Spettacolo teatrale a Genova

Autore Messaggio
sindaco_del_mondo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 02 Nov, 2005 13:05    Oggetto: Spettacolo teatrale a Genova   

VEN 4 . SAB 5 DOM 6 NOVEMBRE 2005 ALLE ORE 21 AL LABORATORIO SOCIALE OCCUPATO BURIDDA ( IN VIA BERTANI 1 A GENOVA).

SI UNO SPETTACOLO TEATRALE CHE LA COMPAGNIA FIORENTINA BURRO E ACCIUGHE HA TRATTO DAL MIO LIBRO LA POSIZIONE DEI FATTI
...

INCOLLO QUI IL RIASSUNTO DELLA TRAMA

in un futuro alla mad max o alla ken shiro l'italia è stata completamente rasa al suolo dalla guerra atomica.
la popolazione italiana è caLAta del 90 per cento, e vive all'interno di bunker ed in zone abbastanza sane .
ci si nutre di prodotti alimentari saccheggiati nei supermercati.
nicola raciti trasmettendo dall interno dell suo bunker. crea uno spettacolo televisivo.
il libro ripercorre una giornata di programmazione tv (: talk shok reality giochi a premi e molte pubblicità). mentre si ingtrecciano eventi personali e politici dei vari protagonisti

ALLA FINE DELLO SPETTACOLO UIO PROVERò A VENDERE QUALCHE LIBRO

ACORRETE NUMEROSI.
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
sindaco_del_mondo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 17:28    Oggetto:   

sono riuscito a fare un accordo libro a 6 euro
libro + spettacolo a 8 euro
spettacolo 5 euro
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 23:13    Oggetto:   

Sindaco, auguri per lo spettacolo, ma per favore piantala di scrivere tutto maiuscolo, specialmente i titoli dei thread. E non mettere tag nei titoli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fandom Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: