Metti una sera a cena col capitano Janeway

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 16 Mag, 2006 08:44    Oggetto: Metti una sera a cena col capitano Janeway   

Metti una sera a cena col capitano Janeway

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 16 Mag, 2006 08:44    Oggetto: wow!   

che bel resoconto! la cosa che - più di tutte - mi ha fatto piacere leggere è che nonostante la fama (perchè quando diventi un personaggio di ST diventi famoso! Very Happy ) sia rimasta comunque una persona alla mano, gradevole da frequentare e che presto tornerà a trovarci Wink

complimenti al Capitano! Smile
Beejay
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 24 Mag, 2006 22:39    Oggetto:   

Mitica Kate....

Uno dei personaggi di ST che + preferisco che, non a caso, ha interpretato la serie Trek che preferisco tra tutte...

Una grande attrice non mi veraviglio che sia anche una persona splendida.

Grazie anche a voi per l'ottimo articolo.

Peace & prosper.

Wink
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2006 12:30    Oggetto: Metti una sera a cena col capitano Janeway   

Che bello!!
Avrei voluto essere lì con voi e con il capitano Janeway... Kate Mulgrew è veramente una persona speciale da conoscere... Peccato che non conosco bene l'inglese e ... sopratutto peccato di non averla incontrata!
Magari l'anno prossimo se la invitate vedrò di esserci... Ma come si fa per scriverle?... Ottimo articolo e grazie per averci fatto fare una ottima figura! Saluti a tutti!!! Gerardo
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 31 Mag, 2006 21:57    Oggetto:   

Articolo molto evocativo. A me Janeway non piace molto, sarebbe stato piacevole constatare la differenza tra attrice e personaggio. Con lei abbiammo avuto in Italia due capitani su quattro... ops cinque, povero Archer. Beh, il prossimo non mi scappa. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: