Quarta puntata - Live from Moya!

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 17:38    Oggetto: Quarta puntata - Live from Moya!   

Ciao a tutti,
volevo solo dirvi che la quarta puntata di Fantascienza.POD è in produzione, quindi se avete commenti, suggerimenti, critiche, incoraggiamenti o quello che volete... è il momento di scriverceli Smile

E a risentirci nel prossimo finesettimana! Ok
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it

Ultima modifica di Eliver il Ven 24 Feb, 2006 09:37, modificato 1 volta in totale
Zio Zofu
Morlock
MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 20:11    Oggetto:   

Ciao Eli, volevo dirvi solo che mi è piaciuta molto la terza puntata, l'ho ascoltata mentre lavavo i piatti e lavare i piatti non è stato mai così piacevole! Però siete pericolosi... con tutto quello speciale mi avete fatto voglia di farmi la TV via sat solo per vedere canal Jimmy. Io che la TV la uso solo come monitor... perché non esiste un canale così via etere? Maledetti! Wink
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 23:53    Oggetto:   

Eliver ha scritto:

...ehm, che dite? non è ancora uscita?
Ah, già... dimenticavo
Embarassed

tranquilla conosciamo il tuo stato...... Razz
io e spock
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 10:16    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
- una chiacchierata su V for Vendetta con Marco Spagnoli

E vai!

non importa se marco ne dice cose promettenti, o lo sega di brutto. il mio interesse per questo film rimane al top. Mr. Green
i pochi pareri usciti fino ad ora da coloro che l'hanno visto sembrano comunque positivi.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 10:21    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto:
Ciao Eli, volevo dirvi solo che mi è piaciuta molto la terza puntata, l'ho ascoltata mentre lavavo i piatti e lavare i piatti non è stato mai così piacevole! Però siete pericolosi... con tutto quello speciale mi avete fatto voglia di farmi la TV via sat solo per vedere canal Jimmy. Io che la TV la uso solo come monitor... perché non esiste un canale così via etere? Maledetti! Wink

Grazie Elfo! Che caro!
Se ce la scrivevi un giorno prima la leggevamo in trasmissione, però...
Prossima volta, dai.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 11:28    Oggetto:   

In anteprima le cose più interessanti dell'episodio numero quattro:

- uno speciale con S* e Roberto Taddeucci sulla serie TV Farscape

- un'interessante intervista a Vittorio Curtoni sul romanzo Luce dell'Universo di M. John Harrison

- una chiacchierata su V for Vendetta con Marco Spagnoli

e poi ovviamente le news, i commenti del Forum e gli audiocommenti degli ascoltatori e le informazioni di servizio a cura di Eliver e S*

E per finire l'immancabile e già mitico VERME PIATTO!!!
Chi se lo beccherà a questo giro?
Lo scoprirete nella quarta puntata di Fantascienza.POD...

Che aspettate a scaricarci? Cool
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 18:42    Oggetto:   

4 puntata di bene in meglio tutto molto interessante...

A proposito di V for vendetta sono proprio curioso di vederlo anche per i pareri diversi... Alan Moore lo ha sconfessato anche se onestamente non ne conosco il motivo,il "nostro" Marco Spagnoli ne ha parlato molto bene vedremo.
Quanto al " Verme Piatto " Muahahaha! fantastico anzi giusto per ...collaborare ecco il vero dott. Spok che chi ha letto i " Peanuts" conosce molto bene

Ciao vado a vedere Farscape Wink

p.s.

S
P
O
I
L
E
R

Bellissimo, nella puntata di stasera quando si scopre che Moia e' in dolce attesa c'e una citazione proprio del dott.Spok Wink
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 14:38    Oggetto:   

Londo, mi sa che il prossimo verme te lo becchi tu.. Laughing

Sei riuscito a sbagliare il nome..

E' Spock, non Spok... Muahahaha!

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2006 15:20    Oggetto: Si   

...il pediatra si chiamava, non so se è sempre vivo, esattamente Spock.
Comunque chiamare 'Dottore' il Signor Spock è errore comune non solo in Italia. Mi sono fatto una ricerca in rete, ed ho scoperto che fra spagnoli e tedeschi soprattutto la cosa è comune. Forse un errore di base nei loro doppiaggi originali della Tos ?
Venendo alla 4' puntata: Bravi i ns ciceroni, già svezzati e finalmente in grado di esprimere in scioltezza la loro indubbia competenza. Sempre più interessanti gli ospiti, davvero di buon livello.
E' già diventato un appuntamento atteso con grande piacere.

Ho una candidatura irresistibile per il prossimo verme piatto:

Riporto pari pari quanto letto nell'ultimo numero del mensile 'series', numero 5 del febbraio 2006, nelle news:
"...L'attore William Shatner ha avviato la scrittura di due libri dedicati all'adolescenza di Girl e Spook. Shatner ha fatto sapere ...".
!!!
Girl & Spook ?
Cosa è successo ai ns eroi ? Hanno una doppia vita ? Nick che usano il sabato sera alle Cascine di Firenze ?
Siamo impazziti !?

VERME PIATTO su di loro! Con l'aggravante che si tratta di una rivista che dovrebbe essere competente riguardo le serie tv...

Salute e Latinum per tutti !

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 18:24    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Londo, mi sa che il prossimo verme te lo becchi tu.. Laughing

Sei riuscito a sbagliare il nome..

E' Spock, non Spok... Muahahaha!

Embarassed , si vede che che chi ha sbagliato a scrivere il nome di Charlie Brown sull'unico trofeo che avesse mai vinto era mio parente Wink
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 19:50    Oggetto: Re: Si   

Kruaxi the ferengi ha scritto:

Riporto pari pari quanto letto nell'ultimo numero del mensile 'series', numero 5 del febbraio 2006, nelle news:
"...L'attore William Shatner ha avviato la scrittura di due libri dedicati all'adolescenza di Girl e Spook. Shatner ha fatto sapere ...".
!!!
Girl & Spook ?

Vistooooooooooooooooo Smile
Bellissimo! Non credevo ai miei occhi!!
Sentiamo cosa dice il S* in proposito: temo che ormai però sia un po' vecchia... [/i]
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 16:10    Oggetto:   

ascoltata finalmente. davvero un'ottima puntata (come anche le precedenti). Bravo!

splendido l'intervento di marco spagnoli. la mia voglia di vedere "v for vendetta" sta ormai raggiungendo livelli proibiti. Mr. Green
un aspetto interessante è che in america ci sono già diversi gruppi conservativi che si stanno dando da fare per creare un sentimento di ostilità pubblica verso il film (che non hanno ovviamente visto, ma che importa, eh?), e possibilmente farlo boicottare. visto il clima politico attuale, la cosa assume un aspetto tragicamente autoironico. e ho paura che comportamenti simili si registreranno anche nel nostro paese. Rolling Eyes

a proposito: "moya"? Boh!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 16:14    Oggetto:   

ohibò, sono finito dentro come "ospite" nel post precedente. Shocked
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 22:23    Oggetto: inquietante   

inquietante Johnny, nulla di nuovo comunque...
Ricordi che macello con 'L'ultima tentazione di Cristo ?'
Tira un'aria davvero brutta nel 'mondo occidentale'.
Mi sono nuovamente letto l'ormai antico articolo di Grasso sull'11 settembre...mah...
So che non ami DS9, al contrario di me, ma quell'episodio doppio (cosa era, 5' o 6' stagione ? Non ricordo...) che racconta il tentativo di colpo di stato da parte dei militari nella Federazione... ricordi come iniziava ? Con un attentato sulla Terra attribuito al Dominio... Profetico, da rivedere. ed era ben prima dell'11 settembre 2001.

Certo che l'attesa per questo film è davvero tanta... speriamo di non rimanere (troppo) delusi.

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 22:25    Oggetto: Moya   

Moya, Johnny, è l'astronave vivente che ospita i personaggi di Farscape.

Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: