Sezione "I racconti del forum"

Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 07:32    Oggetto: Sezione "I racconti del forum"   

Per tutti coloro che vogliono segnala un proprio racconto (o articolo o qualsiasi altra cosa) pubblicato online per chiedere un parere agli altri partecipanti del forum, abbiamo appena aperto la sezione "I racconti del forum".

Eventualmente potete postare anche l'intero racconto, purché non sia più lungo di una o due pagine.

Ultima modifica di S* il Dom 24 Mag, 2015 11:07, modificato 1 volta in totale
jakken
Morlock
MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 16:14    Oggetto:   

ciao. ho visto che in questo messaggio dici che i racconti non devono superare le due pagine.
intendi di word...ovviamente...spero...
e comunque i racconti che leggo anche sul sito principale, sono molto più lunghi di 2 pagine, per cui devo credere che dal 2005 è cambiato qualcosa?

ecco, vorrei allora sapere il massimo di pagine o di cartelle( anche qui...specificare cosa s'intende nel caso per cartelle) consentite.

grazie mille! Very Happy
S*
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 10:04    Oggetto:   

jakken ha scritto:
ciao. ho visto che in questo messaggio dici che i racconti non devono superare le due pagine.
intendi di word...ovviamente...spero...
e comunque i racconti che leggo anche sul sito principale, sono molto più lunghi di 2 pagine, per cui devo credere che dal 2005 è cambiato qualcosa?

ecco, vorrei allora sapere il massimo di pagine o di cartelle( anche qui...specificare cosa s'intende nel caso per cartelle) consentite.

Ehm, credo che ti risponderesti da solo se rileggessi quello che c'era scritto nel mio messaggio con piu' attenzione.

Si parlava di postare brevissimi racconti nel forum, la sezione racconti del sito Fantascienza.com non c'entra niente. Per pagine si intendono normalmente 2000 battute, comunque nessuno sta qui a misurare.
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 13:49    Oggetto:   

ehm...
chi si aggira abitualmente sui 20/25mila puo' pubblicare a puntate? Smile
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
jakken
Morlock
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 18:35    Oggetto:   

grazie S*

piccolo equivoco, pensavo che quelli del forum poi finissero nel sito principale, per questo non mi tornavano i conti...
quindi due pagine di word massimo. bene.

scusa...se rompo...ma quelli del sito invece, arrivano da che canale? ve li postano, li valutate, e sei poi meritano li mettete sul sito...o cosa?

ciao Very Happy
S*
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 21:15    Oggetto:   

jakken ha scritto:
grazie S*

piccolo equivoco, pensavo che quelli del forum poi finissero nel sito principale, per questo non mi tornavano i conti...
quindi due pagine di word massimo. bene.

scusa...se rompo...ma quelli del sito invece, arrivano da che canale? ve li postano, li valutate, e sei poi meritano li mettete sul sito...o cosa?
ciao Very Happy

Principalmente pubblichiamo i racconti finalisti o segnalati ai nostri concorsi letterari: http://www.delosbooks.it/premi/
jakken
Morlock
MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 22:21    Oggetto:   

grazie ancora una volta... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: