FIRENZE e CASTEL FIORENTINO

Autore Messaggio
sindaco_del_mondo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 10:41    Oggetto: FIRENZE e CASTEL FIORENTINO   

IL 27 LUGLIO A FIRENZE IN PIAZZA S SPIRITO
IL 29 LUGLIO A CASTEL FIORENTINO FESTA DELL'UNITA' (CREDO)

se c'è qualcuno del forum che sta in toscana, e mi pare di si
potrebbe venire a vedere ....
ci sarà uno spettacolo teatrale tratto da il mio libro " La Posizione Dei Fatti"
non so come abbiano adattato il mio libro in uno spettacolo teatrale.
spero che venga una bella cosa ,sono curioso anche io.
comunque se vi interessasse ci sarò io e porterò qualche copia del mio libro , ormai introvabile.

io ho collaborato un pò alla stesura della sceneggiatura e posso riassumere brevemente l'ambientazione e non la trama dell'opera.

in un futuro alla mad max o alla ken shiro l'italia è stata completamente rasa al suolo dalla guerra atomica.
la popolazione italiana è caLAta del 90 per cento, e vive all'interno di bunker ed in zone abbastanza sane .
ci si nutre di prodotti alimentari saccheggiati nei supermercati.
nicola raciti trasmettendo dall interno dell suo bunker. crea uno spettacolo televisivo.
il libro ripercorre una giornata di programmazione tv (: talk shok reality giochi a premi e molte pubblicità). mentre si ingtrecciano eventi personali e politici dei vari protagonisti
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 10:56    Oggetto: Re: FIRENZE e CASTEL FIORENTINO   

sindaco_del_mondo ha scritto:
IL 27 LUGLIO A FIRENZE IN PIAZZA S SPIRITO
IL 29 LUGLIO A CASTEL FIORENTINO FESTA DELL'UNITA' (CREDO)

se c'è qualcuno del forum che sta in toscana, e mi pare di si
potrebbe venire a vedere ....
ci sarà uno spettacolo teatrale tratto da il mio libro " La Posizione Dei Fatti"
non so come abbiano adattato il mio libro in uno spettacolo teatrale.
spero che venga una bella cosa ,sono curioso anche io.
comunque se vi interessasse ci sarò io e porterò qualche copia del mio libro , ormai introvabile.

io ho collaborato un pò alla stesura della sceneggiatura e posso riassumere brevemente l'ambientazione e non la trama dell'opera.

in un futuro alla mad max o alla ken shiro l'italia è stata completamente rasa al suolo dalla guerra atomica.
la popolazione italiana è caLAta del 90 per cento, e vive all'interno di bunker ed in zone abbastanza sane .
ci si nutre di prodotti alimentari saccheggiati nei supermercati.
nicola raciti trasmettendo dall interno dell suo bunker. crea uno spettacolo televisivo.
il libro ripercorre una giornata di programmazione tv (: talk shok reality giochi a premi e molte pubblicità). mentre si ingtrecciano eventi personali e politici dei vari protagonisti

Miseriaccia...la prox settimana devo fare tutte le sere il nonna sitter, per cui o porto pure l'ava oppure non potrò partecipare...e dalle premesse mi sembrava una cosa molto interessante!

Ti faccio comunque un grosso in bocca al lupo, sindaco!!!!

Ciauzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 11:17    Oggetto:   

Purtroppo, per problematiche logistiche, non potrò esserci.

In bocca al lupo di cuore!
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
sindaco_del_mondo
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:21    Oggetto:   

gravie lpo stesso per il supporto morale , spero che chi ha organizzato la cosa riesca a portarmi degli ascoltatori.
mi sarebbe piaciuto far leggere il mio libro a qualcuno del forum , ma sarà per un altra volta. vi dico ciao.
anche perchè d'estate non riesco a stare per molto davanti al pc
Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perche' so che io solo sono responsabile di tutto cio` che faccio.
cateye10
Qwisatz Aderach Qwisatz Aderach
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 10:49    Oggetto:   

sindaco_del_mondo ha scritto:
gravie lpo stesso per il supporto morale , spero che chi ha organizzato la cosa riesca a portarmi degli ascoltatori.
mi sarebbe piaciuto far leggere il mio libro a qualcuno del forum , ma sarà per un altra volta. vi dico ciao.
anche perchè d'estate non riesco a stare per molto davanti al pc

Ti rinnovo gli in bocca al lupo e come si dice in questi casi: (scusate la volgarità, ma in campo teatrale usa così) MERDA!

se avrai occasione di ripetere questa esperienza e sarò nei paraggi, mi farà un grandissimo piacerreassistervi...tienici informati...e buona estate!!!

Ciauzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fandom Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: