HELLO Leggi la discussione - mi dispiace moltissimo, lo giuro, non volevo, lo giuro!!! | Fantascienza.com

mi dispiace moltissimo, lo giuro, non volevo, lo giuro!!!


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Ti capiamo!
Si, ti capiamo 18%  18%  [ 2 ]
come non potremmo 0%  0%  [ 0 ]
nessuno resiste alla guerra psicologica, siamo tutti con te 18%  18%  [ 2 ]
Doc è il capo, deve prendersi le sue responsabilità, non preoccuparti Jabba 36%  36%  [ 4 ]
Che gli dei del metal ti diano una morte dolorosa! 27%  27%  [ 3 ]
Voti Totali : 11

Autore Messaggio
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 22:23    Oggetto: mi dispiace moltissimo, lo giuro, non volevo, lo giuro!!!   

Grazie ad alcuni sporchi fiancheggiatori il Grande S mi ha trovato, o meglio i suoi scagnozzi mi hanno trovato e rapito.

Mi hanno tenuto in ostaggio per 2 giorni.

Mi hanno picchiato, seviziato, strappato le unghie, mi hanno fatto leggere tutte le bozze dei futuri libri di Delos, ma niente, ho tenuto duro.

Mi hanno privato del sonno,mi hanno fatto elettroshock e iniettato ogni tipo di droga, ma nulla, niente è trapelato.

Mi hanno spezzato le gambe e strappato tutti i denti, io non ho mai mollato!

Poi subdulamente, è arrivato il Grande S, e sono crollato!

Dovete capirmi, ha promesso che mi avrebbe presentato Eliver, DAL VIVO, mi capite?

Ho fatto tutti i nomi.

Ho fatto tutti i nomi, capitemi, vi prego.

Ho denunciato chi faceva da logistica, chi disinformazione, gli operativi, e le spie e tutti gli altri appoggi.

Ho anche dovuto fare il nome del grande Burattinaio, della persona che ha organizzato il tutto.

Mi dispiace doc.

E' Dr Weir la responsabile di tutto.

Che Dio abbia pietà di me!

(ps: S ricordati i patti!)
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Sab 30 Lug, 2005 23:20    Oggetto:   

Eh eh sono il capo, sono io che comando... che soddisfazione ragazzi... Cool
Ho votato l'ultima opzione ovviamente.
Tanto con il mio nuovo avatar non ho paura di nulla.
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 08:39    Oggetto:   

Santi numi Jabba, cosa hai fatto? Quello non ero io!
Io sono S*, non S! A chi hai rivelato tutto? Chi è questa nuova fazione che vuole prendere il potere???


S* (che in questi giorni si sta sorbendo gli episodi di Alias uno dietro l'altro)
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 08:55    Oggetto:   

S* ha scritto:
Santi numi Jabba, cosa hai fatto? Quello non ero io!
Io sono S*, non S! A chi hai rivelato tutto? Chi è questa nuova fazione che vuole prendere il potere???


S* (che in questi giorni si sta sorbendo gli episodi di Alias uno dietro l'altro)


Forse è proprio da alias che hai tratto spunto per le sevizie perpetrate al cucciloso jabba per colpa della perfida soc, che con le sue arti magico tautaturgiche ha infestato la pura mente del timidone e l'ha fatto muovere contro il forum!!!

Ciauzzz

(ok jabba, io ho rispettato i patti tu mandami il container di kit-kat che mi hai promesso...tonno e piselli...mi raccomando!!!!)


Ciauzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Abigor
«La Pecora Nera» La Pecora Nera
Messaggi: 5088
Località: La casetta di marzapane
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 12:45    Oggetto:   

Ti sei dimenticato di inserire qualche voce per il giusto castigo: chi tradisce merita la morte. Wink
Eri stato bravo a tenere duro ma hai rovinato tutto con quell'ultimo cedimento, così materiale poi... No-no

Gli dei del metal saranno pietosi: ti daranno una morte rapida. Pernacchione Wink
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 17:25    Oggetto:   

S* ha scritto:
Santi numi Jabba, cosa hai fatto? Quello non ero io!
Io sono S*, non S! A chi hai rivelato tutto? Chi è questa nuova fazione che vuole prendere il potere???


S* (che in questi giorni si sta sorbendo gli episodi di Alias uno dietro l'altro)


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tutta questa sofferenza per nulla!!!

mi viene da piangere!

e adesso?
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 18:18    Oggetto:   

jabbafar ha scritto:


(...) e adesso?



Muahahaha!

così impari, traditore
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 18:44    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
jabbafar ha scritto:


(...) e adesso?



Muahahaha!

così impari, traditore


Hai presente la barca che affonda cara doc...beh..jabb è u sorcio della specie "temendus codardus"!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Senti....posso avere la tua pelle conciata per foderare la sella del motorino???? Cool Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciauzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 20:00    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Ti sei dimenticato di inserire qualche voce per il giusto castigo: chi tradisce merita la morte. Wink
Eri stato bravo a tenere duro ma hai rovinato tutto con quell'ultimo cedimento, così materiale poi... No-no

Gli dei del metal saranno pietosi: ti daranno una morte rapida. Pernacchione Wink


Bravo!
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Dom 31 Lug, 2005 20:01    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:


Senti....posso avere la tua pelle conciata per foderare la sella del motorino???? Cool Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ciauzzzz


Non mi avrete!!! Evil or Very Mad
_Kaos_
«Horus» Horus
Messaggi: 6189
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 01:35    Oggetto:   

Abigor ha scritto:
Ti sei dimenticato di inserire qualche voce per il giusto castigo: chi tradisce merita la morte. Wink
Eri stato bravo a tenere duro ma hai rovinato tutto con quell'ultimo cedimento, così materiale poi... No-no

Gli dei del metal saranno pietosi: ti daranno una morte rapida. Pernacchione Wink






*
lolz
.





mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 09:03    Oggetto:   

Le opzioni pero' sono tutte a favore comunque di jabba....ci vorrebbe qualche cosa di veramente tremendo come punizione......ci sono...!!!!!!
Fargli indossare una maglia dell'Inter per una settimana di seguito!!!!!
Lo stronchera' sicuramente....altro che morte rapida dagli dei del metal!!!! Cool
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 09:24    Oggetto:   

mothra ha scritto:
Le opzioni pero' sono tutte a favore comunque di jabba....ci vorrebbe qualche cosa di veramente tremendo come punizione......ci sono...!!!!!!
Fargli indossare una maglia dell'Inter per una settimana di seguito!!!!!
Lo stronchera' sicuramente....altro che morte rapida dagli dei del metal!!!! Cool


Grazie farfallone!
Per fortuna mi è rimasto ancora qualche amico in questo forum...!!!!!
(non trovo faccine abbastanza commoventi e lacrimevoli da inserire...)
Overkill
«Hoka»
Messaggi: 43
Località: Treviso
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:32    Oggetto:   

Noooo! Proprio adesso che eravamo entrati nel vivo della battaglia! Avevo pure cambiato avatar e firma!

Doc. siamo stati fregati! Abbiamo combattuto il nemico con tutte le nostre risorse senza renderci conto che il vero pericolo veniva dall'interno.

Jabba PERCHEEEEEEEEEEEEEE'?

Mi appello agli dei del Metal, forse ti uccideranno con l'Emerald Sword o ti tortureranno facendoti ascoltare per cinque ore di fila gli assoli di chitarra di Malmsteen, oppure ancora ti faranno truccare come uno dei Kiss. Non so quale sarà la tua sorte, ma di certo sapranno cosa fare di te.
UNHOLY EVIL PROPHETS RISE
FIRE IS RAINING FROM THE ENDLESS SKIES
CAN YOU HEAR THE FINAL THUNDER ROARING
NAPALM IN THE MORNING
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Lun 01 Ago, 2005 10:41    Oggetto:   

Solo i vili non meritano clemenza...la doc si è battutta con l'onore e la leltà dell'eroe...e per questo a sua memoria erigeremo una bellissima lapide sulla luna boscosa di endor!!! Cool

Ciauzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum