sempre per il nano con la voce stridula e la censura facile

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
ipodder
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:14    Oggetto: sempre per il nano con la voce stridula e la censura facile   

[frasi maleducate censurate]

bellino il vostro podcast, però vi manca ancora tanta , tanta , tantissima professionalità , innanzitutto rivedetevi, oops risentitevi l'intervista con il primo signore del secondo podcast, non ha fatto nemmeno tempo dire "salve" che già era partita una domanda specifica , quando magari la maggior parte della gente non sa nemmeno di cosa si sta parlando..
e poi per non parlare dei termini "cose" "buttare li " etc.. ma state intervistando in un podcast o chiaccherando durantel'intervallo a scuola delle scuole medie che frequentate? sembra che proprio lo registrate in quei 10 minuti il podcast.

e concludo ordinandoti nanetto di non provare piu a prendere in giro il mitico KIRK.

astalavista baby.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:20    Oggetto:   

scusa, se non ti piace come viene realizzato fantascienza.pod perchè lo ascolti?

e se hai qualche critica (costruttiva) puoi esprimerla evitando di insultare la gente.

ciao,

Andrea
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:24    Oggetto:   

la critica è " NON INSULTARE KIRK" non è costruttiva, ma se non la osservi è CATASTROFICA
infatti non lo ascolto.. ho solo provato il secondo episodio, e mi ha alterato parecchio, non oso immaginare il primo , ma tanto non c'e' il rischio non lo ascolterò mai.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:31    Oggetto:   

addirittura "catastrofica"!? Very Happy
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:34    Oggetto:   

l'internet, che luogo magico, pieno fino all'orlo di gente che se ne sta rinchiusa nella propria cameretta a giudicare l'aspetto, l'intelligenza e la perizia sessuale di celebrità o persone comuni che comunque non hanno mai incontrato in vita loto. impagabile. Rolling Eyes
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"

Ultima modifica di jonny lexington il Mer 01 Feb, 2006 15:34, modificato 1 volta in totale
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:34    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:

perchè ti credi più forte e figo del capitano kirk .. mi sembra davvero assurdo.

la critica è " NON INSULTARE KIRK" non è costruttiva, ma se non la osservi è CATASTROFICA
infatti non lo ascolto.. ho solo provato il secondo episodio, e mi ha alterato parecchio, non oso immaginare il primo , ma tanto non c'e' il rischio non lo ascolterò mai.

Ipodder, un consiglio, con le parole del tuo caro Kirk:

GET A LIFE No-no
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:39    Oggetto:   

Eliver " please " cancella tutto,sai che piu' sale la presunzione gratutita più
mi viene da vomit...

Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:41    Oggetto:   

Londo ha scritto:
mi viene da vomit...

Londo, è meglio riderci su, dai Muahahaha!
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Londo
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:44    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Londo ha scritto:
mi viene da vomit...

Londo, è meglio riderci su, dai Muahahaha!

daccordo Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha!
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 15:52    Oggetto: Re: sempre per il nano con la voce stridula e la censura fac   

ipodder ha scritto:
e concludo ordinandoti nanetto di non provare piu a prendere in giro il mitico KIRK. astalavista baby.

"ipodder", i tuoi messaggi vengono censurati solo perché sei maleducato.
Se vuoi scrivere in questo forum, lavati la bocca e poi scrivi, se no stattene alla larga.
D'altra parte uno di larghe vedute come te che non accetta neppure una battuta sul panzone probabilmente non ha non ha gran che di interessante da dire.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 16:16    Oggetto: Re: sempre per il nano con la voce stridula e la censura fac   

S* ha scritto:
D'altra parte uno di larghe vedute come te che non accetta neppure una battuta sul panzone probabilmente non ha non ha gran che di interessante da dire.

caro silvio, con quel "panzone" piazzato a metà frase, ti sei guadagnato almeno altri 6-7 post di ipodder. poi magari lui pensa che tu ci perdi il sonno alla notte. Cool
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 17:42    Oggetto: Re: sempre per il nano con la voce stridula e la censura fac   

johnny lexington ha scritto:
caro silvio, con quel "panzone" piazzato a metà frase, ti sei guadagnato almeno altri 6-7 post di ipodder

L'ho fatto apposta Chi, io?
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 17:49    Oggetto: Re: sempre per il nano con la voce stridula e la censura fac   

S* ha scritto:
johnny lexington ha scritto:
caro silvio, con quel "panzone" piazzato a metà frase, ti sei guadagnato almeno altri 6-7 post di ipodder

L'ho fatto apposta Chi, io?

Ehi, pero' quel "panzone" riferito al nostro kirk l'ho detto prima io!
(Vedi speciale di Delos di qualche tempo fa sulle donne nella fs. )

Voglio il copyright!!! Sgrunf

A parte che mi sa che quell'aggettivo gliel'hanno gia' attribuito in tanti, mi sa... Wink
Palin
Morlock
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 20:34    Oggetto:   

Ih ih a chi interessa qualcosa di Shatner si guardi Tekwar e se sopravvive ne riparliamo! Pfui, rubare l'idea di Strange Days... Smile
--
Palin
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 01 Feb, 2006 22:06    Oggetto:   

Povero ipodder..manco con la grammatica ci azzecca...

Quel "Get a life" ci stava da Dio..

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantascienza.POD Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: