HELLO Leggi la discussione - Babylon 5 | Fantascienza.com

Babylon 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 16:00    Oggetto:   

ICamaleonte ha scritto:
scusate, volevo comprare il primo cofanetto, ma non sento mai parlare delle uscite delle altre stagioni. Sono io che mi sono persa le notizie al riguardo o per il momento tutto sembra fermo ad un solo cofanetto?


Per il momento non mi sembra ci siano notizie all'orizzonte,speriamo che Babylon 5 non faccia la fine di Twin Peaks... Confused
ICamaleonte =^_^=
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1522
Località: Firenze
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 16:36    Oggetto:   

francamente mi seccherebbe non poco spendere i soldi per un cofanetto e non veder mai uscire gli altri. Caso mai più in qua proverò a vedere se oltralpe hanno la collana intera e con audio in italiano
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 17:12    Oggetto:   

ICamaleonte ha scritto:
francamente mi seccherebbe non poco spendere i soldi per un cofanetto e non veder mai uscire gli altri. Caso mai più in qua proverò a vedere se oltralpe hanno la collana intera e con audio in italiano


l'edizione transalpina di babylon 5 prevede l'audio in Francese,inglese e tedesco mentre i sub sono in francese,tedesco,inglese,turco e svedese.Dell'italiano neanche' l'ombra Crying or Very sad
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 21:24    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

C'è un'evoluzione della storia di qualche tipo?
Devo tenere duro o è tutto così?


Come già dicevo, tieni duro e vedrai che ne vale la pena.
La prima stagione si conclude alla grande e già la seconda inizia a tirare come un treno. Ovviamente la terza e la quarta sono le migliori IMHO...



scusa l'insistenza, ma più o meno quando comincia a decollare?
Si "conclude alla grande" vuol dire solo nell'ultimo episodio o comincia a decollare un po' prima... cioè posso sperare che verso la metà della serie già si cominci a vedere qualcosa di intrigante??? Rolling Eyes Wink
Eliver
«Tecnomago» Tecnomago
Messaggi: 1294
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2005 21:17    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

scusa l'insistenza, ma più o meno quando comincia a decollare?


Allora, direi che lo spartiacque è "A VOICE IN THE WILDERNESS", che è la puntata 1x18, la prima di un arco di due.
Da lì in poi, è tutto in crecendo.
IMHO, ovviamente Ok
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 18:03    Oggetto:   

piano piano sta prendendo un'altra forma...
i personaggi sono veramente singolari e molto intriganti, con delle personalità ben delineate e anche piuttosto complesse. Mi piace molto il fatto che non ci siano "belloni" o "bellone" come accade spesso nei film e telefilm di ogni genere (basta pensare a SG sia 1 che Atlantis).

L'unico che proprio non mi convince e mi sembra che abbia poco spessore è proprio il "capo", Sinclair. A volte non mi ricordo neanche che esiste. Un po' fiacca come figura, penso che avrebbe acquistato molto la serie con un protagonista con caratteristiche un po' più "forti". Invece, a mio avviso, passa del tutto inosservato.

E poi adoro Londo Mollari.... Very Happy
Botolo
«Horus» Horus
Messaggi: 4230
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2005 19:14    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:

E poi adoro Londo Mollari.... Very Happy


Con alle spalle la sola prima stagione devo concordare. Raramente ho potuto apprezzare le tante sfaccettature di una personalità come in quel personaggio.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 22:27    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

scusa l'insistenza, ma più o meno quando comincia a decollare?


Allora, direi che lo spartiacque è "A VOICE IN THE WILDERNESS", che è la puntata 1x18, la prima di un arco di due.
Da lì in poi, è tutto in crecendo.
IMHO, ovviamente Ok


Ho finito di vedere la prima serie...
devo darti ragione in pieno.
L'ultima puntata poi mette un bel po' di "carne al fuoco", e fa ben sperare per la seconda serie!

Londo mollari è sempre più fantastico... Very Happy
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 14:48    Oggetto:   

Mi sono rivisto in italiano la prima serie di B5...riesce ancora a divertirmi...ho solo una domanda: quando vendevano il pilot in VHS non gli avevano annesso anche un episodio della prima serie in due puntate??
Perchè in DVD è doppiato diverso, con nomi e pronunce non in sintonia rispetto agli episodi precedenti...
Magari ho le travegole...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Londo
«Krell» Krell
Messaggi: 743
Località: Pioltello Town
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 16:42    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:


L'unico che proprio non mi convince e mi sembra che abbia poco spessore è proprio il "capo", Sinclair..


Ma non era male dopotutto,quantomeno era abbastanza originale, devo dire però che anche il suo successore Sheridan (Bruce Boxleitner il vecchio Tron E' comunque valido e abbastanza in sintonia Wink
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Londo
«Krell» Krell
Messaggi: 743
Località: Pioltello Town
MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 16:48    Oggetto:   

ICamaleonte ha scritto:
francamente mi seccherebbe non poco spendere i soldi per un cofanetto e non veder mai uscire gli altri. Caso mai più in qua proverò a vedere se oltralpe hanno la collana intera e con audio in italiano


L'unica cosa che si trova in italiano (al di la del 1° Cofanetto)e' "in rete" :La 2/4/5 stagione trasmessa su rai 3 alla tre di notte di non mi ricordo quando, ovviamente doppiata in modo orrendo:
la 3 stagione no perche' chissa' perche' la rai non l'ha trasmessa
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Bora Horza
«Blobel» Blobel
Messaggi: 170
Località: Pianeta Mutex
MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 13:36    Oggetto:   

Ho comprato da pochi giorni il primo cofanetto di Babylon 5 , non conoscevo la serie se non di fama, e sapevo poco o niente della trama......devo dire che mi è piaciuta moltissimo ,belle le storie e molto ben caratterizzati i personaggi ,non vedo l'ora che escano anche i prossimi cofanetti .

Ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 15:11    Oggetto:   

Londo ha scritto:
Ma non era male dopotutto,quantomeno era abbastanza originale, devo dire però che anche il suo successore Sheridan (Bruce Boxleitner il vecchio Tron E' comunque valido e abbastanza in sintonia Wink

Sinceramente l'unico punto debole della serie secondo me sono stati proprio i "capitani".... gli altri personaggi sono molto più complessi e caratterizzati...
Superman came from Cleveland and changed the world
Londo
«Krell» Krell
Messaggi: 743
Località: Pioltello Town
MessaggioInviato: Mar 10 Gen, 2006 16:30    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Sinceramente l'unico punto debole della serie secondo me sono stati proprio i "capitani".... gli altri personaggi sono molto più complessi e caratterizzati...


Certo non sono Kirk o Picard, pero' loro erano sicuramente piu' protagonisti,anche perchè Babylon 5 e' molto piu' corale che non ST o TNG.Poi ognuno ha chiaramente un personaggio in ogni storia che lo colpisce di piu',io per esempio...basta guardare il mio Avatar!! pur se devo dire faccio molto il tifo anche per G'Kar Wink
Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale...
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 09:01    Oggetto:   

Citazione:
pur se devo dire faccio molto il tifo anche per G'Kar


...chi ha dovuto sborsare e quanto (in ducati centauri) per costringerti a questa affermazione??
Cosa c'è sotto??
Intrigante... Very Happy

Citazione:
Certo non sono Kirk


...e per fortuna...

Citazione:
Certo non sono Picard


...che peccato...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Babylon 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum