E' uscita la terza puntata!

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 09:57    Oggetto: E' uscita la terza puntata!   

Ciao a tutti,
volevo confermarvi che la prossima puntata è andata online in questi giorni, in modo da essere disponibile per il weekend (ma forse anche prima, se la directory di iTunes si aggiorna...)

Seguendo i vostri suggerimenti, abbiamo arricchito la puntata di ospiti e interviste. Questo giro avremo:

- Una gustosa intervista con Giusto Toni, il direttore di Canal Jimmy, che ci svela le novità in programma per la prossima stagione fantascientifica

- Una chiacchierata con Marco Spagnoli, critico cinematografico e collaboratore di Fantascienza.com, sul film Aeon Flux

- Un'intervista con la traduttrice Silvia Castoldi su "A noi vivi", il romanzo inedito di Robert Heinlein pubblicato da Urania

e poi le solite notizie, anticipazioni, la sezione dedicata alle vostre lettere sul forum, e una grande novità: il Verme Piatto assegnato in trasmissione! Twisted Evil

Che aspettate a scaricarci? Smile
Eliver

PS per il Ferengi: ma "Kruaxi" come si pronuncia? Con la x dura come "taxi" o come una j come Xavier?

PS per Ivanova: temo di aver detto Ivanòva, e S* non l'ha voluta rifare Smile
Mi perdonerai? Smile
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it

Ultima modifica di Eliver il Gio 09 Feb, 2006 10:17, modificato 1 volta in totale
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 10:59    Oggetto:   

Era ora!! Twisted Evil

scherzo ovviamente... anzi complimenti per i tempi tra una puntata e l'altra Bravo!
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
ivanova
Morlock
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 14:28    Oggetto: Re: Terza puntata - online in questi giorni!   

Eliver ha scritto:
PS per Ivanova: temo di aver detto Ivanòva, e S* non l'ha voluta rifare Smile
Mi perdonerai? Smile

Mhhh...

I need you to look back and take the time to learn the Babylon 5 Mantra:
Ivanova is always right! I will listen to Ivanova! I will not ignore Ivanova’s recommendations! Ivanova is God! And, if this ever happens again, Ivanova will personally rip your lungs out!

Babylon Control out

Very Happy
You know, everyone I know is fighting to get back what they had. I'm fighting because I don't know how to do anything else.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 14:31    Oggetto: Re: Terza puntata - online in questi giorni!   

ivanova ha scritto:
Ivanova will personally rip your lungs out! Very Happy

Shocked Crying or Very sad Wink
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 14:54    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
la sezione dedicata alle vostre lettere sul forum

ehm... quali lettere sul forum Question Boh!
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
ivanova
Morlock
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 14:59    Oggetto: Re: Terza puntata - online in questi giorni!   

Eliver ha scritto:
ivanova ha scritto:
Ivanova will personally rip your lungs out! Very Happy

Shocked Crying or Very sad Wink

OK OK... sotto la dura scorza russa Ivanova in fondo ha un buon cuore, anche se non ama farlo vedere...

Perdonata...

Wink Very Happy
You know, everyone I know is fighting to get back what they had. I'm fighting because I don't know how to do anything else.
ivanova
Morlock
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 15:01    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
Eliver ha scritto:

E' per obbligarci a scaricare il POD: giusto per sapere chi si becca il verme piatto e chi lo scampa!

Ciao
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 15:20    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
Eliver ha scritto:

Queste lettere sul forum Smile

Eliver
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 11:31    Oggetto:   

Bravo! Bravo! Bravo!

Complimenti...belle puntatona scorrevole coi toni giusti ,equilibrata.
Argomenti interessanti e ospiti gradevoli.
Belle anche le citazioni (potrebbe diventare una rubrichetta all'interno della puntata) degli utenti...a proposito Eliver dillo anche a S* che non e' che fossi in trasferta,ma purtroppo Quark non si e' ancora deciso ad aprire un bar anche su Babylon 5 Wink comunque possiamo sempre brindare con una bottiglia di " Brivari" della mia cantina personale!!

Un solo suggerimento,e' vero che a furor di popolo tutti hanno chiesto ospiti in studio ma anche se non ce ne sono tre a puntata fa niente,altrimenti tolgono molto spazio a voi, per dire anche la vostra sui vari argomenti...o no ? Wink
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
vanamonde
Ospite

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 16:23    Oggetto: musica di sottofondo   

Ho molto apprezzato il fatto che come sottofondo all'intervista a Silvia abbiate usato "Mars, the Bringer of War". Si vede che vi siete resi sconto di cosa si cela dietro la sua scorza soave. Wink Very Happy

VANAMONDE
ivanova
Morlock
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 23:39    Oggetto:   

Finalmente scaricato e ascoltato... ITunes si dev'essere aggiornato in giornata (che allitterazione tremenda).

Un'osservazione: Ipodder si meritava di sicuro il verme piatto in trasmissione, ma la cosa non rischia di essere un po' criptica per chi non frequenta il forum?
Sapete, senza saperne niente, sentendo nominare un "nano malefico con la voce stridula" a me non verrebbe certo in mente il Silvio in arte S*, ma il Silvio in arte nostro Presidente... Confused

Proposta: perché non istituite il "verme piatto" come categoria da elargire a chi, a vostro avviso, nel mondo della SF se lo merita? (Tipo: Verme piatto a William Shatner per aver venduto un suo calcolo renale)

Ciao - e buon lavoro!
ivanova
Morlock
MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 23:48    Oggetto:   

e... ecco, dovete sapere che sono imbranata... insomma, mi piacerebbe telefonare su Skype, ma non ho capito bene come si fa.... Embarassed

Ciao! Wink
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 11:59    Oggetto:   

ivanova ha scritto:
e... ecco, dovete sapere che sono imbranata... insomma, mi piacerebbe telefonare su Skype, ma non ho capito bene come si fa.... Embarassed

Ciao! Wink

In pratica per quanto ne so,ci vuole il" programmino cuffiette e microfono" che si trovano in pacchetti preconfezionati in qualsiasi negozio diPC, e poi è come un MSN dove parli invece di scrivere,sto affrontando adesso il problema perche' tra non molto mio figlio andrà a vivere per conto suo...e skype e' un ottimo mezzo di comunicazione...
Spero di esserti stato utile,comunque nel forum c'e' gente che sicuramente ne sa molto piu' di me...ma visti i nostri avatar era un dovere di scriverti qualcosa
Wink
ivanova
Morlock
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 17:32    Oggetto:   

Londo ha scritto:

In pratica per quanto ne so,ci vuole il" programmino cuffiette e microfono" che si trovano in pacchetti preconfezionati in qualsiasi negozio diPC, e poi è come un MSN dove parli invece di scrivere,sto affrontando adesso il problema perche' tra non molto mio figlio andrà a vivere per conto suo...e skype e' un ottimo mezzo di comunicazione...
Spero di esserti stato utile,comunque nel forum c'e' gente che sicuramente ne sa molto piu' di me...ma visti i nostri avatar era un dovere di scriverti qualcosa
Wink

Grazie Londo!

Ciao
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 18:01    Oggetto:   

ivanova ha scritto:

In realtà è sufficiente avere un paio di cuffiette qualunque e un microfono, anche quello incorporato che hanno i pc portatili va bene.
La qualità audio non è eccelsa, ma per chiacchierare è sufficiente Smile

Altrimenti ci sono le cuffiette microfonate tipo call center: le trovi anche da Media World o simili.

Ciaociao,
Eliver
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: