Robot 47

Autore Messaggio
pelrouge
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2005 19:48    Oggetto: Robot 47   

Ciao,
ieri sera ho divorato l'intervista a Tim Burton: bravi, bravi, bravi.
Luca
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 19:23    Oggetto: Re: Robot 47   

pelrouge ha scritto:
Ciao,
ieri sera ho divorato l'intervista a Tim Burton: bravi, bravi, bravi.
Luca

Molto interessanti anche il servizio sulla WorldCon di Glasgow e sulle riviste di SF. Senza parlare delle anticipazioni sulle prossime uscite nella collana Odissea... Wink

Un saluto,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
simone conti
Morlock
MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 20:38    Oggetto:   

Gran numero questo! UNO ZERO superlativo. Belli anche JAL123 e NULL, senza dimenticare OLTRE IL BATTITO DI PANDORA! E adesso aspetto con ansia il racconto di Benjamin Rosenbaum...
Un salutone da Simone! Very Happy
pelrouge
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 26 Dic, 2005 11:50    Oggetto: Oltre il battito di Pandora   

Ciao,
oltre il battito di Pandora è piaciuto molto anche a me! L'ho letto tutto di un fiato.
Luca
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 17:42    Oggetto: Re: Robot 47   

X ha scritto:

Molto interessanti anche il servizio sulla WorldCon di Glasgow e sulle riviste di SF. Senza parlare delle anticipazioni sulle prossime uscite nella collana Odissea... Wink

Si davvero interessanti,piccola nota a margine mi e' venuta un invidia per la Worldcon che.....mia moglie con fare del tutto candido mi ha domandato perche' non ci fossi andato!!!! Shocked
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 18:16    Oggetto: Re: Robot 47   

mothra ha scritto:
mi e' venuta un invidia per la Worldcon che.....mia moglie con fare del tutto candido mi ha domandato perche' non ci fossi andato!!!! Shocked

E dire che l'abbiamo tenuta in agenda per quasi due anni Smile
Allora, qualcuno viene l'anno prossimo alla WorldCon di Yokohama?
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
mothra
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 18:46    Oggetto: Re: Robot 47   

Eliver ha scritto:

E dire che l'abbiamo tenuta in agenda per quasi due anni Smile
Allora, qualcuno viene l'anno prossimo alla WorldCon di Yokohama?

Eli non e' per sembrare invadente ma a "cranio" la worldcon di Glasgow tra aereo,biglietto,albergo et cibarie quanto vi e' costata??
Perche' non penso che Yokohama sia cosi' "economica"......... Crying or Very sad

Breve nota a margine:non riesco a presenziare a nessun incontro in Italia figuriamoci all'estero..... Crying or Very sad
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 13:11    Oggetto:   

mothra ha scritto:
...mia moglie con fare del tutto candido mi ha domandato perche' non ci fossi andato!!!! Shocked

lo ha fatto per rigirarti il coltello nella piaga, credo. un pizzico sadica tua moglie, no? Twisted Evil
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 14:06    Oggetto: Re: Robot 47   

mothra ha scritto:

Eli non e' per sembrare invadente ma a "cranio" la worldcon di Glasgow tra aereo,biglietto,albergo et cibarie quanto vi e' costata??
Perche' non penso che Yokohama sia cosi' "economica"......... Crying or Very sad

Con esattezza non ricordo ma non più di una settimana di vacanza in una qualunque capitale europea, con tanto di volo diretto Ryanair a Prestwick.
Più un centinaio di euro a testa per l'iscrizione alla Convention.

Quella a Yokohama sarà cara per via del biglietto aereo, ma gli organizzatori garantiscono costi accessibili per gli hotel e per l'iscrizione.
Se sei curioso, ecco un po' di info:
http://www.nippon2007.org/eng/e_main.html

Ovviamente la worldcon sarebbe solo una "scusa" per decidere di visitare il Giappone... Nella mia esperienza, per visitare un paese così lontano ci deve essere un buon motivo, e la WorldCon può diventarlo Smile

Se poi vuoi comunque provare l'ebbrezza, puoi andare alla LAconIV di quest'anno a Los Angeles, ma non penso che costerà molto meno di quella giapponese...

Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: