Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 07:00    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni

In ventun anni di attività il sito di riferimento italiano per la fantascienza ha superato un traguardo importante, e procede a pieno ritmo

Leggi l'articolo
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 07:00    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

I numeri sono numeri.
Quel che importa è: continuate così!
Grazie!
Lorena Corradin
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 08:13    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Siete il mio punto di riferimento. Il più attendibile, anche quando scherzate: attendo sempre con gioia gli articoli del 1° aprile Smile
Saranno le primavere sulle spalle, ma i social proprio non mi piacciono: troppo dispersivi ed inutili.
Grazie per tutto il tempo passato insieme e, soprattutto per quello futuro.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 09:36    Oggetto:   

auguri!
Art (Akmeno) Fabra
Morlock
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 09:41    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Brandy altairiano per tutti!
zoon
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 10:32    Oggetto:   

auguri ragazzi, cento milioni e passa di complimenti sinceri...

A StraniMondi!!
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 12:01    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

complimenti
io e spock
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 12:27    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Ho cominciato la mia avventura su Internet iscrivendomi alla mailing list di fantascienza, con modem squillanti e spenti appena possibile per risparmiare sulle telefonate.
Il miosecondo figlio è nato di notte, nell'ottobre 1997, e quella stessa mattina spedivo il mio primo (e unico) articolo a fantascienza.com (ricordo che a ridosso dell'uscita del film Starhip troopers parlavo degli studi ed esperimenti degli eserciti per attrezzare le loro truppe del futuro).
Fantascienza.com è ancora tra i 5 siti che cerco di visitare ogni giorno. Grazie di tutto.
Marco
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 12:36    Oggetto:   

Un appuntamento quotidiano.
Roberto Prinzi 3
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 13:35    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Complimenti per l'importante risultato Smile.

Vi seguo fin dall'inizio della vostra avventura, e continuerò a farlo con grande piacere.

Auspico per voi nuovi traguardi.

In bocca al lupo Smile.
fight_club
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 14:35    Oggetto:   

Il futuro alla portata di tutti, congratulazioni 
jena123
Morlock
MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2017 16:17    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Fate parte ormai da più di un decennio del mio giro quotidiano su internet,in passato addirittura eravate la mia pagina iniziale.Che dire ? Grazie di tutto e complimenti.Se sopravviviamo alla terza guerra mondiale portata dalla Corea del nord magari ci si ritrova quà allla 200milionesima visualizzazione.
Andrea ET Bernagozzi
Morlock
MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2017 08:52    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Appuntamento quotidiano anche per il sottoscritto, riferimento nazionale, una certezza: congratulazioni per il traguardo raggiunto e soprattutto grazie, grazie, grazie per il lavoro che fate.
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2017 18:18    Oggetto:   

Un giorno senza la lettura di fantascienza.com e del forum (visto che per il resto sono asocial), non è una buona giornata Smile

Grazie S* e collaboratori Smile
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2017 20:07    Oggetto: Fantascienza.com supera i cento milioni di visualizzazioni   

Non so da quanto sono iscritto, tendo sempre a sentirm un nuovo arrivato. 
Complimenti vivissimi per il lavoro che svolgete.
E complimenti anche ai numerosi utenti che con i loro interventi arricchiscono i forum.

"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: