Quarta puntata - Live from Moya!

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 10:58    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
inquietante Johnny, nulla di nuovo comunque...

su questo non ci sono dubbi. viviamo dopotutto in un mondo in cui è possibile convincere la gente a raccogliere firme per qualsiasi cosa e in cui sempre più tante persone sono convinte che la censura sia un'alternativa valida, in nome di chissà quale valore morale.

credo però che il fatto che il personaggio di "v" debba per forza di cose e a tutti gli effetti essere considerato un terrorista, sia una meravigliosa coincidenza che spero non vada persa. c'è veramente bisogno di un discorso aperto su questo incendiario termine, in un mondo dove ormai nel nome della lotta al terrorismo viene fatto di tutto e di più. è un film importante tanto quanto lo era il fumetto quando è uscito.

Citazione:
Certo che l'attesa per questo film è davvero tanta... speriamo di non rimanere (troppo) delusi

già, è una cosa che mi spaventa un po'. però a volte le attese vengono premiate. a me personalmente è successo ad esempio con "batman begins" e "matrix reloaded". Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Faramir
Ospite

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 13:33    Oggetto: Verme piatto   

Intanto...
Londo ha scritto:
4 puntata di bene in meglio tutto molto interessante...
A proposito di V for vendetta sono proprio curioso di vederlo anche per i pareri diversi... Alan Moore lo ha sconfessato anche se onestamente non ne conosco il motivo,il "nostro" Marco Spagnoli ne ha parlato molto bene vedremo.

Alan Moore è un tantino suscettibile - c'è però da dire che i produttori gli hanno attribuito parole entusiastiche mai pronunciate, al che lui si è legittimamente risentito... e probabilmente peggiorato di default il suo parere sul film.

Londo ha scritto:
Quanto al " Verme Piatto " Muahahaha! fantastico anzi giusto per ...collaborare ecco il vero dott. Spok che chi ha letto i " Peanuts" conosce molto bene

Io invece ho sentito Eliver parlare, a proposito del mondo di *V*, di "distopia negativa", cioè - grazie alla doppia negazione - di utopia! Non so se sia da verme piatto, però...
;-P
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 14:19    Oggetto: Re: Verme piatto   

Faramir ha scritto:

Io invece ho sentito Eliver parlare, a proposito del mondo di *V*, di "distopia negativa", cioè - grazie alla doppia negazione - di utopia! Non so se sia da verme piatto, però...

Ehehe, hai ragione!! Smile
Verme piatto a Eliveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! Shocked Wink
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 22:52    Oggetto: Re: Verme piatto   

Eliver ha scritto:
Faramir ha scritto:

Ehehe, hai ragione!! Smile
Verme piatto a Eliveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! Shocked Wink

hei non vedo il verme sul tuo avatar??????? Shocked
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 23:24    Oggetto:   

mi sembra giusto!
io e spock
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: