scritto:

convinto che l'appassionato/a di fantascienza è una anomalia della personalità umana Wink

E' l'invidia del pod che mi fa parlare Wink
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 10:00    Oggetto: Re: Eccolo!   

Eliver ha scritto:
Se non ve ne siete accorti, è uscita la nuova puntata del podcast!

In trasmissione, Eliver e Luigi Rosa (che sostituisce S*) e un ricco programma, ma soprattutto una bella intervista con Silvio Sosio, che racconta un sacco di particolari interessanti sulla nuova rivista Series SCI FI!

Potrei dirvi che la puntata era interessante perché spiegava un po' i contenuti della rivista. Potrei dirvi che era illuminante perché abbiamo la conferma che S* e Silvio Sosio sono due istanze della stessa I.A. Potrei dirvi un sacco di cose.

Ma in realtà parliamoci chiaro, la cosa più bella, il capolavoro, il non plus ultra della puntata... è il dietro le quinte con Luigi Rosa! Ma che bello, mi sono sganasciato... voglio un Luigi Rosa versione peluche parlante da tenere sul comodino, è possibile? Grande Luigi! Laughing

Salutoni e alla prossima
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 11:18    Oggetto: Re: Eccolo!   

The Last Elf ha scritto:
Ma che bello, mi sono sganasciato... voglio un Luigi Rosa versione peluche parlante da tenere sul comodino, è possibile? Grande Luigi! Laughing

LUIGI ROSA PELUCHE

Originale made in Pavia - © Pink Pictures ltd.

Peluche originale del personaggio LUIGI ROSA visto nell'episodio 11 della serie Fantascienza.pod (versione capelli corti). Dimensioni: 60cm x 40cm - Non infiammabile - Non commestibile - Capelli e barba di vera setola.

ARTICOLO ESAURITO
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: