L'incredibile cameo di Blade Runner 2049

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 12:15    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

L'incredibile cameo di Blade Runner 2049

Se non volete spoiler non proseguite oltre, stiamo per raccontarvi come è stato realizzato il più inaspettato colpo di scena di quel capolavoro chiamato Blade Runner 2049.

Leggi l'articolo
Eightman
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 12:15    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

Se (o meglio, quando) diminuiranno i costi sarà necessario indicare nelle filmografie qualcosa del tipo *attore vivente* oppure *persona digitale*.
LaughingMan
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 14:28    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

il risultato è incredibilmente migliore di quelle cose mostruose che hanno tirato fuori in Rogue One... in piena uncanny valley, vergognosamente. In BR 2049 l'effetto di realismo è molto, molto più forte. Impressionante, da vedere al cinema. Al contrario di Tarkin e Leia, che non si potevano proprio vedere.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 17:27    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

Non Marilyn, Robin WrigPr
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
superdario
Hoka
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 18:16    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

LaughingMan, hai proprio ragione, non capisco come più di qualcuno e qualche testata abbia potuto giudicare quei render (per carità, comunque miracoli tecnici) indistinguibili dall'originale. Boh....
Neil
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 19:37    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

wow
Johnnie.Rico
Morlock
MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2017 19:46    Oggetto: Re: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

LaughingMan ha scritto:
il risultato è incredibilmente migliore di quelle cose mostruose che hanno tirato fuori in Rogue One... in piena uncanny valley, vergognosamente. In BR 2049 l'effetto di realismo è molto, molto più forte. Impressionante, da vedere al cinema. Al contrario di Tarkin e Leia, che non si potevano proprio vedere.

In Rogue One Tarkin era accettabile perchè si sapeva che era digitale. Leia, invece, potevano proprio risparmiarsela. Indecente...
Comunque, questo è il futuro. E' solo questione di tempo...
MrGold
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2017 12:43    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

Gli attori devono preoccuparsi eccome, tranne i divi attuali, che prenderanno royalties da paura..mi piacerebbe sapere quanti dindi hanno sganciato a Sean Young.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 19 Nov, 2017 11:58    Oggetto: L'incredibile cameo di Blade Runner 2049   

Il futuro che avanza, scalza sempre piû esseri umani dal ciclo produttivo. A quando anche quello riproduttivo?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Sab 17 Mar, 2018 16:42    Oggetto:   

Se posso dire, mi è parso l'unico momento in cui gli effetti speciali non sono stati all'altezza. E' venuta proprio male.
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2018 00:40    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Se posso dire, mi è parso l'unico momento in cui gli effetti speciali non sono stati all'altezza. E' venuta proprio male.

Mi e' venuto da pensare che in un certo senso era voluto.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2018 16:17    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:

Concordo....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: